[O.T.] il miglior cartone animato
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
- superbosca
- Nuovi Impulsi
da "piccolo" mi piacevano
trovavo Gundam un capolavoro, sopratutto per il realismo dei combattimenti con armi
ora non mi piacciono e non riesco a vederli
ma il colmo e'....che ho 2 negozi...di Fumetti e dvd anime!!!
trovavo Gundam un capolavoro, sopratutto per il realismo dei combattimenti con armi

"Le nuove tecnologie ci permettono di fare cose entusiasmanti nel campo del software erotico alternativo, avanguardia del futuro"¦Drugo: cento per cento elettronico."
"Uhm, mah"¦io mi faccio ancora le seghe a mano."
"Uhm, mah"¦io mi faccio ancora le seghe a mano."
Beh sarà per questo...o forse sei semplicemente cresciuto.mike_azz ha scritto:da "piccolo" mi piacevano

(cmq...che a me me li vendi con lo sconto?)
VIENI AL COMICON?
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
dove hai il negozio?????mike_azz ha scritto:da "piccolo" mi piacevano
posso venire a comprare Ninja Scroll????

Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
Grandi i 5 samurai mi piaceva un sacco la sigla.Sopratutto il coretto iniziale.Becks ha scritto:I 5 samurai, James Bond Junior, Slam dunk, Neon Genesis Evangelion, Full metal panik, Holly e Benji,
X-Men, Uomo ragno (nuovo), Occhi di gatto.
http://it.youtube.com/watch?v=DTNdevMwNy0
Mr. Viz ha scritto:Grandi i 5 samurai mi piaceva un sacco la sigla.Sopratutto il coretto iniziale.Becks ha scritto:I 5 samurai, James Bond Junior, Slam dunk, Neon Genesis Evangelion, Full metal panik, Holly e Benji,

- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Bellissimo me l'ero scordato.........Mr. Viz ha scritto:Grandi i 5 samurai mi piaceva un sacco la sigla.Sopratutto il coretto iniziale.Becks ha scritto:I 5 samurai, James Bond Junior, Slam dunk, Neon Genesis Evangelion, Full metal panik, Holly e Benji,
mo vado a cercare le puntate il nome del cartone era i 5 samurai????
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....
- U2 The Best
- Nuovi Impulsi
Gundam l'hanno ritrasmesso su italia1 qualche anno fa.
I want to run. I want to hide. I want to tear down the walls that hold me inside. I want to reach out and touch the flame. Where the streets have no name.
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
U2
----------------------- Trad. -------------------------------
Voglio scappare. Voglio nascondermi. Voglio demolire le mura che mi rinchiudono. Voglio uscir fuori e toccare la fiamma. Dove le strade non hanno nome.
U2
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
I Cavalieri dello Zodiaco, se lo fanno in tv lo riguardo sempre volentieri, mi hanno sempre affascinato le loro vicende. Come poi ho già avuto modo di dire, gli accompagnamenti sonori sono di assoluto rilievo, indelebili nella mia mente.
Tra l'altro, forse la serie più bella, quella di Asgard è nata solo per la versione cartone, visto che nel manga non esistono i God warriors.
Tra gli altri cartoni che rivedo volentieri.. Holly e Benji! Mi hanno segnato la vita, se non fosse stato per loro mi sarei fatto fare le tette e avrei iniziato a giocare a pallavolo gridando Attack!
Talmente tanto affezionato che poi ho continuato a leggere le loro avventure in via cartacea.. è un peccato che non esistano i cartoni, i nuovi supercolpi sono fantastici!
Tra l'altro, forse la serie più bella, quella di Asgard è nata solo per la versione cartone, visto che nel manga non esistono i God warriors.
Tra gli altri cartoni che rivedo volentieri.. Holly e Benji! Mi hanno segnato la vita, se non fosse stato per loro mi sarei fatto fare le tette e avrei iniziato a giocare a pallavolo gridando Attack!
Talmente tanto affezionato che poi ho continuato a leggere le loro avventure in via cartacea.. è un peccato che non esistano i cartoni, i nuovi supercolpi sono fantastici!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Sul mulo mi sono scaricato tutta la serieJack de Quadri ha scritto:Bellissimo me l'ero scordato.........Mr. Viz ha scritto:Grandi i 5 samurai mi piaceva un sacco la sigla.Sopratutto il coretto iniziale.Becks ha scritto:I 5 samurai, James Bond Junior, Slam dunk, Neon Genesis Evangelion, Full metal panik, Holly e Benji,
mo vado a cercare le puntate il nome del cartone era i 5 samurai????

Ragazzi se avete la possibilità leggetevi i manga di City Hunter!!!!!!

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."