ecco a voi Melita Toniolo
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
ti avevo scritto un secondo messaggio privato l'altro giorno e non mi hai risposto...e poi non prendertela, sai quante volte nel sito sono venuti fuori personaggi che si spacciano per altrimelita ha scritto:ancora non ci credi???più di scrivere nel mio fan club di voi..bah..mandami una mail: melita@melitatoniolo.com ..di più non posso fare tesoro.

cmq...com'eri vestita sabato sera?

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
facial..lo hai scritto tu qualche pagina fa...facialmaster ha scritto:ti avevo scritto un secondo messaggio privato l'altro giorno e non mi hai risposto...e poi non prendertela, sai quante volte nel sito sono venuti fuori personaggi che si spacciano per altrimelita ha scritto:ancora non ci credi???più di scrivere nel mio fan club di voi..bah..mandami una mail: melita@melitatoniolo.com ..di più non posso fare tesoro.?

vabbè kronos peró ha fatto un discorso di un certo tipo..
e condivisibile su molti punti
non è che ora è lui il maligno qui dentro....
ci sono state incomprensioni e diverse "visioni" della vita che si sono confrontate...ma non lo vedo come la cuasa di tutto..
saró diverso ma io non posso giudicare una modella da delle foto.
le modella allora dovrebbero tirarsela tutte..le foto sono fatte x lavoro..hanno cmq una impostazione "tirata"...devono trasmettere qeullo che si vuole far vedere.mica come è dentro la modella..
x me uno che dalle foto di una modella si fa l'idea che lei se la tiri non ha capito molto della vita....
e condivisibile su molti punti
non è che ora è lui il maligno qui dentro....

ci sono state incomprensioni e diverse "visioni" della vita che si sono confrontate...ma non lo vedo come la cuasa di tutto..
saró diverso ma io non posso giudicare una modella da delle foto.
le modella allora dovrebbero tirarsela tutte..le foto sono fatte x lavoro..hanno cmq una impostazione "tirata"...devono trasmettere qeullo che si vuole far vedere.mica come è dentro la modella..
x me uno che dalle foto di una modella si fa l'idea che lei se la tiri non ha capito molto della vita....
Ultima modifica di nik978 il 14/02/2005, 10:55, modificato 2 volte in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Buongiorno Melita.melita ha scritto:suser ..questo sito è esente da quel problema, come anche il mio forum..
ma a volte si trovano scuse impossibile per dar colpa a qualcuno..non ti sembra?
Non ho ben capito il discorso delle colpe.
Ad essere onesto il tuo forum non l'ho ancora guardato, il mio era un discorso più generale sul comportamento del maschio medio italiano che svaluta sè stesso (ma anche la propria partner) abbassando il rapporto maschio-femmina ad uno stupido e vuoto servilismo.....
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
DON CHISCIOTTE ha scritto:facial..lo hai scritto tu qualche pagina fa...facialmaster ha scritto:ti avevo scritto un secondo messaggio privato l'altro giorno e non mi hai risposto...e poi non prendertela, sai quante volte nel sito sono venuti fuori personaggi che si spacciano per altrimelita ha scritto:ancora non ci credi???più di scrivere nel mio fan club di voi..bah..mandami una mail: melita@melitatoniolo.com ..di più non posso fare tesoro.?
ssssssttttt zittooo

PS sei rasato?

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
anche il mio era un discorso così..mutuato dalal lettura di decine di forum e post spari x la rete..SuSEr ha scritto:Buongiorno Melita.melita ha scritto:suser ..questo sito è esente da quel problema, come anche il mio forum..
ma a volte si trovano scuse impossibile per dar colpa a qualcuno..non ti sembra?
Non ho ben capito il discorso delle colpe.
Ad essere onesto il tuo forum non l'ho ancora guardato, il mio era un discorso più generale sul comportamento del maschio medio italiano che svaluta sè stesso (ma anche la propria partner) abbassando il rapporto maschio-femmina ad uno stupido e vuoto servilismo.....
anche nel tuo forum qualche sviolinata l'ho vista peró..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
non è stealth che fregava le psw???
:D:D:D:D

melita ha scritto:sviolinate ?sì..ma poi la maggior parte viene al pub a conoscermi...e vedo che è solo gentilezza nulla di più.anche perchè certi vedono che ho il raga e quindi..stanno calmi...)
ho un concetto di "gentilezza" diverso allora..

cmq il tuo post di esordio tutta incazzata e le successive manie di persecuzione (ovviamente è un termine esagerato..) per erano ingiustificate...