[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#38416 Messaggio da repeat »

Immagine

Immagine
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38417 Messaggio da tiffany rayne »

Della serie chi la fa l'aspetti, oppure effetto boomerang.

Sarà tutta la stagione cosi? ogni tanto però cambiate uccello, che ne so, per variare un Peter North non ci starebbe male. :lol:

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38418 Messaggio da repeat »

tiffany rayne ha scritto:Della serie chi la fa l'aspetti, oppure effetto boomerang.

Sarà tutta la stagione cosi? ogni tanto però cambiate uccello, che ne so, per variare un Peter North non ci starebbe male. :lol:
Proviamo con questa, allora...

Immagine
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38419 Messaggio da Lonewolf »

repeat ha scritto:Immagine

Immagine
per così poco,Repeat? Ti ecciti con pochino,eh... :DDD
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38420 Messaggio da Vasco Rossi »

il milan quest' anno è forte :baciaculo: :gomma:
l' hanno preso in saccoccia come i testacciari
:dito: :dito:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38421 Messaggio da picchio »

milanisti state tranquilli, a perdere è stato ibra non il milan.
trigoriere, ma vaffanculo!!!!

Immagine
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38422 Messaggio da katmandu69 »

ma che bella serata ieri sera :-D
il milan,che gia aveva vinto il campionato dopo aver battuto il fortissimo lecce,perde a cesena,mentre la simpatica roma ne prende 5 a cagliari :DDD :DDD

sarebbe tutto bello..ma ho tanta paura che oggi tocchi a noi perdere nella citta del nostro panzone
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38423 Messaggio da katmandu69 »

edit
Ultima modifica di katmandu69 il 12/09/2010, 9:56, modificato 1 volta in totale.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38424 Messaggio da Nip »

Bella squadra il Cesena e bello anche lo stadio seppur piccolo, una giusta via di mezzo tra stadio inglese e stadio italiano.

Comunque, vista la clamorosa assenza attuale di centrocampisti decenti in Italia, Parolo-Schelotto-Giaccherini in blocco subito in nazionale!

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38425 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Schelotto è già in nazionale under-21.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38426 Messaggio da Steiner74 »

Lonewolf ha scritto:ho rivisto il fallo di Burdisso su Conti. Ma io mi domando e dico...ma come cazzo si fa? Ma come cazzo si fa a pregare in aramaico per farsi vendere sto ignorante del calcio? L'anno scorso,l'ho detto e ridetto,è stato solo un caso il rendimento di sto spastico...Burdisso è assolutamente uno dei peggiori giocatori sulla faccia del pianeta.
Riguardo a Conti : miracolosamente sembra non si sia rotto niente nel ginocchio,ma si è beccato 30 punti di sutura. Spero in 30 giornate di squalifica per il macellaio argentino.
E' la stessa identica cosa che ripeto da un anno a questa parte. Burdisso (ad essere generosi) è un onesto scarparo che ha imbroccato un'annata positiva. E' decisamente improbabile che ripeta una stagione come quella precedente. Ho pregato fino all'ultimo che alla Juventus sganciassero un paio di milioni in più, questa estate. Non contenti si sono presi anche il fratello...

Calcisticamente parlando, Roma è una realtà talmente provinciale che ci si esalta davvero con poco. Se penso che che c'è stata gente che è impazzita per l'arrivo di Julio Baptista e Adriano...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#38427 Messaggio da Lonewolf »

non so perchè,ma nonostante la sconfitta vergognosa di ieri sera,sono meno preoccupato di quanto forse dovrei essere. Il Cesena ha vinto per il maggior entusiasmo e spirito di sacrificio. Al Milan ieri sera è totalmente mancato questo secondo punto. Hanno giochicchiato con la puzza al naso,convinti che intanto prima o poi un gol l'avrebbero fatto. Gente che non correva e non lottava,gente che ad ogni pallone toccato,se non lo ripassava con un tacco o un esterno,sembrava che gli avrebbero fischiato fallo...Io spero che questa sconfitta abbia fatto capire a certi sboroni presuntuosi,che se non cominciano a sputare sangue ad ogni partita faranno una bruttissima fine. Se impareranno questo e sapranno mettersi in gioco,io credo che questo Milan possa togliersi qualche soddisfazione.
Adesso aspettiamo mercoledì,ma ben sapendo che l'Auxerre ricorda moltissimo questo Cesena...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#38428 Messaggio da iltemplare83 »

Lonewolf ha scritto:non so perchè,ma nonostante la sconfitta vergognosa di ieri sera,sono meno preoccupato di quanto forse dovrei essere. Il Cesena ha vinto per il maggior entusiasmo e spirito di sacrificio. Al Milan ieri sera è totalmente mancato questo secondo punto. Hanno giochicchiato con la puzza al naso,convinti che intanto prima o poi un gol l'avrebbero fatto. Gente che non correva e non lottava,gente che ad ogni pallone toccato,se non lo ripassava con un tacco o un esterno,sembrava che gli avrebbero fischiato fallo...Io spero che questa sconfitta abbia fatto capire a certi sboroni presuntuosi,che se non cominciano a sputare sangue ad ogni partita faranno una bruttissima fine. Se impareranno questo e sapranno mettersi in gioco,io credo che questo Milan possa togliersi qualche soddisfazione.
Adesso aspettiamo mercoledì,ma ben sapendo che l'Auxerre ricorda moltissimo questo Cesena...
Mah... per me il Milan ha perso perchè è mancato un po' di gioco, non per mancanza di voglia...
Ho visto Pato innamorato del pallone, il solito Ibra che gioca da fermo, Robinho che faceva solo giochetti, Pirlo che non stava in piedi (e negli ultimi minuti si è preso un "sombrero" da Parolo)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38429 Messaggio da zio »

Il cesena ha vinto perché ha grande corsa e fa un pressing asfissiante. Pato andava a prendersi la palla fino ai limiti dell'area per poi dover girarsi e ripartire. Mica facile con due avversari tonici e atleticamente veloci alle calcagna. Il cesena ha giocatori veloci e atletici che mostrano una gran forma in questo inizio di stagione. Il milan é mancato a centrocampo. Poco pressing, poca voglia di vincere, di mordere. Sembrava che i primi a volersi ammirare fossero i giocatori stessi. Ma il campionato di una squadra si giudica a gennaio. Non adesso. Per ora io continuo ad invidiargli le punte.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38430 Messaggio da Paperinik »

Berlusconi: "L'arbitro ha negato tre gol al Milan"
Il Presidente del Consiglio ha così commentato la sconfitta dei rossoneri a Cesena
Tra poco l’approfondimento

:DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”