[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#33151 Messaggio da Helmut »

Greata ha scritto:Ho paura di un loro ritorno, cosa devo fare???
Non puoi fare altro che buttare la scrivania. Le termiti a volte ritornano (cit.)

E non comprare mobili in legno grezzo: passa all'ottimo MDF impiallacciato, con esso le termiti non prevarranno. (cit.)
:o
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33152 Messaggio da Greata »

uff, io volevo decorare la scrivania.. Quindi, non posso più farlo?
Do not speak, unless it improves on silence

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33153 Messaggio da hellen »

Gre
puoi usare una vernice impregnante, fanziona anche come antiparassitario ed è molto liquida, entra bene nel legno
io da bambina verniciavo sempre le persiane della casa di mia nonna :P

poi è semitrasparente e non ti crea problemi con le decorazioni
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33154 Messaggio da Masuka »

se invece non vuoi vernicarla, ti armi di siringa e con un pò di pazienza e inietti in tutti i buci.

io avevo iniziato così, poi ho perso la pazienza e ho verniciato. molto più rapido :D
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33155 Messaggio da Greata »

hellen ha scritto:Gre
puoi usare una vernice impregnante, fanziona anche come antiparassitario ed è molto liquida, entra bene nel legno

Le decorazioni si fanno sul legno non trattato, quindi passare il lucido prima mi creerebbe problemi.
Penso che farò come mi ha consigliato Masuka, poi decoro e poi passo la vernice impregnante.

Comunque.. cheminchiastispacchiuricosi

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33156 Messaggio da anxxur »

Greata ha scritto:Ho una scrivania di legno grezzo presa all'Ikea e che durante il mio tempo libero avevo intenzione di decoupare. Oggi la sorpresa, le termiti avevano popolato la scrivania.. dopo vari insulti e dopo aver pensato di dare fuoco alla scrivania..Penso di averle debellate con alcol e candeggina.

Ho paura di un loro ritorno, cosa devo fare???
Ma trattasi di termiti o di più normali tarli?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#33157 Messaggio da federicoweb »

Greata, io chiamerei Crackpot !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33158 Messaggio da hellen »

Greata ha scritto:

Le decorazioni si fanno sul legno non trattato, quindi passare il lucido prima mi creerebbe problemi.
Penso che farò come mi ha consigliato Masuka, poi decoro e poi passo la vernice impregnante.

la vernice che dico viene assorbita dal legno, che rimane poroso, non fà l'effetto lucido
viceversa se la applichi dopo il solvente può rovinare le decorazioni
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33159 Messaggio da anxxur »

Greata ha scritto:

(comunque il trattamento antitarlo non si fa così)

Ragest
Bannato
Bannato

#33160 Messaggio da Ragest »

Comunque qui è un altro mondo: mi sono informato bene sul fatto che per divorziare bastano 7 giorni per rendere effettiva la cosa, 350 euro di spese totali per notaio e macchina burocratica (mettiamocene altri 200 per corruzione varia ed accelerare le pratiche...), e alla ex moglie praticamente non va niente (qui l'assegno di mantenimento non sanno nemmeno cosa sia). Da quello che ho saputo un sacco di itagliani divorziano a Timisoara proprio per queste semplificazioni. Evviva l'aMMore :lol: :lol:

Al caro scb: ma guarda gli posso pure volere bene a questa ragazza ma di amore non se ne parla proprio: porella, lei è tanto cara e buona e dolce e via dicendo, ma sono io che sono anaffettivo al massimo (un pò è sempre stato così, un pò è la vita che mia ha voluto così, un pò ci sono voluto andare io verso questa dimensione). Ben venga un figlio specie con chi è depositaria di un buon bagaglio genetico e può rinnovare la specie che tanto bene non se la passava (insomma lei bella è bella, non scherziamo), anche se a quanto pare nella sua famiglia con le malattie stiamo messi maluccio. Sarò un cinico eugenista? Può darsi ma a 33 anni suonati sono discorsi che hanno il loro perchè...Per me un figlio non è un dramma, un pò peggio il matrimonio, ma comunque è un'occasione per reinventarsi. Diciamo che qui c'è talmente da fare e da lavorare che è un'ottima occasione per ricominciare tutto da capo. E poi io non sono proprio l'itagliano da odioso stereotipo magari ormai estinto (anche se secondo me ancora sopravvive) che se sta all'estero sente la mancanza del calcio, della pasta, dell'espresso, della mamma e di queste cose qui. Mia adatterò a zingaro molto prima di quanto credano tutti. :lol: :lol: :lol:

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33161 Messaggio da Greata »

Spiegami anxxur, non so dove mettere le mani..

@fede, volevo fare una battuta ma evito.. :lol:

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33162 Messaggio da anxxur »

Greata ha scritto:Spiegami anxxur, non so dove mettere le mani..
I tarli son fetenti, tu pensi di averli debellati e invece...
Per avere un certo margine di sicurezza (ma dipende anche da quanto è infestata la tua scrivania) dovresti ripetere il trattamento almeno due volte, quando le larve - che son quelle che se magnano il legno - diventano farfalle (e ridepongono le uova). I due periodi sono solitamente la tarda primavera e il tardo autunno.
Dovresti: passare un prodotto specifico - anche a pennello - contro gli insetti xilofagi ed avvolgere la scrivania in un telo di plastica per poi sigillarla ermeticamente. Così fa l'effetto "camera a gas". Se vuoi proprio fare le cose per bene, prima spruzzi nei buchi il liquido (ok siamo su sz ma non equivocare) con una siringa. Sennò vendono anche delle bombolette spray con l'apposito ago.
E lasci il tutto sigillato per qualche giorno.Ti conviene eseguire l'operazione in un posto abbastanza aerato e, comunque NON in casa. Son sempre veleni che si inalano.
Puoi fare il trattamento anche un'unica volta, ma se i tarli sono tanti è facile che qualche mese dopo si rifacciano vivi.
Terminato il trattamento e riaperto l'involucro, devi assolutamente stuccare i buchi. Poi dovresti carteggiare leggermente il tutto (i liquidi antitarlo sono leggermente oleosi) e quindi sei libera di eseguire tutte le finiture del caso (stencil, decoupage, lucidatura, ecc.)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33163 Messaggio da Greata »

anxxur ha scritto:
Greata ha scritto:Spiegami anxxur, non so dove mettere le mani..
I tarli son fetenti, tu pensi di averli debellati e invece...
Per avere un certo margine di sicurezza (ma dipende anche da quanto è infestata la tua scrivania) dovresti ripetere il trattamento almeno due volte, quando le larve - che son quelle che se magnano il legno - diventano farfalle (e ridepongono le uova). I due periodi sono solitamente la tarda primavera e il tardo autunno.
Dovresti: passare un prodotto specifico - anche a pennello - contro gli insetti xilofagi ed avvolgere la scrivania in un telo di plastica per poi sigillarla ermeticamente. Così fa l'effetto "camera a gas". Se vuoi proprio fare le cose per bene, prima spruzzi nei buchi il liquido (ok siamo su sz ma non equivocare) con una siringa. Sennò vendono anche delle bombolette spray con l'apposito ago.
E lasci il tutto sigillato per qualche giorno.Ti conviene eseguire l'operazione in un posto abbastanza aerato e, comunque NON in casa. Son sempre veleni che si inalano.
Puoi fare il trattamento anche un'unica volta, ma se i tarli sono tanti è facile che qualche mese dopo si rifacciano vivi.
Terminato il trattamento e riaperto l'involucro, devi assolutamente stuccare i buchi. Poi dovresti carteggiare leggermente il tutto (i liquidi antitarlo sono leggermente oleosi) e quindi sei libera di eseguire tutte le finiture del caso (stencil, decoupage, lucidatura, ecc.)

Grazie! Apro il cantiere in terrazza :lol:

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33164 Messaggio da Defender »

Greata, fosse una scrivania dei primi '800 capirei ma visto che è dell'ikea e che è certamente fatta di legno scadente...

fossi in te prenderei un ascia, la distruggerei brutalmente scaricando la rabbia e per ultima cosa ne andrei a comprare un'altra col sorriso sulle labbra.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#33165 Messaggio da Greata »

Defender ha scritto:Greata, fosse una scrivania dei primi '800 capirei ma visto che è dell'ikea e che è certamente fatta di legno scadente...

fossi in te prenderei un ascia, la distruggerei brutalmente scaricando la rabbia e per ultima cosa ne andrei a comprare un'altra col sorriso sulle labbra.
ahahahhahahahha hai ragione!!
Però bhu, voglio provare a sistemarla.. La prossima volta compro una scrivania in vetro :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”