[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
svogliato
Bannato
Bannato

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#32551 Messaggio da svogliato »

aadizoo87 ha scritto:Azzardiamo pure il paragone adesso: MESSI DIVENTERà MEGLIO DI MARADONA?
Per lo meno a 22 anni maradona non era assolutamente come il messi di oggi..
Beh un ottimo banco di prova sarà questo mondiale: l'Argentina non è una grandissima squadra, complice anche il Maradona versione allenatore... Se riuscirà a fare grandi cose confermerà di essere un grande già a 22 anni.
Se dovesse alzare la coppa, signori, ci siamo!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32552 Messaggio da Lonewolf »

Posso dire la mia? L'Inter non parte assolutamente sfavorita contro il Barcellona. Lasciamo stare percentuali...sono solo cazzate. Adesso hanno entrambe il 50%,a sto punto non può essere diversamente. Dopo la partita d'andata,avrà più senso stilare percentuali di qualificazione.
Il Barcellona è mostruoso,ma l'Inter non fa meno paura per solidità e gente che sa far male (Milito non è Bendtner). Inoltre,Mourinho lo odio ed è un bastardo (a proposito...Rico lo definisce San Mourinho...speriamo che la sua santità la ottenga col martirio),ma non è un coglione. Anzi. Ho seri dubbi che possa prendere le paste un'altra volta dopo le due del girone. Ovvio che servirà la partita perfetta,ma non è assurdo pensare che non possano farla. Quindi...concludendo...se dovessero andare in finale dopo aver eliminato il Barcellona...tanto di cappello e solo complimenti : meriterebbero di vincere la Champions League,pochi cazzi.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32553 Messaggio da appulos »

io non darei tanto per spacciata l'Inter.
Oggettivamente il Barca e' la squadra piu' forte forse anche del mondo e con l'organico al completo e con i calciatori in forma e' imbattibile.
Resta il fatto che nel calcio non sempre vince la piu' forte e soprattutto c'e' la regola del gol che vale doppio fuori casa quindi in teoria uno zero a zero in casa e una partita della vita che ti faccia pareggiare 1-1 in Spagna (che non e' improbabilissimo) ti fa qualificare.
Io dopo la finale di Istanbul col Liverpool ho capito che dipende tanto anche dal destino.......se e' scritto che na squadra deve vincere la Champions la vince e basta.Non ci sono Messi e cazzi che tengano.E secondo me questo potrebbe essere l'anno buono per l'Inter,non foss'altro per la legge dei grandi numeri.Son pure cinquant'anni che sono a secco

gothem
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32554 Messaggio da gothem »

CroCop ha scritto:Per l'Inter la vedo davvero grigia, il Barca si può battere solo su una gara secca, con andata e ritorno è davvero difficile ci vuole un'impresa!
Analizzando le due squadre l'Inter è superiore al Barcellona in difesa, Puyol ritornerà e Piquè non so bene cosa abbia credo infortunato. Il Milito visto ieri sera non è un fenomeno, Abidal è infortunato e giocherà Maxwell, Dani Alves è fortissimo nel proporsi ma molto vulnerabile se attaccato.
L'Inter deve sperare nel trio offensivo Eto'o-Milito-Snejder e secondo me Mourinho metterà Zanetti a centrocampo con compiti difensivi, è l'unico che ha lo stesso passo di Messi e quando il fenomeno arretrerà a prendere il pallone sulla trequarti penso sia utile mettergli addosso Zanetti in prima battuta.
Ibra secondo me non sarà un problema, Lucio e Samuel lo posso marcare bene.
se riesce a giocarle entrambe, visto che insieme a maicon è a rischio diffida e l'inter è molto fallosa

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32555 Messaggio da tiffany rayne »

Il Barcellona aveva giocato molto meglio nella gara d'andata, soprattutto nella prima ora di gioco aveva giocato a livello collettivo in maniera straordinaria contro un'ottima squadra come l'Arsenal. In questa gara di ritorno alla squadra di Wenger mancavano Gallas, Song, Fabregas e Arshavin e per chi segue con assiduità le partite di questa squadra sa benissimo che sono assenze che pesano come un macigno. Ebbene nonostante questo hanno giocato una buona partita a Barcellona, addirittura ottima nei primi 20 minuti dove non facevano ragionare gli spagnoli con un pressing asfissiante e con ripartenze fulminanti hanno segnato un gol rischiando anche di fare il secondo. Poi entra nel proscenio Sua Maestà Messi e la partita finisce con un 4-1 troppo pesante per l'Arsenal. Messi ha trovato facile gioco in una difesa che aveva come centrale il "vecchio" Silvestre (ex-Inter dei tempi in cui giocava ancora Bergomi) e ha giocato una partita che passerà alla storia. Quattro gol in una sola partita in un quarto di Champions non si segnano tutti gli anni

Insomma un Barcellona non stratosferico a livello collettivo, ma questo si spiega con l'assenza dei due centrali titolari (entrambi squalificati), con Iniesta non ancora al meglio tenuto in panchina e con l'assenza di Ibra che con la sua presenza completa al meglio questa squadra come si è visto a Londra.

Qualificazione dell'Inter mai in dubbio, hanno controllato con attenzione i russi sprecando il minimo di energie. Un quarto ideale a questo punto della stagione, col Barcellona invece serviranno tutte le energie. Servirà anche giocare due partite perfette, magari con un Barcellona imperfetto, per arrivare alla finale.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32556 Messaggio da aadizoo87 »

Non c'è n'è. Punto. Siamo realisti..
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32557 Messaggio da bocha »

tiff....appunto che non hanno giocato come all'andata...fai tu.
Un trattamento di palla come non si vedeva dai tempi dell'aiax di cruiff.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32558 Messaggio da Xisco »

aadizoo87 ha scritto:Non c'è n'è. Punto. Siamo realisti..
non sono d'accordo....io gioco a calcio da 21 anni e quello che ho imparato è che, a tutti i livelli, le partite vanno giocate fino all'ultimo secondo...il barça per quanto visto è più forte, ma io non darei già per spacciati i nerazzurri
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32559 Messaggio da tiffany rayne »

Intanto prosegue il complotto mondiale per far perdere la Champions all'Inter. Il buon Mourinho troverà modo di lamentarsi anche dello sciopero dei calciatori spagnoli che se confermato impedirà la disputa delle partite della Liga proprio alla vigilia di Inter-Barcellona. Quindi Barcellona riposatissimo mentre l'Inter giocherà ogni tre giorni.

Dopo aver dato dei Galliani (offesa tremenda) ai dirigenti russi per aver concesso una settimana di riposo alla CSKA Mosca (riposo che vista la partita non gli ha fatto bene) farà lo stesso con i sindacalisti calcistici spagnoli?

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32560 Messaggio da Milk »

aadizoo87 ha scritto:MESSI è GESUCRISTO... E' UFFICIALE...
...il MessiA...
Giusto 3 giorni dopo Pasqua!
:blankstare:

Immagine

Immagine
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32561 Messaggio da rico »

ehehe... messi-ah :-) :-)
chissà quant'è che lo tenevano in cassetto sto titolo :-) :-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32562 Messaggio da Lonewolf »

aadizoo87 ha scritto:Non c'è n'è. Punto. Siamo realisti..
Ma neanche per idea. Concordo pienamente col giovane Appulos : se è scritto, è scritto. Punto.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32563 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Insomma un Barcellona non stratosferico a livello collettivo, ma questo si spiega con l'assenza dei due centrali titolari (entrambi squalificati), con Iniesta non ancora al meglio tenuto in panchina e con l'assenza di Ibra che con la sua presenza completa al meglio questa squadra come si è visto a Londra.
:lol: :lol: :lol:
una bella esca,Sampei,una bella esca (per lone wolf) :lol:
(I. Welsh)

peterparker
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#32564 Messaggio da peterparker »

Sarà come dite voi,ma io l'Inter non la vedo messa malissimo,secondo me se la gioca...
riguardo a Messi..bhe che dire un campione come ce ne sono pochi,certo che se becca la partita giusta non lo fermi di sicuro ma se la difesa resta concentrata la pulcetta non combina poi tanto,per me dipende pure da chi si trova di fronte.
Tiff aveva aprlato di un Arsenal decimato con una difesa colabrodo comandata da Silvestre...ecco metteteci un Lucio e un Samuel o un Cordoba e dubito che riesca a fare altri 4 goal

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#32565 Messaggio da Lonewolf »

peterparker ha scritto:Sarà come dite voi,ma io l'Inter non la vedo messa malissimo,secondo me se la gioca...
riguardo a Messi..bhe che dire un campione come ce ne sono pochi,certo che se becca la partita giusta non lo fermi di sicuro ma se la difesa resta concentrata la pulcetta non combina poi tanto,per me dipende pure da chi si trova di fronte.
Tiff aveva aprlato di un Arsenal decimato con una difesa colabrodo comandata da Silvestre...ecco metteteci un Lucio e un Samuel o un Cordoba e dubito che riesca a fare altri 4 goal
Comincia a mettere un Pandev largo a sinistra e Dani Alves già sale meno. Milito ed Eto'o sicuramente creano più problemi di Bendtner e Walcott. Sneijder tra le linee già rompe le palle di più di Rosicky. 'nzomma...credo che il merda possa aver fatto tesoro delle due rumbe suonategli nel girone.
Se devo dirla tutta,io mi giocherei il passaggio alla finale di quelli là...
(I. Welsh)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”