[O.T.] SBATTEZZARSI!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nedo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#346 Messaggio da nedo »

balkone
nun te preoccupà 
i chierichetti
stanno già  fissi con le spalle al muro

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#347 Messaggio da Neil McCauley »

Chiedo scusa Ingegnere, non ho capito il motivo della sua presenza in questo Forum

Impeto missionario? Amore della Verità  (rivelata)?

Le Sue posizioni sono chiare, ci esplichi, per cortesia i suoi scopi.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#348 Messaggio da zio »

Mavco Pizellonio ha scritto:
ing. Crapanzano ha scritto:Anche la trasmissione "Excalibur" devo ammettere era interessante, peccato che l'hanno brutalmente stoppato.
Strano, certe sere faceva picchi del 4%.

Macellai.
:lol: come L'infedele....

excalibur era inguardabile e non aveva tempi televisivi. e non svolgeva i contenuti in maniera televisiva. come l'infedele appunto. e resta un mistero che sia ancora in tv.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#349 Messaggio da Rodomonte »

L'ingegnere è gay e non vuol ammetterlo.
Ma qui noi non facciamo distinzioni riguardo a gusti sessuali escludendo violenze naturalmente......... per cui caro ing sii il benvenuto e non cercare alibi catolicistici/cristiano per girovagare in un forum dove argomento principale è il sesso.......... anche il sesso gaio naturalmente!!!:)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#350 Messaggio da Mavco Pizellonio »

zio ha scritto:
ing. Crapanzano ha scritto:Anche la trasmissione "Excalibur" devo ammettere era interessante, peccato che l'hanno brutalmente stoppato.

Macellai.

excalibur era inguardabile e non aveva tempi televisivi. e non svolgeva i contenuti in maniera televisiva. come l'infedele appunto. e resta un mistero che sia ancora in tv.
Paragoni merda e oro, e non consideri che certe percentuali su rai2 non hanno lo stesso peso di numeri simili su La7, specie se per il programma della piccola rete i concorrenti sono Zelig e L'isola dei famosi.

L'infedele è in assoluto la migliore trasmissione "del genere". Perchè Lerner è bravo, perchè non ci sono politici che fanno a gara a chi fa la battuta ad effetto (o se ci sono sono una minoranza, e il fatto di stare su una piccola rete rende tutto meno isterico), perchè gli ospiti molto spesso sono persone che di solito si incontrano solo su testi universitari.

Ok, Lerner è ebreo, ed ha sicuramente "una vita sessuale discutibile" (giusto ingegnere?), ma nessuno è perfetto.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#351 Messaggio da alews76 »

zio ha scritto:

Macellai.

Paragoni merda e oro, e non consideri che certe percentuali su rai2 non hanno lo stesso peso di numeri simili su La7, specie se per il programma della piccola rete i concorrenti sono Zelig e L'isola dei famosi.

L'infedele è in assoluto la migliore trasmissione "del genere". Perchè Lerner è bravo, perchè non ci sono politici che fanno a gara a chi fa la battuta ad effetto (o se ci sono sono una minoranza, e il fatto di stare su una piccola rete rende tutto meno isterico), perchè gli ospiti molto spesso sono persone che di solito si incontrano solo su testi universitari.

Ok, Lerner è ebreo, ed ha sicuramente "una vita sessuale discutibile" (giusto ingegnere?), ma nessuno è perfetto.
ma non c'e' la gruber al posto di lerner?

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#352 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Quello è Otto e 1/2 alews.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#353 Messaggio da zio »

zio ha scritto:

Macellai.

mai toccare un esponente del PD....dovrei ricordarmelo....loro posseggono la kurtura. :roll:

cazzo mavco...sei l'unico di quel 4% che non si addormenta....gli altri contribuiscono alla percentuale russando....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#354 Messaggio da alews76 »

[quote="Mavco Pizellonio"]Quello è Otto e 1/2 alews.[/quote

hai ragione

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#355 Messaggio da Mavco Pizellonio »

zio ha scritto:cazzo mavco...sei l'unico di quel 4% che non si addormenta....gli altri contribuiscono alla percentuale russando....
pensa che spesso lo registravo...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#356 Messaggio da zio »

zio ha scritto:cazzo mavco...sei l'unico di quel 4% che non si addormenta....gli altri contribuiscono alla percentuale russando....
pensa che spesso lo registravo...
ahhh...capisco....per la cura del sonno. :lol:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#357 Messaggio da balkan wolf »

uff lerner che non molla mai la tv...

e poi dicono che i pregiudizi antisemiti so fantasia :-)

trasmissione ovv. imparagonabile alla merda excalibur ( che vergogna per la cultura di destra ) concordo col piz ma lerner trattasi di "discreto" nella qualità  molto ben paraculato ( ebreo di sinistra ACHTUNG :-) ) suvvia

ovvio confronto a "isteria apocalitica" socci :-) :-) pare sartre
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#358 Messaggio da alews76 »

ma si dai socci avra' fatto cinque o sei puntate di excalibur...non ha fatto molti danni, ora dall'altra parte c'e' ballaro'...tanto che flores si e' licenziato da dipendente pubblico e si e' aperto una societa' di format e produzioni video? chissa' da chi sara' finanziato?

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#359 Messaggio da sawyer »

balkan wolf ha scritto: sawy ma ci sei o ci fai???

a parte che mi riferivo esclusivamente alle SS i militari del reich erano normali soldati
pardon, è che ancora devo impare a capire il tuo linguaggio, riusciremo a capirci col tempo.... si effettivamente c'è qualcosa di spirituale in quest'elite militare; lo dico perchè una volta vidi (sempre su rai3:wink: ) un documentario sulla battaglia di Cassino: c'erano i parà  tedeschi asserragliati nel monastero, ma non cedevano fino alla morte... si nutrirono di radici e della propria urina... ammirevoli, delle macchine da guerra... anyway:wink: ritengo che anche astuzia, furbizia e scaltrezza facciano parte del lato spirituale che intendi... ricordi l'episodio di Ulisse con il Ciclope?
è normale?? tu riusciresti a farlo??
giammai
un occidentale medio imbevuto di cristianesimo non riuscirebbe ad agire in quel modo
fallo fesso!

in ogni caso non scambiarmi per cristiano... sono un pó disinformato su certe cose; sulla questione monoteismi non concordo che sia un'invenzione giudaico cristiana, ma ariana in tutto e per tutto... se ti va se ne puó discutere.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#360 Messaggio da balkan wolf »

sawy diamo due significati diversi alla parola "ariano"

usiamo due registri d'interpretazione diversa semplice no?

cmq. non credo sia così importante ai fini del discorso

in sintesi io aggredisco la codificazione precettstica di dio che vedo prima nell'ebraesimo e poi in cristianesimo e islam

i cosiddetti monoteismi occidentali

contrappongo il paganesimo europeo precristiano ( sia la versione culturale dei greci che la versione naturalista dei nordici ) e ovv. l'india

la pippa sul dio sole pre monoteistico mi interessa fino a un certo punto ai fini delle mie distinzioni

tanto per divagare è la direzione temporale dello spirito che mi balza agli occhi... i monoteisti vogliono sempre un ciclo breve e un premio-punizione moralista e immediato i politeisti tendono a una ciclicità  amorale in cui il premio-punizione è più sfumato e relativo

il mono fa il giudice dello spirito il poli copia fluidamente l'andamento ciclico del reale

bon pippa mentale ma la distinzione si dovrebbe evincere
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”