Termopiliano ha scritto:Ad essere sincero mi pare che su QUESTI schermi stia accadendo proprio il contrario. Chi vota M5S è un lobotomizzato che crede solo alle favolette e che non sa dire altro che "a casaaaaaaaaaaaa!!!!!" o "svegliaaaaaaaaaaaa!!!".Bola ha scritto:cercate di scendere dal piedistallo e di evitare di etichettare com rincoglionito chi non vota M5S
Gli idioti (secondo alcuni) vanno in piazza, a quanto pare.
Soniaaquino ha scritto:pensa che io dico che sono coglioni quelli che hanno dato 2 euro al Pd per le primarie![]()
![]()
Soniaaquino ha scritto:scusa io dovrei lo avrei dette queste cose???Bola ha scritto: Questo c'azzecca pochino mi pare. Volete votare Grillo? Fatelo. Ma non pretendete che tutti la pensino come voi e soprattutto cercate di scendere dal piedistallo e di evitare di etichettare com rincoglionito chi non vota M5S![]()
![]()
![]()
ognuno è libero di votare chi meglio crede ma sono spesso sono gli altri che etichettano come populisti o dei peones coglionazzi choi vota il movimento 5 stelle o che stigmatizza le pazze piene come gente che vuol farsi 4 risate.se permetti il rispetto per chi vota ci vorrebbe da tutte e due le parti
e invece , come vedi, io non ho dato dell'imbecille proprio a nessuno. è Grillo e i suoi seguaci che hanno la presunzione di etichettare e denigrare chi non lapensa come loro. ovviamente per poi smentire e dire l'inverso (come è successo con soniaequino che prima dice che secondo lei sono coglioni gli elettori PD e poi s'indigna se gli fanno notare che tratta con inferiorità i non grillini.Termopiliano ha scritto: 1) Sei tu che dici che le piazze piene (di imbecilli, secondo te) non contano. .
comunque per come è organizzato M5S non v'è alcuna differenza tra votante (o elettore) e militante perchè essendo un MOVIMENTO e non un PARTITO le idee e le proposte vengono fatte in condivisione sulla rete da TUTTI indistintamente