ecco a voi Melita Toniolo

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
melita
Primi impulsi
Primi impulsi

#391 Messaggio da melita »

ancora non ci credi???più di scrivere nel mio fan club di voi..bah..mandami una mail: melita@melitatoniolo.com ..di più non posso fare tesoro.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#392 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

facialmaster ha scritto:ma nik...perchè pace? nessuno ha fatto la guerra.
almeno finchè kronos non ri-posta qui è tutto ok. :P

PS certo che occhiali e rasato.... :blankstare:
hai qualcosa con i rasati?? :evil: :DDD

melita
Primi impulsi
Primi impulsi

#393 Messaggio da melita »

a me piacciono i rasati
anche i capelloni
anche i brizzolati
anche i pelati

...ecco..i biondi no!bhè..qualche eccezione c'è sempre..

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#394 Messaggio da facialmaster »

melita ha scritto:ancora non ci credi???più di scrivere nel mio fan club di voi..bah..mandami una mail: melita@melitatoniolo.com ..di più non posso fare tesoro.
ti avevo scritto un secondo messaggio privato l'altro giorno e non mi hai risposto...e poi non prendertela, sai quante volte nel sito sono venuti fuori personaggi che si spacciano per altri :evil: ?

cmq...com'eri vestita sabato sera? :wink:
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#395 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

facialmaster ha scritto:
melita ha scritto:ancora non ci credi???più di scrivere nel mio fan club di voi..bah..mandami una mail: melita@melitatoniolo.com ..di più non posso fare tesoro.
ti avevo scritto un secondo messaggio privato l'altro giorno e non mi hai risposto...e poi non prendertela, sai quante volte nel sito sono venuti fuori personaggi che si spacciano per altri :evil: ?

facial..lo hai scritto tu qualche pagina fa... :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#396 Messaggio da nik978 »

vabbè kronos peró ha fatto un discorso di un certo tipo..
e condivisibile su molti punti
non è che ora è lui il maligno qui dentro.... :-?

ci sono state incomprensioni e diverse "visioni" della vita che si sono confrontate...ma non lo vedo come la cuasa di tutto..

saró diverso ma io non posso giudicare una modella da delle foto.
le modella allora dovrebbero tirarsela tutte..le foto sono fatte x lavoro..hanno cmq una impostazione "tirata"...devono trasmettere qeullo che si vuole far vedere.mica come è dentro la modella..

x me uno che dalle foto di una modella si fa l'idea che lei se la tiri non ha capito molto della vita....
Ultima modifica di nik978 il 14/02/2005, 10:55, modificato 2 volte in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#397 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

melita ha scritto:a me piacciono i rasati
anche i capelloni
anche i brizzolati
anche i pelati

...ecco..i biondi no!bhè..qualche eccezione c'è sempre..
per non scontentare nessuno.. :awww:

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#398 Messaggio da SuSEr »

melita ha scritto:suser ..questo sito è esente da quel problema, come anche il mio forum..
ma a volte si trovano scuse impossibile per dar colpa a qualcuno..non ti sembra?
Buongiorno Melita.
Non ho ben capito il discorso delle colpe.
Ad essere onesto il tuo forum non l'ho ancora guardato, il mio era un discorso più generale sul comportamento del maschio medio italiano che svaluta sè stesso (ma anche la propria partner) abbassando il rapporto maschio-femmina ad uno stupido e vuoto servilismo.....

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#399 Messaggio da facialmaster »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
facialmaster ha scritto:

facial..lo hai scritto tu qualche pagina fa... :DDD

ssssssttttt zittooo :evil: ecco bravo vai a suggerirlo :evil: ....così se non è lei adesso legge e siamo al punto di prima :-?

PS sei rasato? :P

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#400 Messaggio da nik978 »

SuSEr ha scritto:
melita ha scritto:suser ..questo sito è esente da quel problema, come anche il mio forum..
ma a volte si trovano scuse impossibile per dar colpa a qualcuno..non ti sembra?
Buongiorno Melita.
Non ho ben capito il discorso delle colpe.
Ad essere onesto il tuo forum non l'ho ancora guardato, il mio era un discorso più generale sul comportamento del maschio medio italiano che svaluta sè stesso (ma anche la propria partner) abbassando il rapporto maschio-femmina ad uno stupido e vuoto servilismo.....
anche il mio era un discorso così..mutuato dalal lettura di decine di forum e post spari x la rete..

anche nel tuo forum qualche sviolinata l'ho vista peró..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

melita
Primi impulsi
Primi impulsi

#401 Messaggio da melita »

suser..hai ragione..io ho preso come esempio i siti.

don chic....ho scritto i miei gusti.(tu non diresti..bionde more e rosse? io idem)

nic...ha ragione molte volte KRANIOS, ma mi sta sulle palle..a pelle...di pollo..ahahah

melita
Primi impulsi
Primi impulsi

#402 Messaggio da melita »

sviolinate ?sì..ma poi la maggior parte viene al pub a conoscermi...e vedo che è solo gentilezza nulla di più.anche perchè certi vedono che ho il raga e quindi..stanno calmi...:))

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#403 Messaggio da facialmaster »

ma perchè insisti a chiamarlo Kranios????

PS mmm secondo me sei Kranios :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#404 Messaggio da nik978 »

non è stealth che fregava le psw???

:D:D:D:D:D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#405 Messaggio da nik978 »

melita ha scritto:sviolinate ?sì..ma poi la maggior parte viene al pub a conoscermi...e vedo che è solo gentilezza nulla di più.anche perchè certi vedono che ho il raga e quindi..stanno calmi...:))

ho un concetto di "gentilezza" diverso allora.. :wink:

cmq il tuo post di esordio tutta incazzata e le successive manie di persecuzione (ovviamente è un termine esagerato..) per erano ingiustificate...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”