[O.T.] SBATTEZZARSI!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Mavco Pizellonio ha scritto:Strano, certe sere faceva picchi del 4%.ing. Crapanzano ha scritto:Anche la trasmissione "Excalibur" devo ammettere era interessante, peccato che l'hanno brutalmente stoppato.
Macellai.

excalibur era inguardabile e non aveva tempi televisivi. e non svolgeva i contenuti in maniera televisiva. come l'infedele appunto. e resta un mistero che sia ancora in tv.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
L'ingegnere è gay e non vuol ammetterlo.
Ma qui noi non facciamo distinzioni riguardo a gusti sessuali escludendo violenze naturalmente......... per cui caro ing sii il benvenuto e non cercare alibi catolicistici/cristiano per girovagare in un forum dove argomento principale è il sesso.......... anche il sesso gaio naturalmente!!!:)
Ma qui noi non facciamo distinzioni riguardo a gusti sessuali escludendo violenze naturalmente......... per cui caro ing sii il benvenuto e non cercare alibi catolicistici/cristiano per girovagare in un forum dove argomento principale è il sesso.......... anche il sesso gaio naturalmente!!!:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Paragoni merda e oro, e non consideri che certe percentuali su rai2 non hanno lo stesso peso di numeri simili su La7, specie se per il programma della piccola rete i concorrenti sono Zelig e L'isola dei famosi.zio ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Strano, certe sere faceva picchi del 4%.ing. Crapanzano ha scritto:Anche la trasmissione "Excalibur" devo ammettere era interessante, peccato che l'hanno brutalmente stoppato.
Macellai.come L'infedele....
excalibur era inguardabile e non aveva tempi televisivi. e non svolgeva i contenuti in maniera televisiva. come l'infedele appunto. e resta un mistero che sia ancora in tv.
L'infedele è in assoluto la migliore trasmissione "del genere". Perchè Lerner è bravo, perchè non ci sono politici che fanno a gara a chi fa la battuta ad effetto (o se ci sono sono una minoranza, e il fatto di stare su una piccola rete rende tutto meno isterico), perchè gli ospiti molto spesso sono persone che di solito si incontrano solo su testi universitari.
Ok, Lerner è ebreo, ed ha sicuramente "una vita sessuale discutibile" (giusto ingegnere?), ma nessuno è perfetto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
ma non c'e' la gruber al posto di lerner?Mavco Pizellonio ha scritto:Paragoni merda e oro, e non consideri che certe percentuali su rai2 non hanno lo stesso peso di numeri simili su La7, specie se per il programma della piccola rete i concorrenti sono Zelig e L'isola dei famosi.zio ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Strano, certe sere faceva picchi del 4%.ing. Crapanzano ha scritto:Anche la trasmissione "Excalibur" devo ammettere era interessante, peccato che l'hanno brutalmente stoppato.
L'infedele è in assoluto la migliore trasmissione "del genere". Perchè Lerner è bravo, perchè non ci sono politici che fanno a gara a chi fa la battuta ad effetto (o se ci sono sono una minoranza, e il fatto di stare su una piccola rete rende tutto meno isterico), perchè gli ospiti molto spesso sono persone che di solito si incontrano solo su testi universitari.
Ok, Lerner è ebreo, ed ha sicuramente "una vita sessuale discutibile" (giusto ingegnere?), ma nessuno è perfetto.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
mai toccare un esponente del PD....dovrei ricordarmelo....loro posseggono la kurtura.Mavco Pizellonio ha scritto:Paragoni merda e oro, e non consideri che certe percentuali su rai2 non hanno lo stesso peso di numeri simili su La7, specie se per il programma della piccola rete i concorrenti sono Zelig e L'isola dei famosi.zio ha scritto:Mavco Pizellonio ha scritto:Strano, certe sere faceva picchi del 4%.ing. Crapanzano ha scritto:Anche la trasmissione "Excalibur" devo ammettere era interessante, peccato che l'hanno brutalmente stoppato.

cazzo mavco...sei l'unico di quel 4% che non si addormenta....gli altri contribuiscono alla percentuale russando....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
ahhh...capisco....per la cura del sonno.Mavco Pizellonio ha scritto:pensa che spesso lo registravo...zio ha scritto:cazzo mavco...sei l'unico di quel 4% che non si addormenta....gli altri contribuiscono alla percentuale russando....

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
uff lerner che non molla mai la tv...
e poi dicono che i pregiudizi antisemiti so fantasia
trasmissione ovv. imparagonabile alla merda excalibur ( che vergogna per la cultura di destra ) concordo col piz ma lerner trattasi di "discreto" nella qualità molto ben paraculato ( ebreo di sinistra ACHTUNG
) suvvia
ovvio confronto a "isteria apocalitica" socci
pare sartre
e poi dicono che i pregiudizi antisemiti so fantasia

trasmissione ovv. imparagonabile alla merda excalibur ( che vergogna per la cultura di destra ) concordo col piz ma lerner trattasi di "discreto" nella qualità molto ben paraculato ( ebreo di sinistra ACHTUNG

ovvio confronto a "isteria apocalitica" socci

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
pardon, è che ancora devo impare a capire il tuo linguaggio, riusciremo a capirci col tempo.... si effettivamente c'è qualcosa di spirituale in quest'elite militare; lo dico perchè una volta vidi (sempre su rai3balkan wolf ha scritto: sawy ma ci sei o ci fai???
a parte che mi riferivo esclusivamente alle SS i militari del reich erano normali soldati
giammaiè normale?? tu riusciresti a farlo??
fallo fesso!un occidentale medio imbevuto di cristianesimo non riuscirebbe ad agire in quel modo
in ogni caso non scambiarmi per cristiano... sono un pó disinformato su certe cose; sulla questione monoteismi non concordo che sia un'invenzione giudaico cristiana, ma ariana in tutto e per tutto... se ti va se ne puó discutere.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sawy diamo due significati diversi alla parola "ariano"
usiamo due registri d'interpretazione diversa semplice no?
cmq. non credo sia così importante ai fini del discorso
in sintesi io aggredisco la codificazione precettstica di dio che vedo prima nell'ebraesimo e poi in cristianesimo e islam
i cosiddetti monoteismi occidentali
contrappongo il paganesimo europeo precristiano ( sia la versione culturale dei greci che la versione naturalista dei nordici ) e ovv. l'india
la pippa sul dio sole pre monoteistico mi interessa fino a un certo punto ai fini delle mie distinzioni
tanto per divagare è la direzione temporale dello spirito che mi balza agli occhi... i monoteisti vogliono sempre un ciclo breve e un premio-punizione moralista e immediato i politeisti tendono a una ciclicità amorale in cui il premio-punizione è più sfumato e relativo
il mono fa il giudice dello spirito il poli copia fluidamente l'andamento ciclico del reale
bon pippa mentale ma la distinzione si dovrebbe evincere
usiamo due registri d'interpretazione diversa semplice no?
cmq. non credo sia così importante ai fini del discorso
in sintesi io aggredisco la codificazione precettstica di dio che vedo prima nell'ebraesimo e poi in cristianesimo e islam
i cosiddetti monoteismi occidentali
contrappongo il paganesimo europeo precristiano ( sia la versione culturale dei greci che la versione naturalista dei nordici ) e ovv. l'india
la pippa sul dio sole pre monoteistico mi interessa fino a un certo punto ai fini delle mie distinzioni
tanto per divagare è la direzione temporale dello spirito che mi balza agli occhi... i monoteisti vogliono sempre un ciclo breve e un premio-punizione moralista e immediato i politeisti tendono a una ciclicità amorale in cui il premio-punizione è più sfumato e relativo
il mono fa il giudice dello spirito il poli copia fluidamente l'andamento ciclico del reale
bon pippa mentale ma la distinzione si dovrebbe evincere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”