Emmanuelle Cristaldi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3301 Messaggio da Jack de Quadri »

Per tornare IT cara Emanuelle Cristaldi aka Sahangai dj ma in questo 2008 ci sono tuoi film in uscita????
Un bacio bacino bacietto a te e a tutti i tuoi animaletti cara Emanuelle Cristaldi aka Sahangai dj
e un saluto a Moglie di Gregory
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3302 Messaggio da MauroG »

anche qualche tua nuova foto non sarebbe male :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3303 Messaggio da Jack de Quadri »

giusto mgari nuda in mezzo a tutti i tuoi animaletti :lol: :DDD

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3304 Messaggio da Moglie di Gregory »

Jack de Quadri ha scritto:Per tornare IT cara Emanuelle Cristaldi aka Sahangai dj ma in questo 2008 ci sono tuoi film in uscita????
Un bacio bacino bacietto a te e a tutti i tuoi animaletti cara Emanuelle Cristaldi aka Sahangai dj
e un saluto a Moglie di Gregory
hi jack :-D
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3305 Messaggio da boss »

mi unisco alle richieste degli amici

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3306 Messaggio da Scirocco »

Pimpipessa ha scritto:In saredegna dove avevo la casa tutte le sere veniva una volpe a trovarci e mangiava tutto quello che óe davamo croste di formaggio e avanzi di grigliate varie, alla fine non dico che era quasi addomesticata ma si avvicinava sempre piu

Immagine

Per quel che è dato vedere, potrebbe anche trattarsi del gattiglio di HB
:roll: :roll: :roll:
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3307 Messaggio da CianBellano »

Io non capisco perchè nessuno veda la volpe, io la vedo benissimo...

Aiutino:

Immagine

Aiutone:

Immagine

Questa invece è una mia foto personale, fù un'esperienza del tutto simile a quella pimpipesca:

Immagine

Lì per lì mi ero anche spaventato...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

mephisto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#3308 Messaggio da mephisto »

Per quanto mi riguarda penso che non importa se una persona sia o no carnivora piuttosto che vegetariana, credo sia una scelta personale ma invece conta di più la personalità  diciamo assai piena di vita e giovanile di Emanuelle. :P :P :P
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.

mephisto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#3309 Messaggio da mephisto »

Jack de Quadri ha scritto:giusto mgari nuda in mezzo a tutti i tuoi animaletti :lol: :DDD
In effetti devo dire che servirebbe proprio qualche tua nuova foto,e perchè no in compagnia dei tuoi splendidi amici animaletti. :-D :-D :-D
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3310 Messaggio da emanuellecristaldi »

Silente ha scritto:
emanuellecristaldi ha scritto:
Le caprette cristaldine, apprezzano molto le cortecce di alberi, le tamerici, il muesli, l'erba medica essiccata, e sono molto furbe e dispettose, ed io che le avevo prese per brucare il prato...
Ti distruggono il giardino, ma di brucare l'erba non se lo sognano nemmeno.
Chi l'ha detto, ha detto un'idiozia, forse le pecore si, ma le caprette no!!!
Poi oggi, mi sono presa da Dodi il caprotto maschio l'ennesima cornata!!!
E' veramente tremendo, e poi essendo in amore puzza tantissimo!!!
Vi do un consiglio se prendete delle caprette, non prendete mai il maschio, perchè è tremendo!!!
Ormai ci sono affezionata e non lo posso dare via, altrimenti finirebbe in qualche tavola ben imbandita, ma credetemi è un vero disastro!!!
Comunque il bene vince su tutto!!!
Ah, ma le hai davvero! Io pensavo che scherzassi...
Io tanto tempo fa vagheggiavo di prendermi una mucca. Il posto non mi manca, e mi sarebbe proprio piaciuta una muccona placidamente distesa nel prato. Non l'ho presa perchè le mucche hanno delle esigenze abbastanza "Importanti": e perció mi avrebbe dato un sacco di lavoro, peró resto convinta che sarei riuscita a diventarle amica.
In compenso una mattina presto ho visto una volpe!
Io ero sulla strada, deserta - io abito in mezzo al granoturco - era mattino molto presto, e stavo guardando dei convolvoli a bordo strada, quindi ero ferma. Ho sentito come un rumore di unghie sull'asfalto e ho girato la testa. A tutta prima mi è sembrata un cane.
Che cane strano peró!
Magrissima, con una codona morbida e dritta, un muso troppo affusolato e... BINGO, ma è una volpe!
Io sono rimasta immobile - era la prima volta che la vedevo così da vicino, viva (una notte, in auto con un amico ne tolsi dalla strada una che era stata investita.) lei mi ha vista e senza neanche affrettarsi troppo è rientrata nel granturco.
Acciderba, che bella...
Mi piacciono le volpi. Di notte, nella giusta stagione, sento il suo richiamo d'amore. Sembra il grido di un bambino.

Mi piacciono tutti gli animali, Emmanuelle.
Io una volta abitavo con sette cani e due gatti. Era più casa loro che mia. :)
Adesso ho due cagnette mie, superstiti del gruppo delle sette - le altre sono mancate per malattia e vecchiaia - che peró sono due vecchiettine, non hanno più nemmeno voglia di giocare, e avendo preso dalla loro madre una fragilità  particolare nei denti, sono pure sdentate e bisogna dar loro solo cibo morbido.
Inoltre da circa quindici dì ho una cagnetta deliziosa, la Lisetta detta Lisa, che *appartiene* (come odio questo termine) a mia sorella. Ma io spero che alla fine me la lasci... Che Lisa resti con me. Mi sono troppo affezionata a lei, è stupenda... E' una birichina, è. Mi fa fare certe risate... Adesso per esempio ho scoperto che se le soffio sul muso si arrabbia e cerca di mordermi la bocca, ma in maniera giocosa. Poi se io mi allontano, di proposito, lei viene a chiamarmi per riprendere il gioco.
Dorme nel mio letto e occupa mezzo letto da sola. E' peggio che dormire con un uomo! :D
Mi ricorda tanto la mia amatissima e indimenticata Violetta. La stessa grinta da cagnetta briccona, gli stessi occhioni a nocciola tonda gentile delle Langhe, la stessa cicciosità  morbida tutta da strapazzare... E' bellissima!
L'altra sera ho fatto scoppiare a ridere il mio Padrone.
Eravamo al telefono, e Lui mi fa: "E come farai con Lisa?"
Siccome verrà  qui per qualche giorno, e non intende spartire il letto con il cane, la Sua domanda si riferiva a questo.
Io Gli ho risposto: "Oh non Ti preoccupare, in qualche modo mi arrangeró."
E Lui: "TU Ti arrangerai?"
E rideva...
Ho capito in quel momento cosa intendesse dire...
Ma la mia risposta spontanea è indicativa di come sono io con gli animali: hanno TUTTO il mio cuore.
Comunque non preoccuparti, Lisetta dormirà  di sotto con il mio padrone di casa, che ama i cani quanto me (sennó non me ne avrebbe mai lasciati tenere sette).
Adesso mi sta guardando: è sdraiata sul mio letto, morbida morbida, ed è stupenda.
Io ho anche due gatti, sai. Minetto e Nerina.
Loro sono abituati a mangiare con i cani e la prima volta che Lisetta ha ringhiato loro , essendosi avvicinati alla sua ciotola mentre lei stava mangiando, sono rimasti tutti e due stupiti, fermi.
Poi Lisetta ha abbaiato e tutti e due si sono dati alla fuga.
Peró mi è dispiaciuto. Io ho piacere che tra tutti i miei animali ci sia armonia.
Bon, mi fermo qui sennó vado avanti fino a domani.
Se avrai piacere di conoscermi di persona, Emmanuelle, sappi che verrei volentieri a vedere le tue caprette.

:050 Sil :050

Che racconto bellissimo cara Silente, non c'è dubbio, mi sei già  simpaticissima, anche se devo dire che lo eri di già  per me!!!
Ma poi come l'hai descritta bene la mucca e i cani e, pure i gatti!!!
Te non me la racconti giusta, per me sei una giornalista o una scrittrice!!!
Ti mando un caloroso abbraccio, perchè sei veramente fantastica!!!
baci da Emanuelle Cristaldi

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3311 Messaggio da Diablos »

emanuellecristaldi ha scritto: Te non me la racconti giusta, per me sei una giornalista o una scrittrice!!!
mi sa che c'hai beccato

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3312 Messaggio da emanuellecristaldi »

Pimpipessa ha scritto:In saredegna dove avevo la casa tutte le sere veniva una volpe a trovarci e mangiava tutto quello che óe davamo croste di formaggio e avanzi di grigliate varie, alla fine non dico che era quasi addomesticata ma si avvicinava sempre piu

Immagine

quandio noi simao partiti il pastore che aveva un rifugio di fianco alla nostra casa ci ha assicurato... che ci avrebbe pensato lui

i pastori oidiano le volpi .. decimano i greggi..

Cara Pimpipessa, non vi dico che contentezza mi avete fatto stasera tu e la nostra carissima amica Silente.
E' bellissima la foto della volpe che hai mandato e si vede anche benissimo!!!
Sono stupende le volpi, ma purtroppo le ho viste sempre morte ai bordi della strada oppure correre in lontananza.
Comunque, vedi che il tuo animo, non è poi così malvagio, anche te ti interessi di animali!
Tantissimi baci anche a te Pimpipessa e speriamo un giorno di questi di potersi conoscere!!!

i pastori oidiano le volpi .. decimano i greggi..[/quote]

papageno
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3313 Messaggio da papageno »

ciao dolcissima manù

emanuellecristaldi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3314 Messaggio da emanuellecristaldi »

Uhm, stasera è una serata davvero speciale!!!
Innanzitutto ci sono tantissimi amici di superzeta, com'è state ritornando tutti dalle ferie???
Mi fa piacere avervi qui con me!!!

papageno
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3315 Messaggio da papageno »

non mi sono intromesso nel dialogo sugli animali. Io li amo e basta.
Tu come stai ?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”