[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

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Robbie Williams
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#3601 Messaggio da Robbie Williams »

domanda tecnica:è possibile ricreare tutto il mondo in un gioco?un gioco di macchine,free roaming di uomini che camminano,aerei etc etc
ora come ora ho visto alcuni giochi free roaming,esempio è shenmue,che stanno circa in un giga e altri di macchine in 4 giga[un dvd]
magari condividendo tanti computer ognuno con una parte del mondo
e poi..qual'è il gioco piu' pesante mai fatto?immagino sia anche quello con la grafica piu' realistica..oppure no?
Saluti

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NebbiosoSolare
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#3602 Messaggio da NebbiosoSolare »

TD ha scritto:
Assassin's Creed Revelations: ufficialità, dettagli e periodo di uscita

05/05/2011 a cura di PulpGuy88

Dopo gli enigmatici teaser trailer comparsi in questi giorni sulla rete arriva finalmente l'ufficialità da parte di Ubisoft: attraverso la pagina italiana ufficiale di Assassin's Creed su Facebook, è stato annunciato il prossimo capitolo della serie che andrà a concludere la trilogia dedicata ad Ezio Auditore, iniziata con Assassin's Creed II e proseguita con Brotherhood.

Revelations, questo il nome del nuovo capitolo, porterà Ezio a ripercorrere i passi del suo antenato Altair in quel di Costantinopoli, dove una possente armata di cavalieri Templari minaccia la stabilità del maestoso Impero Ottomano.
Il nuovo episodio di questa epica saga proporrà un gameplay rivoluzionario che permetterà ai giocatori di manipolare le memorie di Desmond all’interno dell’Animus al fine di decifrare il suo passato e influenzare gli eventi futuri. Ritornerà inoltre l'acclamata modalità multiplayer, perfezionata ed ampliata con nuovi personaggi, mappe e modalità così da consentire una maggiore profondità e varietà di gioco.

Sviluppato dal team Ubisoft Montreal con il supporto e la collaborazione degli studi Ubisoft Annecy, Massive Entertainment, Quebec City, Singapore e Bucarest, Assassin’s Creed Revelations, sarà disponibile per XBOX 360 e PlayStation 3 nel mese di novembre 2011.

UBISOFT® SVELA

ASSASSIN’S CREED® REVELATIONS

Il capitolo finale della trilogia di Ezio Auditore uscirà a novembre

MILANO, 5 maggio 2011 – Ubisoft annuncia Assassin’s Creed Revelations, il quarto episodio dell’acclamata e popolare serie di Assassin’s Creed. Sviluppato dal team Ubisoft di Montreal con il supporto e la collaborazione degli studi Ubisoft di Annecy, Massive Entertainment, Quebec City, Singapore e Bucarest, Assassin’s Creed Revelations rappresenta l’esperienza di gioco più coinvolgente della serie e il culmine della trilogia di avventure che vedono protagonista Ezio Auditore. Il gioco sarà disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC nel mese di novembre 2011.

Lanciato nel 2007, Assassin’s Creed® ha venduto in totale più di 28 milioni di unità e rappresenta oggi uno dei brand più conosciuti e venduti del settore. Assassin’s Creed è andato oltre i videogiochi, conquistando altre forme d’intrattenimento, come fumetti, Facebook, romanzi, corti cinematografici e molto altro ancora.

In Assassin’s Creed Revelations, capitolo conclusivo della pluripremiata trilogia dedicata ad Ezio Auditore, il protagonista ripercorre i passi del suo mentore, Altaïr, in un viaggio ricco di scoperte e rivelazioni. Ma è un percorso pericoloso, che porterà Ezio a Costantinopoli, cuore dell’Impero Ottomano, dove un’armata crescente di Templari minaccia la stabilità della regione. Il pellegrinaggio di Ezio si trasformerà così in una corsa contro il tempo nel suo ultimo scontro con i Templari.

Assassin’s Creed Revelations vede anche il ritorno dell’acclamata modalità multiplayer, ridefinita e ampliata con nuove mappe e modalità per consentire ai giocatori di mettere alla prova le proprie abilità di assassini contro utenti di tutto il mondo.

Il nuovo capitolo di questa epica saga proporrà un gameplay rivoluzionario che permetterà ai giocatori di manipolare le memorie di Desmond all’interno dell’Animus al fine di decifrare il suo passato e influenzare gli eventi futuri.

“Questo capitolo finale della trilogia di Ezio Auditore rappresenta un momento molto importante nella serie di Assassin’s Creed per noi e per tutti i nostri fan” ha dichiarato Alexandre Amancio, Creative Director di Ubisoft Montreal. “Assassin’s Creed Revelations offrirà tante novità e alcune sorprese molto importanti. Non vediamo l’ora di mostrare ai nostri fan ciò che abbiamo in serbo per loro all’E3 di quest’anno.”
fonte console tribe
http://ps3.console-tribe.com/news/7-5-3 ... scita.html
Du balle...speravo tanto nella cina o jappone imperiale e invece si torna indré..
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#3603 Messaggio da Paperinik »

Steve ha scritto:
NebbiosoSolare ha scritto:

visto da poco e..wow!!! :o
Non è che puoi dirmi come scaricarlo in formato avi? Poi lo trasferirei su una chiavetta e inserirei quest'ultima nel mio lettore DVD :)

Edit: in italiano naturalmente
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#3604 Messaggio da Mr. G »

Assassin's Creed: Revelations

- Ezio is looking for seals in Revelations. These seals hold the memories of Alair. They'll allow Ezio to peek into Altair's life (just as Desmond uses Animus to peek into his ancestors lives).
- You'll control Altair through these sequences.
- The bulk of the game is set in Constantinople which will be split into 4 huge districts (Constantin, Beyazid, Imperial and Galata)
- You'll also visit Cappadocia
- Ezio is over 50 years old in this game
- Ezio has a new item called the hookblade which allows him to use ziplines throughout the city. UBI says that it speeds up navigation by about 30%
- You can also use the hookblade to reach out and pull enemies in for a combo
- Ezio can now make bombs through a crafting system. UBI says that there are over 300 bomb types
- They've modified the control scheme so that circle/B will control the hookblade and triangle/Y will control project weapons and bombs
- Eagles vision has become eagle sense. "Eagle sense let's you focus on a character and see where he's been," Amancio says. "You'll get an approximation of where he will go. If you're able to detect the path a guard will take, you can run ahead, set a bomb, and create a trap or an ambush."
- They've expanded on the Borgia Towers concept in order to create a new system. Throughout the city there are Assassin's Den's, you'll need to complete various assault scenarios in order take down the Templar presence (UBI says that there's more variety than in the Borgia Towers). Once you obtain a den you'll be able to upgrade the buildings in that region along with adding ziplines across the rooftops. You'll also be able to change the guards from being hostile to neutral.
- You can lose control of you dens as you gain notoriety. You'll be able to send your own troops after the templars if you're unable to make it back to the specific den that's being attacked. You can do that by making it to any of the other dens that you currently control. You'll also be able to install a master assassin to control a specific den and you'll never have to worry about it being taken over.
- The assassin leveling mechanic has been increased from 10 to 15
- In order to make the world more immersive they've done away with traditional side missions in favor of random events. For example you may be traveling through a city and notice a shop owner being robbed or a little girl asking for help
- They're using a new type of capture facial technology called Mocam that GI describes as an "intriguing amalgamation of traditional animation, performance capture and the fascinating new style of performance on display in games like LA Noire."
- Desmond is placed back inside Animus where he finds a safe mode called the 'Black Room'. You'll be able to access Desmond's lost memories through that back door
- The gameplay during Desmond's game is described as narrative-fueled puzzle sequences. "Through the manipulation and creation of geometry with the game world, Desmond seeks to reintegrate the splintered layers of his subconscious."
- Multiplayer is returning but this time they're trying to give more focus to the narrative since that's a big part of AC
- You'll be able to custom your character appearance and weapons as well as create guilds.

fonte: NeoGaf

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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#3605 Messaggio da Tasman »

Preso Homefront,mah,non sono convintissimo..vi dirò più in là.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#3606 Messaggio da Mr. G »

Nooo Taz...
E' una cagata pazzesca!! :)

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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#3607 Messaggio da Tasman »

Mr. G ha scritto:Nooo Taz...
E' una cagata pazzesca!! :)
proprio così..una vera merda
:alien:

stare in astinenza offline mi ha fatto abbassare il livello di guardia "anticagate".
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#3608 Messaggio da Paperinik »

Tool per i mod nella versione PC di Rage
di Rosario Grasso, pubblicata il 06 Maggio 2011, alle 16:03
“id Software conferma la presenza del software per la personalizzazione dei livelli di gioco di Rage e rilascia un nuovo spettacolare trailer dell'fps in uscita a settembre.”

Tim Willits, direttore creativo di id Software e responsabile del progetto Rage, ha rivelato a PC Gamer che ci sarà un software che consentirà agli utenti di creare interi livelli di gioco per Rage. I tool per i mod saranno disponibili già nella prima versione del gioco.

Secondo le parole di Willits basterà richiamare la console in-game, digitare 'id studio' e premere invio per accedere al software per la personalizzazione. Rage è un gioco molto complesso, perché gli sviluppatori lavorano molto su ogni livello di gioco, aggiungendo diversi dettagli sulla mappa come personaggi, oggetti e sequenze cinematografiche.

Per questo, secondo Willits, non sarà immediato produrre dei lavori convincenti con l'editor di livelli. Tuttavia, i più esperti potranno ricreare città come Wellspring (una delle più grandi in Rage), aggiungere personaggi e dotarli di una propria voce. Questo livello di personalizzazione è reso possibile dalla tecnologia su cui è costruito Rage.

Rage offre azione di combattimento in prima persona, scontri a bordo di veicoli e un ampio mondo di gioco da esplorare, il tutto realizzato con grafica creata grazie alla nuova tecnologia id Tech 5. Il gioco è ambientato in un prossimo futuro: dopo l'impatto di un asteroide con la superficie terrestre, il giocatore si ritrova in una landa desolata, nella quale ciò che rimane della razza umana lotta per sopravvivere contro bande di criminali, mutanti e altro ancora.

Le informazioni più recenti su Rage si trovano qui, mentre in questa pagina riportiamo l'ultimo trailer con gameplay del gioco id Software. In questo video il giocatore entra nel bunker del clan The Shrouded con un compito ben preciso da svolgere.

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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#3609 Messaggio da Robbie Williams »

miglior gioco per xbox 360 secondo voi?
generi preferiti,platform,free roaming car,adventure free roaming anche qualche fps originale,non guerra

p.s
esistono giochi stile mario 64?qualsiasi piattaforma!

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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#3610 Messaggio da federicoweb »

sembra una figata...........
un pochino esagerato............
qualcuno ci sta giocando????

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#3611 Messaggio da Capitanvideo »

Beato chi non ha niente da fare :)

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#3612 Messaggio da Paperinik »

Ti è poi arrivato il 3ds? :)

Assassin's Creed Revelations - Costantinopoli e Templari
Pubblicato il 9 maggio 2011
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http://multiplayer.it/articoli/88343-as ... plari.html

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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#3613 Messaggio da sanji_san »

Playstation Network, slitta anche il 31 maggio come data di ripresa

Ieri è stato riferito da Bloomberg che Sony era intenzionata a ripristinare completamente PSN entro il 31 maggio. La notizia era stata rilasciata dal portavoce di Sony, Shigenori Yoshida.
Nel dettaglio, Shigenori Yoshida aveva detto: "l'azienda è in procinto di adottare un sistema di sicurezza migliorato e il piano per riavviare completamente i servizi entro il 31 maggio rimane invariato".
Tuttavia nella giornata di oggi un altro portavoce Sony, Patrick Seybold, ha detto che la società non ha posto alcun termine fisso per la ripresa. Di fatto al momento quindi, non esiste nessuna certezza su quando PSN sarà ripristinato.



Maledetti :evil: :evil: :evil: !
La donna, solo il diavolo sa cos'è.

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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#3614 Messaggio da TD »

Paperinik ha scritto:Ti è poi arrivato il 3ds? :)

Assassin's Creed Revelations - Costantinopoli e Templari
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Sembra tanta roba...
si sembra tanta roba

dalle prime notizie sembra che venga dato più spazio anche all'aspetto gestionale della confraternita, le torri borgia in ACB erano un'ottima idea, ma una volta liberate ti davano la possibilità solo di restaurare i negozi ora sembra che si possa nominare un capo del rifugio un pò come nel primo AC e che sia anche necessario difenderle da possibili attacchi di templari che vogliono riprendersele

il fatto che si rimanga in una sola città non mi piace molto, preferivo girare in 2 o 3 città
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Steve
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Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#3615 Messaggio da Steve »

Paperinik ha scritto:Ti è poi arrivato il 3ds? :)

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Nella mente ha origine la sofferenza, nella mente ha origine la cessazione della sofferenza (Buddha)
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