Mi hai fatto venire in mente Portovenere: guardando il mare e l'orizzonte dalla punta estrema della chiesetta di San Pietro.Capitanvideo ha scritto:Kon Ichikawa
(sto scherzando!!!)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi hai fatto venire in mente Portovenere: guardando il mare e l'orizzonte dalla punta estrema della chiesetta di San Pietro.Capitanvideo ha scritto:Kon Ichikawa
Un cuoco così?Defender ha scritto:Non è che vi serve un cuoco?
prometto di non usare Bimby o altri marchingegni tecnologici nelle mie preparazioni.
cytherea ha scritto:Mi hai fatto venire in mente Portovenere: guardando il mare e l'orizzonte dalla punta estrema della chiesetta di San Pietro.Capitanvideo ha scritto:Kon Ichikawa
(sto scherzando!!!)
Te ne sarai sicuramente accorta, ma uno scorcio di Portovenere si scorge chiaramente nello spezzone di "Dillinger" postato da Tiffany.cytherea ha scritto:Mi hai fatto venire in mente Portovenere: guardando il mare e l'orizzonte dalla punta estrema della chiesetta di San Pietro.Capitanvideo ha scritto:Kon Ichikawa
(sto scherzando!!!)
sì, me ne ero accorta...Capitanvideo ha scritto:
Te ne sarai sicuramente accorta, ma uno scorcio di Portovenere si scorge chiaramente nello spezzone di "Dillinger" postato da Tiffany.
Tra parentesi una cliente/amica mi ha proposto l'acquisto di un piccolo appartamento che possiede nei carrugi, 60 metri per soli 500.000 euro...
Fuggire da se stessi è impossibile. Cambiare il luogo in cui abitare, invece, è spesso molto salutare.Capitanvideo ha scritto:Non si può fuggire da se stessi semplicemente spostandosi da un posto a un altro.
Però spesso è l'unica possibilità. Ultimamente sento Bobby particolarmente vicino.