[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

#3196 Messaggio da Capitanvideo »

baroccosiffredi ha scritto:Risponde all'iPhone5 e muore fulminata. Apple apre un'inchiesta

Apple ha avviato un'indagine di sicurezza sul suo ultimo 'gioiellino', l'iPhone 5, dopo che una 23enne cinese e' morta nel rispondere a una telefonata sul suo smartphone, mentre questo era in carica. A riferirlo e' il quotidiano Daily Mail, secondo cui la giovane, Ma Ailun, un'ex hostess della China Southern Airlines, avrebbe ricevuto un violento elettrochoc dal cellulare. Accasciatasi al suolo, la ragazza e' stata immediatamente trasportata in ospedale ma i medici non sono riusciti a rianimarla.

http://www.affaritaliani.it/cronache/ip ... 50713.html

http://www.corriere.it/tecnologia/13_lu ... 67a7.shtml

:o
Risponde all'iPhone 5 e muore fulminata
Apple apre un'inchiesta. «Fatto isolato»

Eh, fosse stato veramente isolato...
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3197 Messaggio da nik978 »

sugli apparati del genere ovviamente le prove si fanno al 100%, ma 1 su i numeri prodotti dalla apple è statistica..
Io sui miei prodotti che sono attaccati da 100v per il giappone a 230v per il resto del mondo usa esclusi, le faccio..ovvio che se ne faremmo milioni e una ha questo problema, non credo sarebbe un dramma.
Su grandi numeri grandi aziende si ragiona così.

ma---

un telefonino mica si carica a 230v!!!!!!
una scossa che ti ammazza a valle della presa con l'alimentatore attaccato?..
Ho qualche dubbio...

Comunque in cina, rispetto al'italia, è normalissimo trovare negozi che ti riparano e mettono le mani sui cellulari OVUNQUE.
non serve mandarli in assistenza. Giusto l'altrogiorno ho accompagnato un amico a cui era caduto l'iphone 5 in uno di questi posti..

siamo sicuri che su quel telefono non abbia messo nessuno le mani?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3198 Messaggio da Capitanvideo »

nik978 ha scritto:sugli apparati del genere ovviamente le prove si fanno al 100%, ma 1 su i numeri prodotti dalla apple è statistica..
"Isolato" era una battuta, giocavo sul doppio significato della parola :blushes:
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3199 Messaggio da nik978 »

si si. io facevo un discorso generico riferito alla notizia e non al tuo commento :)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3200 Messaggio da Vinz Clortho »

stessa cosa della tipa che gli è esploso in tasca il galaxy 3 (o 4 che fosse). Esce fuori che gli era caduto in piscina e l'ha messo, batteria compresa, nel microonde per asciugarlo. Alla carica successiva...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3201 Messaggio da Capitanvideo »

nik978 ha scritto:si si. io facevo un discorso generico riferito alla notizia e non al tuo commento :)
E allora ridi, stronzo, che non era poi così male

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3202 Messaggio da nik978 »

e' martedi mattina!!!
:D

Fred Connelly
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3203 Messaggio da Fred Connelly »

nik978, di solito questi incidenti avvengono quando la batteria si incendia o scoppia. Non ho letto nulla riguardo questo fatto ma magari è un altro episodio di quel tipo. Ricordo che per iphone 3 o 4 c'erano stati tanti casi riportati dai giornali, sul web c'erano anche le relative foto.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3204 Messaggio da nik978 »

Sisi. Scoppia. Ma qui si parla di electrocuted.. nessuno ha parlato dello scoppio... per quello mi suona strano

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3205 Messaggio da Bola »

Ma solo io ho dei dubbi che un cellulare possa folgorare una persona?

Cito dall'articolo del corriere:
LA SORELLA SUL SITO - La sorella di Ma ha scritto sul sito di microblogging Sina che la giovane è collassata e morta usando l'iPhone sotto carica e ha invitato gli utenti a stare attenti.
E' sicura la correlazione tra la telefonata e la morte? Detta così è un pò vaga e restano parecchi dubbi (sia Apple che Samsung che Sony, onde ebitare le obiezione dei fanboy :D )

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3206 Messaggio da zio »

ho usato ore l'iphone mentre caricava.
cazzate.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3207 Messaggio da nik978 »

http://www.ilsecoloxix.it/p/magazine/20 ... nale.shtml

cvd ....
si comprano 5000 rmb di iphone e poi risparmiano sui caricatori..... classico........

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#3208 Messaggio da Johnny Ryall »

Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3209 Messaggio da Capitanvideo »

zio ha scritto:ho usato ore l'iphone mentre caricava.
cazzate.
L'importante è che il carica batterie sia originale:

NEW YORK (WSI) - Un uomo cinese di 30 anni, Wu Jian Tong, ha ricevuto una forte scossa elettrica una volta attaccato il proprio iPhone 4 al caricabatterie. L'incidente, avvenuto l'8 Luglio, ha portato l'uomo in coma.

Secondo il racconto della sorella riportato da CNET, Wu stava mettendo in carica il proprio iPhone 4, quando improvvisamente ha sentito un urlo. Accorrendo verso l'uomo, lo ha visto sdraiato per terra senza conoscenza e allora ha subito staccato dalla presa il telefono ed in quel momento ha sentito dei dolori aghiformi. Il fratello invece, era in preda a spasmi e con la bava alla bocca.

Una volta giunta l'ambulanza l'uomo non respirava, ma i medici una volta arrivati all'ospedale sono riusciti a rianimarlo.
L'iPhone 4 e il caricabatterie invece sembrano in perfette condizioni ma, alcune fonti dicono che il caricabatterie non era quello originale.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3210 Messaggio da nik978 »

tra l'altro in cina in molti posti non hanno la messa a terra... palazzi nuovi si, ma edilizia anche solo di 15 anni fa, no..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”