[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#41596 Messaggio da tiffany rayne »

Antonchik ha scritto:Tiffany ma se non si tifa così, a che cazzo serve il calcio? Guardato in tv è oggettivamente molto meno spettacolare e complicato atleticamente di sport come il Basket (summa di tecnica, potenza fisica e difficoltà del regolamento).
Sarà, ma fare gol è molto piu' complicato che fare canestro.

Comunque io ormai mi ritengo in primis un amante del gioco del calcio e poi secondariamente un tifoso juventino, la malattia del tifo che ti fa vedere solo la tua squadra e considerare merda tutte le altre l'ho superata ormai da diversi anni.

Anzi a pensarci bene non l'ho mai avuta e me ne vanto. Mi diverto anche a seguire un Cittadella-Albinoleffe se giocano bene.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41597 Messaggio da Antonchik »

Idem, ma la malattia del tifo è qualcosa di molto più bello, è amore e poesia.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41598 Messaggio da ariva ariva »

E' esattamente questo quello che dicevo.

Il masochismo del laziale medio.

Le cose vanno bene, pensiamo a quando andavano male.
Le cose vanno male, tipo l'anno scorso, un bell'articolo sui colpi mancati di Lotito.
Come se tutte le altre squadre non avessero storie simili.
Che poi con tutti i difetti di Lotito (il caso Pandev, i settori giovanili, massmediologicamente un coglione, tirchio, rosa da 40 elementi, ecc..), vai a sparare dove non devi.
Perchè la Lazio di Lotito sa comprare bene.
Attendo con fiducia un articolo sui tutti i colpi di mercati della Lazio, giocatori spesso presi a due lire.
Basterebbe guardare la rosa attuale (Rocchi a 3 milioni, un attaccante che da titolare ha sempre fatto 13 gol a stagione, Radu, Lichsteiner, Dias, Hernanes, Floccari, Mauri, Ledesma, Zarate).
Senza parlare del passato, tipo Kolarov.
E il tizo dell'articolo, nell'ansia di sparare a zero, fra i colpi mancati inserisce Kuzmanovic, Bocchetti, nonno Veron e ADDIRITTURA Poulsen.
Cioè cazzo stiamo a 3 punti dalla prima. Abbiamo Zarate e Hernanes.
Però rimpiangiamo Poulsen.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41599 Messaggio da picchio »

"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#41600 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:
Antonchik ha scritto:Tiffany ma se non si tifa così, a che cazzo serve il calcio? Guardato in tv è oggettivamente molto meno spettacolare e complicato atleticamente di sport come il Basket (summa di tecnica, potenza fisica e difficoltà del regolamento).
Sarà, ma fare gol è molto piu' complicato che fare canestro.

Comunque io ormai mi ritengo in primis un amante del gioco del calcio e poi secondariamente un tifoso juventino, la malattia del tifo che ti fa vedere solo la tua squadra e considerare merda tutte le altre l'ho superata ormai da diversi anni.

Anzi a pensarci bene non l'ho mai avuta e me ne vanto. Mi diverto anche a seguire un Cittadella-Albinoleffe se giocano bene.
ma come fai ad essere sempre così...così...buono?! Sempre così equilibrato...posato...cazzo,a volte mi sembri una statuina del presepe :-D :amici:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41601 Messaggio da Antonchik »

Ma và lone che sei sempre stato un sostenitore dei porconi!!!! :DDD :amici:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41602 Messaggio da Nip »

ariva ariva ha scritto:
E' esattamente questo quello che dicevo.

Il masochismo del laziale medio.

Le cose vanno bene, pensiamo a quando andavano male.
Le cose vanno male, tipo l'anno scorso, un bell'articolo sui colpi mancati di Lotito.
Come se tutte le altre squadre non avessero storie simili.
Che poi con tutti i difetti di Lotito (il caso Pandev, i settori giovanili, massmediologicamente un coglione, tirchio, rosa da 40 elementi, ecc..), vai a sparare dove non devi.
Perchè la Lazio di Lotito sa comprare bene.
Attendo con fiducia un articolo sui tutti i colpi di mercati della Lazio, giocatori spesso presi a due lire.
Basterebbe guardare la rosa attuale (Rocchi a 3 milioni, un attaccante che da titolare ha sempre fatto 13 gol a stagione, Radu, Lichsteiner, Dias, Hernanes, Floccari, Mauri, Ledesma, Zarate).
Senza parlare del passato, tipo Kolarov.
E il tizo dell'articolo, nell'ansia di sparare a zero, fra i colpi mancati inserisce Kuzmanovic, Bocchetti, nonno Veron e ADDIRITTURA Poulsen.
Cioè cazzo stiamo a 3 punti dalla prima. Abbiamo Zarate e Hernanes.
Però rimpiangiamo Poulsen.
Nel complesso Lotirchio ha investito poco ma bene, non c' è dubbio.

Nei primi tre anni ripartendo da una rosa semidistrutta è riuscito a costruire una squadra prendendo solo giocatori pagati pochissimo o addirittura gratis. Il più costoso fu Ledesma dal Lecce per 5 milioni, poi i vari Siviglia, Cribari, Stendardo, Mudingayi, Mutarelli, Mauri, Behrami, Foggia, Pandev, Rocchi....con questi abbiamo ottenuto prima un sesto posto e poi addirittura un terzo posto.

Gli anni seguenti gli acquisti a basso budget sono migliorati : Kolarov preso a 1 milione e mezzo e rivenduto a 19 tre anni dopo, Licht pagato meno di 2 milioni e oggi un buonissimo terzino, Dias inizialmente bollato come una mezza sega arrivato dal Brasile in Europa a 30 anni si è presto rivelato uno dei difensori più forti del campionato.

Poi di sole ne ha prese parecchie, ma quasi sempre si trattava di scommesse, giocatori presi a prezzi stracciati. Gli unici pagati una certa cifra sono stati Carrizo (8 milioni) E Makinwa (7).

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41603 Messaggio da vertigoblu »

tiffany rayne ha scritto:Piccoli tifosi crescono.

Sincero il ragazzino. :lol:
piccoli dementi crescono sarebbe stato più appropriato...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41604 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto: ...Comunque io ormai mi ritengo in primis un amante del gioco del calcio e poi secondariamente un tifoso juventino ....
ti quoto.
anzi, è proprio perchè tifoso juventino che sono amante del calcio.
p.s.
inter merda.
lo stavo quasi dimenticando.... :lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41605 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Odiosa, triste e intelligentissima è la mossa del nuovo allenatore dell'inter col suo "ho chiamato Mourinho e mi ha dato la sua benedizione, quindi adesso sto spogliatoio di piccole star del cazzo non mi scasserà la minchia come ha fatto con Benitez, dal momento che la legittimante voce del vecchio padrone, anche solo telefonica, è più importante di qualsiasi 4-3-fantasia - qualunque cosa significhi. La squadra non ha bisogno di rinforzi, è forte così com'è. Avete sentito ragazzi? Siete fortissssimi e bravissssimi! Ecco, bravi, si, sorridete, no niente applausi, va bene così, siete grandi (voce collettiva in lontananza "no mister, TU sei grande! "), ma no ma no, siete voi quelli grandi, io non ho fatto niente, sono qui per mettervi incondizione di giocare, sono qui per servirvi, Dei del calcio che non siete altro, io ho parlato con mourinho, MOURINHO MI E' APPARSO CAPITE?, e mi ha detto che forse è il caso che torniate a giocare a calcio, vi va? Io non so, ho chiesto conferme, ma Lui ha detto così, fate voi... Matrix, vecchio leone! (io leone si, tutti mi dicono leone perché sono forte come un leone), si ma io intendevo dire che anche i leoni sono analfabeti (?an...analf...) ma no ma no! vecchio matrix, non ricominciare con questi tentativi di pensiero, che poi inizi a sentire quel dolore alle tempie (dammi la mano, ecco metti il dito qui, quest'altro qui: queste sono le tempie) e per curarti dobbiamo preparare di nuovo quella medicina al sangue (SSAANGUE!) buono matrix, buono... dimmi piuttosto, robusto guerriero da tutti appellato con nomi da supereroe (si mister! sono l'Uomo-Spogliatoio!), si Marco, tu sei quello, ed io stavo pensando di valorizzarti in questo tuo ruolo, che prevede un uomo, tu, e uno spogliatoio, questo. Non guardare le mie mani, intendo dire questa stanza. Ed è solo per questo che tu non vedrai il campo nemmeno col cannocchiale, capisci caro vecchio Golem d'acciaio? Perché tu hai un ruolo più importante, e soprattutto mi è bastato vederti all'opera contro il Milan nell'ultimo derby (mi hanno detto tutti che sono stato fondamentale! Ho risolto la partita!) - si tu lo hai fatto Marco, e appunto dicevo: tu sei troppo importante per andare a correre sull'erba come tutti, quindi io spero che tu non ti azzarderai a fare quella merdata che hai fatto con Benitez durate la finale del mondiale per club - cui la squadra è giunta non grazie a te, ma nonostante te - che non ti ha fatto entrare perché ha osato fare il cambio che più gli serviva, in un momento in cui la squadra si giocava faccia e mondiale, quello si giocava la vita e tu eri la solida e coriacea merdaccia di sempre (cor...cociracèa...corcirac... mister...) tranquillo Marco, và, vecchio fascistello in astinenza da leader causa archetipica mancanza di figura paterna pronto a leccare il culo alla prima figura carismatica e a pestare tutti gli altri, torna dagli altri ed annuncia loro la buona novella, Mourinho mi è apparso, ed io vengo in nome suo (beeeelllooooo!) - si Marco, anch'io, giacché sono fatto a Sua immagine, sono bello."
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#41606 Messaggio da cinico »

Mavco Pizellonio ha scritto:Odiosa, triste e intelligentissima è la mossa del nuovo allenatore dell'inter col suo "ho chiamato Mourinho e mi ha dato la sua benedizione, quindi adesso sto spogliatoio di piccole star del cazzo non mi scasserà la minchia come ha fatto con Benitez, dal momento che la legittimante voce del vecchio padrone, anche solo telefonica, è più importante di qualsiasi 4-3-fantasia - qualunque cosa significhi. La squadra non ha bisogno di rinforzi, è forte così com'è. Avete sentito ragazzi? Siete fortissssimi e bravissssimi! Ecco, bravi, si, sorridete, no niente applausi, va bene così, siete grandi (voce collettiva in lontananza "no mister, TU sei grande! "), ma no ma no, siete voi quelli grandi, io non ho fatto niente, sono qui per mettervi incondizione di giocare, sono qui per servirvi, Dei del calcio che non siete altro, io ho parlato con mourinho, MOURINHO MI E' APPARSO CAPITE?, e mi ha detto che forse è il caso che torniate a giocare a calcio, vi va? Io non so, ho chiesto conferme, ma Lui ha detto così, fate voi... Matrix, vecchio leone! (io leone si, tutti mi dicono leone perché sono forte come un leone), si ma io intendevo dire che anche i leoni sono analfabeti (?an...analf...) ma no ma no! vecchio matrix, non ricominciare con questi tentativi di pensiero, che poi inizi a sentire quel dolore alle tempie (dammi la mano, ecco metti il dito qui, quest'altro qui: queste sono le tempie) e per curarti dobbiamo preparare di nuovo quella medicina al sangue (SSAANGUE!) buono matrix, buono... dimmi piuttosto, robusto guerriero da tutti appellato con nomi da supereroe (si mister! sono l'Uomo-Spogliatoio!), si Marco, tu sei quello, ed io stavo pensando di valorizzarti in questo tuo ruolo, che prevede un uomo, tu, e uno spogliatoio, questo. Non guardare le mie mani, intendo dire questa stanza. Ed è solo per questo che tu non vedrai il campo nemmeno col cannocchiale, capisci caro vecchio Golem d'acciaio? Perché tu hai un ruolo più importante, e soprattutto mi è bastato vederti all'opera contro il Milan nell'ultimo derby (mi hanno detto tutti che sono stato fondamentale! Ho risolto la partita!) - si tu lo hai fatto Marco, e appunto dicevo: tu sei troppo importante per andare a correre sull'erba come tutti, quindi io spero che tu non ti azzarderai a fare quella merdata che hai fatto con Benitez durate la finale del mondiale per club - cui la squadra è giunta non grazie a te, ma nonostante te - che non ti ha fatto entrare perché ha osato fare il cambio che più gli serviva, in un momento in cui la squadra si giocava faccia e mondiale, quello si giocava la vita e tu eri la solida e coriacea merdaccia di sempre (cor...cociracèa...corcirac... mister...) tranquillo Marco, và, vecchio fascistello in astinenza da leader causa archetipica mancanza di figura paterna pronto a leccare il culo alla prima figura carismatica e a pestare tutti gli altri, torna dagli altri ed annuncia loro la buona novella, Mourinho mi è apparso, ed io vengo in nome suo (beeeelllooooo!) - si Marco, anch'io, giacché sono fatto a Sua immagine, sono bello."
Insomma, mi sembra di capire che trasudi ottimismo sull'Inter di Leonardo
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41607 Messaggio da zio »

per fortuna Mavco, nella sua caduta da cavallo sulla via di Damasco (da quando si è interessato al calcio: + o - un annetto), è un tifoso interista.
non riuscirei a sopportarlo in veste juventina.... ;)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41608 Messaggio da Mavco Pizellonio »

In veste juventina non mi sopporterei nemmeno io. :)

Pare intanto che l'inter si sia assicurato tale Lorenzo Tassi, 15enne fenomenale bravissimo baggiesco per il quale già un anno fa avrebbe offerto un milione sano sano (il milan in quell'occasione ne avrebbe offerti 5: ma sarà vero?).

Gli indossatori stanno facendo incetta di giovani giovani, speriamo che almeno un paio mantengano le promesse.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41609 Messaggio da tiffany rayne »

L'Inter deve ritrovare condizione fisica e motivazioni, questo deve essere il lavoro principale di Leonardo. La rosa rimane, con l'arrivo di Ranocchia e anche senza altri rinforzi, la migliore d'Italia e il distacco dalla vetta non è eccessivo (se vince i due recuperi si porta a -7 dal primo posto).

L'incognita principale non è tanto Leonardo, che l'anno scorso al Milan ha fatto bene per essere un debuttante come allenatore, ma la società e in primis Moratti che mi pare tornato quello dei bei tempi (per gli avversari) con esternazioni fuori luogo e critiche pubbliche al proprio allenatore che inevitabilmente fanno perdere prestigio al tecnico nei confronti dei calciatori. Anche se questo si chiama Benitez, che non era certo un tecnico alle prime armi.

Pasko
Bannato
Bannato
Contatta:

#41610 Messaggio da Pasko »

tiffany rayne ha scritto:L'Inter deve ritrovare condizione fisica e motivazioni, questo deve essere il lavoro principale di Leonardo. La rosa rimane, con l'arrivo di Ranocchia e anche senza altri rinforzi, la migliore d'Italia e il distacco dalla vetta non è eccessivo (se vince i due recuperi si porta a -7 dal primo posto).

L'incognita principale non è tanto Leonardo, che l'anno scorso al Milan ha fatto bene per essere un debuttante come allenatore, ma la società e in primis Moratti che mi pare tornato quello dei bei tempi (per gli avversari) con esternazioni fuori luogo e critiche pubbliche al proprio allenatore che inevitabilmente fanno perdere prestigio al tecnico nei confronti dei calciatori. Anche se questo si chiama Benitez, che non era certo un tecnico alle prime armi.
Mah io per quanto riguarda Moratti sono tranquillo, Leonardo è riuscito a tenere testa al Berlusca, che è molto peggio... poi ovviamente non ho il metro per capire quanto forte sia la stima di Moratti per Leonardo...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”