grazie anche a te per l'impegno!SoTTO di nove ha scritto: ↑11/11/2025, 10:06Karina Play è una di quelle attrici che vedevo in epoca pre internet sui canali satellitari che trasmettevano le scene censurate dalla parte hard. Purtroppo non ricordo bene di quale scena si trattava o se era una clip girata apposta per non essere hard ma solo soft.
Comunque uno dei miei miti precedenti la linea veloce di internet. L'avrei riconosciuta all'istante se Len non mi avesse anticipato.
Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- XYZ hunter XYZ
- Impulsi avanzati

Re: Cerchi un film? Un'attrice? Chiedi qui! Il topic definitivo
Il sesso e' come una partita a carte: se non hai un buon compagno e' meglio che tu abbia una buona mano!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!
Il sesso è come la matematica: aggiungi il letto, sottrai i vestiti, dividi le gambe e.......prega di non moltiplicare!
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

In certi siti si indica che si tratta di Isabella Clark (bionda), ma bisogna fare altre ricerche per essere 100% sicuri.ramarro verde ha scritto: ↑12/11/2025, 17:03Buona sera,
Mi sapreste dire se la ragazza ritratta in questa foto e Maya Hills?
![]()
- ramarro verde
- Storico dell'impulso

Non eè chiaro ne per me e per molti che hanno messo questa foto in vari siti.
Non sono convinto che si tratta sia di Isabella Clark o Brittany Andrews.
Puo darsi Maya Hills, ma non arrivo a trovare la scena che corripsonde a questa foto. Sorry...
è Funky Feel aka Rachel, russa, in Misleading Teenagers Into Anal Sex 1 (2013), con Omar Galantiramarro verde ha scritto: ↑12/11/2025, 17:03Buona sera,
Mi sapreste dire se la ragazza ritratta in questa foto e Maya Hills?
![]()
https://www.iafd.com/title.rme/id=f862f ... b1df8d58a8
scena 4, qua ci sono le caps
https://www.adultempire.com/1645274/mis ... ideos.html
- ramarro verde
- Storico dell'impulso