Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Proviamo con questa, allora...tiffany rayne ha scritto:Della serie chi la fa l'aspetti, oppure effetto boomerang.
Sarà tutta la stagione cosi? ogni tanto però cambiate uccello, che ne so, per variare un Peter North non ci starebbe male.
E' la stessa identica cosa che ripeto da un anno a questa parte. Burdisso (ad essere generosi) è un onesto scarparo che ha imbroccato un'annata positiva. E' decisamente improbabile che ripeta una stagione come quella precedente. Ho pregato fino all'ultimo che alla Juventus sganciassero un paio di milioni in più, questa estate. Non contenti si sono presi anche il fratello...Lonewolf ha scritto:ho rivisto il fallo di Burdisso su Conti. Ma io mi domando e dico...ma come cazzo si fa? Ma come cazzo si fa a pregare in aramaico per farsi vendere sto ignorante del calcio? L'anno scorso,l'ho detto e ridetto,è stato solo un caso il rendimento di sto spastico...Burdisso è assolutamente uno dei peggiori giocatori sulla faccia del pianeta.
Riguardo a Conti : miracolosamente sembra non si sia rotto niente nel ginocchio,ma si è beccato 30 punti di sutura. Spero in 30 giornate di squalifica per il macellaio argentino.
Mah... per me il Milan ha perso perchè è mancato un po' di gioco, non per mancanza di voglia...Lonewolf ha scritto:non so perchè,ma nonostante la sconfitta vergognosa di ieri sera,sono meno preoccupato di quanto forse dovrei essere. Il Cesena ha vinto per il maggior entusiasmo e spirito di sacrificio. Al Milan ieri sera è totalmente mancato questo secondo punto. Hanno giochicchiato con la puzza al naso,convinti che intanto prima o poi un gol l'avrebbero fatto. Gente che non correva e non lottava,gente che ad ogni pallone toccato,se non lo ripassava con un tacco o un esterno,sembrava che gli avrebbero fischiato fallo...Io spero che questa sconfitta abbia fatto capire a certi sboroni presuntuosi,che se non cominciano a sputare sangue ad ogni partita faranno una bruttissima fine. Se impareranno questo e sapranno mettersi in gioco,io credo che questo Milan possa togliersi qualche soddisfazione.
Adesso aspettiamo mercoledì,ma ben sapendo che l'Auxerre ricorda moltissimo questo Cesena...