[OT] Signore e signori: la guerra.

Ri...Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#31471 Messaggio da Capitanvideo »

SoTTO di nove ha scritto:
29/11/2025, 11:39
Comunque non è una lotta a chi interferisce di più, si discuteva sull'assunto che l'Ucraina (nella sua quasi totalità) volesse entrare in Ue. Non è così.
Stai leggendo la storia a senso unico. Prendi una "rivoluzione" (quella si alimentata da noi) e la trasformi in un volere degli Ucraini quando scendere in piazza da minoranze è la regola non l'eccezione. In Italia penseresti che sono tutti Pro Pal perchè riempiono le piazze? Dai su. Quando ci si gioca da che parte stare è ovvio che la posta in palio sia tale da scendere in piazza in massa. (ma la massa di chi sta da una parte)
Era un paese tenuto insieme con lo sputo, con due visioni completamente diverse. Se non c'era da ficcare un palo nel culo alla Russia la comunità internazionale avrebbe favorito la secessione.
Questo non toglie che quel voler tutto o niente (magari da entrambe le parti, Usa/Russia) fosse soltanto una questione geopolitica e non di ragione/torto.
Ti do ragione perché mi sono espresso in modo non limpido. E' che davo per scontato, sbagliando (perché sei un cagacazzi :cuore: ) che fosse sottinteso.

Quando dico "gli ucraini non vogliono sare con i russi" è chiaro che non intendo tutti gli ucraini.

Come è chiaro che nelle zone est siano russi (grazie al cazzo, li hanno importati)

Però capiscimi: se dico "gli italiani sono con gli ucraini" è chiaro che non tutti siano con gli ucraini.

In effetti ci sono una discreta percentuale che, a parole, adora la Russia e Putin e disprezza l'occidente. Però manco a parlarne di andarci a vivere. Mah.

Riformulo, così forse ci intendiamo: la maggioranza degli ucraini vuole vivere all'occidentale, non stare sotto la Russia.

P.S. Io, oltre che con gli ucraini, ho a che fare praticamente ogni giorno anche con russi eh.

Evito certi argomenti, e se vengono fuori mi avvalgo dell'articolo 64, per non distruggere amicizie decennali.

D aquel lato li i russi sono tutti uguali. Anzi no spetta che poi si ricomincia. La gran parte dei russi non ci vuole sentire.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Signore e signori: la guerra.

#31472 Messaggio da estdipendente »

che e’ verissimo! sono stati anni straordinari. scopate, inculate, vizi, perversioni, non mi sono fatto mancare niente.
in Ucraina ho beccato un sacco di sole e pochissime perle.
e’ fattuale.
con la politica non c’entra nulla. nemmeno con la sfiga direi perche’ uno sfigato resta tale anche nella Russia degli anni 90. cambia la qualita’ e la quantita’ della figa a disposizione e il livello di vizio che si puo’ raggiungere. in America sarebbe stato molto piu’ difficile o impossibile. ci ho provato a lungo ma non ci sono andato nemmeno vicino. neanche in sudamerica nei primi 2000.
Russia numero 1 su questo fronte.
ma questo con la guerra non c’entra nulla.

Rispondi

Torna a “New Ifix Tcen Tcen”