Mr. G ha scritto:Visto il video su Homefront che ho postato?
Mi sembra giusto accettabile, passabile.. nulla più.
Vero..sti omini piccoli piccoli..
poi cmq i giochi con visuale "diretta" li odio.
In questi giorni mi stò ammazzando con Dead Space,ma non è facile..
Tasman, quando arrivi nella stanza senza gravità, con il boss che cambia forma e ti spara scoreggie di fuoco, dimmi come fai a batterlo. Io ho mollato il gioco a quel livello (purtroppo) perchè non riesco a passarlo. Ero pure arrivato alla terza mutazione, ma cazzo, dopo ce ne un'altra e non ho più una cazzo di arma...ho provato pure coi calzini usati, ma l'assenza di gravità non me li fa tirare bene
Peccato, perchè è un gran bel gioco.
Guarda stesso problema..le armi a un certo punto non sembrano essere abbastanza potenti,poi una scarsità di crediti e munizioni cronica.
Adesso sono tornato indietro sprecando il meno possibile di crediti. Vediamo.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Defender ha scritto:Per PS Vietnam qui dentro lo abbiamo io , Lone e Mr.G
Prima di scrivere il tuo nick ho fatto un minuto di silenzio , mi sono alzato e mi è partita anche una lacrima
Cerca tra gli usati G , dai !
No Def, non ci penso nemmeno
Quando lo cercai per la prima volta, il commesso, in tutta onesta, mi propose l'usato (non avendolo nuovo) ma al contempo mi disse che in molti si erano lamentati del mal riconoscimento di codici e permessi per accedere al multiplayer...
Ergo ormai c'ho messo un masso sopra
La single mode l'ho conlcusa e sul multy ho ammazzato un bel pò di carogne
Ci vediamo sul 3
Possibilmente da nemici (voglio la testa di Lone con un bel buco decorativo al centro )
balkan wolf ha scritto:presa al volo l'espansione d assasin creed anche che se sono in una situazione un pò del cazzo ... ho giocato tantissimo il primo mese e quindi ora col nuovo sistema di gradi tipo piramide massonica sono sfalsato ... ho un ranking bassissimo ma sono radicalmente più forte del 99,9 dei giocatori ( per numero di uccisioni sto tra i primi mille su un milione abbondante di utenti ) non c'é sfizio a giocare
anchio stavo pensando di prendermi quest'espansione, ma leggendo una recensione http://ps3.console-tribe.com/articoli/3 ... vinci.htmlfonte:ps3.console-tribe.com, mi sono un pò bloccato 10€ per un'espansione del single player di poco più di un'oretta di gioco e con nulla di interessante ai fini della storia principale credo sia un pò troppo, il multiplayer non mi interessa quindi per il momento giocherò ad altro
ma il finale con Desmond che uccide Lucy onestamente non l'ho capito, le ultime sequenze di gioco veramente mi sembrano tirate per i capelli tutto troppo veloce da quando muore Rodrigo Borgia e si recupera la mela a quando si butta giù dalle mura Cesare Borgia, non si è mai in grado di gestire Ezio e onestamente si capisce poco di quello che stà succedendo almeno io ho avuto questa impressione
è chiaro che ci sarà ancora un altro episodio della serie con Ezio come protagonista e Cesare Borgia come nemico dell'ordine degli assassini, alla fine Cesare continua a dire che non può essere ucciso da un uomo ed Ezio non lo infilza con la sua lama per cui ....
che ne pensate?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
@TD: dico che ogni finale di AC è fatto in funzione del nuovo capitolo Sono volutamente enigmatici.
In rete ci sono un bordello di probabili spiegazioni. Molti enigmi li si risolveranno col nuovo capitolo (e non è detto che ci sarà ancora Ezio: molti parlano della Francia, durante la rivoluzione.
nel finale di Brotherhood c'è il berretto frigio, il simbolo massonico ed il piedistallo che regge la mela che ha le sembianze della Torre Eiffel, tutti simboli francesi (il berretto è il simbolo della rivoluzione francese e l'occhio massonico indicherebbe gli illuminati )
Il tutto, ovviamente, non è per niente certo
comunque è una vita che non gioco ad uno sparatutto, io sono un giocatore da singleplayer e ultimamente il comparto multiplayer è la parte fondamentale degli sparatutto mentre la campagna singola dura poche ore e quindi evito di spendere i miei euri per poche ore di gioco
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
balkan wolf ha scritto:presa al volo l'espansione d assasin creed anche che se sono in una situazione un pò del cazzo ... ho giocato tantissimo il primo mese e quindi ora col nuovo sistema di gradi tipo piramide massonica sono sfalsato ... ho un ranking bassissimo ma sono radicalmente più forte del 99,9 dei giocatori ( per numero di uccisioni sto tra i primi mille su un milione abbondante di utenti ) non c'é sfizio a giocare
anchio stavo pensando di prendermi quest'espansione, ma leggendo una recensione http://ps3.console-tribe.com/articoli/3 ... vinci.htmlfonte:ps3.console-tribe.com, mi sono un pò bloccato 10€ per un'espansione del single player di poco più di un'oretta di gioco e con nulla di interessante ai fini della storia principale credo sia un pò troppo, il multiplayer non mi interessa quindi per il momento giocherò ad altro
ma il finale con Desmond che uccide Lucy onestamente non l'ho capito, le ultime sequenze di gioco veramente mi sembrano tirate per i capelli tutto troppo veloce da quando muore Rodrigo Borgia e si recupera la mela a quando si butta giù dalle mura Cesare Borgia, non si è mai in grado di gestire Ezio e onestamente si capisce poco di quello che stà succedendo almeno io ho avuto questa impressione
è chiaro che ci sarà ancora un altro episodio della serie con Ezio come protagonista e Cesare Borgia come nemico dell'ordine degli assassini, alla fine Cesare continua a dire che non può essere ucciso da un uomo ed Ezio non lo infilza con la sua lama per cui ....
che ne pensate?
Me lo sono scaricato e 10 euro li vale. L'amante frocio di leonardo che gioca a dati è pregevole. Ci sono delle missioni divertenti ed è stato attivato un nuovo gruppo di cattivi. (molto più cazzuti dei soliti soldati e che ti fanno belle imboscate)
Insomma nulla di speciale a ti fa riprendere ancora in mano il gioco per un po'.
che ne pensate?
Me lo sono scaricato e 10 euro li vale. L'amante frocio di leonardo che gioca a dati è pregevole. Ci sono delle missioni divertenti ed è stato attivato un nuovo gruppo di cattivi. (molto più cazzuti dei soliti soldati e che ti fanno belle imboscate)
Insomma nulla di speciale a ti fa riprendere ancora in mano il gioco per un po'.
che ne pensate?
Corrono come pazzi
Vero, ci sono un paio di missioni dove devi inseguire degli stronzi che corrono come pazzi. Ad uno gli sono dovuto correre dietro 10 minuti buoni prima di farlo riempire di frecce dai miei assassini
Mr. G ha scritto:Possibilmente da nemici (voglio la testa di Lone con un bel buco decorativo al centro )
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)