[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#4201 Messaggio da Tigerman »

Io sto giocando al primo mass effect... è veramente bello, assieme a Batman AA è uno di quei giochi della nuova generazione che ti rapisce facendoti perdere la cognizione del tempo.
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4202 Messaggio da VolpeGrigia »

Ho passato l'ultima ora sul psn home e ora inizio a studiare un pò :roll:

Mi sono creato una figa da paura (capelli tirati su neri, trucco da puttanone, occhi grigi, maglietta aderente e minigonna vertiginosa)... me ne andavo girando per la piazza del psn e sono iniziate ad arrivare le richieste aggiunta amico dai bimbiminchia che giocavano li intorno :DDD Forse non tutti sanno che volpe può essere sia maschile che femminile :P

Dovrebbero mettere la PAM pure sul psn :DDD
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4203 Messaggio da Nonno Libero »

genomakiller ha scritto:Ma sapevo che ci sarebbe stato anche Tekken vs SF, cioè lo stesso gioco, ma sviluppato da Namco, con la grafica di Tekken...questo quando il progetto era stato svelato per la prima volta
Si uscirà anche quello ma non venderà nulla perchè è brutto da dire ma Tekken è una serie MORTA. Ora come ora giocare a un gioco che per vincere devi premere i tasti a caso (ci sono anche chi sa giocare ma quanti in verità?) non paga più. Street fighter è il re, se non sai giocare non vai da nessuna parte io sono 2 anni e mezzo che ci gioco ci avrò lasciato giù più di 200 euro tra gioco, DLC abiti, DLC dell'Arcade Edition, 1 arcade stick SE e 1 arcade stick tournament edition round 2 (solo questo costa 150 bombe).
Quasi 500 ore di gioco e se mi invitano in una partita infinita e siamo anche 4-5 arrivo a giocare anche tutto il pomeriggio.

Mass Effect infatti è un gioco che voglio prendere solo che io gioco a 2-3 giochi insieme a questo è un titolo da assaporare lentamente e non giocando ad altri giochi.

Comunque prima ho finito con Point Man F3AR 3 davvero bello, spacca di brutto, ora l'ho iniziato con Paxton cazzo se è anche meglio, Point Man è il classico soldato con l'abilità di rallentare il tempo alla Max Payne (1 dei miei giochi preferiti finito minimo 6 volte), ma Paxton è una specie di demone fantasma cazzutissimo, ti alza da terra, e mentre il disgraziato è in volo puoi decidere se ucciderlo faccendogli implodere la testa o possederlo alla Esorcista, usi le armi classiche fucili ecc, poi poi decidere se possederlo finchè non muore per i troppi colpi subiti o fare il sadico come piace a me, e appena non ti serve più esci dal suo corpo faccendolo andare in mille pezzi faccendo diventare il muro o il pavimento una grossa macchia di sangue con tutte le varie frattaglie da fare da contorno. 8)
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4204 Messaggio da Capitanvideo »

Agli amanti della serie Zelda consiglio di dare un occhio alla foto che ho postato qui:

viewtopic.php?f=2&t=29790&start=3360
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4205 Messaggio da Nonno Libero »

Ocarina of time è bellissimo, probabilmente uno dei mgliori giochi a cui ho avuto il piacere di giocare. Sono a 22 ore di gioco e sono a buon punto per finirlo, mi mancheranno si e no 4-5 ore.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4206 Messaggio da stanley Lieber »

Nonno scusa la domanda...ma tu non c'hai mai un cazzo da fare?

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4207 Messaggio da Nonno Libero »

A te cosa te ne frega, così tanto per sapere?

KAZE NI NARE!

genomakiller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4208 Messaggio da genomakiller »

Nonno Libero ha scritto:
genomakiller ha scritto:Ma sapevo che ci sarebbe stato anche Tekken vs SF, cioè lo stesso gioco, ma sviluppato da Namco, con la grafica di Tekken...questo quando il progetto era stato svelato per la prima volta
Si uscirà anche quello ma non venderà nulla perchè è brutto da dire ma Tekken è una serie MORTA. Ora come ora giocare a un gioco che per vincere devi premere i tasti a caso (ci sono anche chi sa giocare ma quanti in verità?) non paga più. Street fighter è il re, se non sai giocare non vai da nessuna parte io sono 2 anni e mezzo che ci gioco ci avrò lasciato giù più di 200 euro tra gioco, DLC abiti, DLC dell'Arcade Edition, 1 arcade stick SE e 1 arcade stick tournament edition round 2 (solo questo costa 150 bombe).
Quasi 500 ore di gioco e se mi invitano in una partita infinita e siamo anche 4-5 arrivo a giocare anche tutto il pomeriggio.
Concordo, ma come stile grafico lo preferisco...ovvio che tecnicamente come picchiaduro non c'è partita!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4209 Messaggio da Nonno Libero »

I bei tempi di Tekken 3-4 e del tag team sono veramente indimenticabili. Il 5 ahimè non sono mai riuscito a giocarci ora si trova anche da scaricare dallo store PSN ma francamente la tipologia di gioco non m'interessa più.

KAZE NI NARE!

stanley Lieber
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#4210 Messaggio da stanley Lieber »

Nonno Libero ha scritto:A te cosa te ne frega, così tanto per sapere?
no scusa,non volevo essere offensivo,solo che mi stupisce il tempo che passi davanti ai vg
:amici:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4211 Messaggio da federicoweb »

Nonno Libero ha scritto:A te cosa te ne frega, così tanto per sapere?
............................

minchia li conosci tutti e passi le ore a giocare :lol:
( invidia)

buon recensore comunque, ottimo acquisto in sz
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4212 Messaggio da Nonno Libero »

http://www.gametrailers.com/video/cod-xp-call-of/720197
http://www.gametrailers.com/video/cod-xp-call-of/720200
http://www.gametrailers.com/video/cod-xp-call-of/720201

Video sul multi di MW3. Allora, sono contento perchè le armi non hanno più la mira di Black Ops che andava a destra e a sinistra come se fossi ubriaco, inoltre si può vedere che il gioco copia molto sul 4 (che è il migliore della serie) strizzando parecchio l'occhio al 6 (il mio preferito dopo il 4). Il red hot non è più quello visto nel 6 ma quello visto nel 4 ci sarà anche l'olografico del 6 da quello che si vede nei menù.
Le killstreak più o meno sono le solite, con l'aggiunta del juggernaut che altro non è che lo scudo antisommossa visto nel 6 e che non riesco a capire perchè richiede così tante uccisioni per la serie ma va bhe... La conferma dell'uccisione prendendo quella specie di gettone da terra tra i morti è presa spudoratamente dall'ultimo Medal of Honor uscito nell'ottobre 2010.
Insomma sono felice, Black Ops è carino ma non mi è mai piaciuto fin dal primo giorno (ora se gioco a cod o gioco al 6 o al 4), questo già mi piace. Sarò onesto, fino a 10 minuti fa non me ne fregava nulla, ora sto aspettando di più questo che gears of war 3.

KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4213 Messaggio da Lonewolf »

Nonno Libero ha scritto:http://www.gametrailers.com/video/cod-xp-call-of/720197
http://www.gametrailers.com/video/cod-xp-call-of/720200

Video sul multi di MW3. Allora, sono contento perchè le armi non hanno più la mira di Black Ops che andava a destra e a sinistra come se fossi ubriaco, inoltre si può vedere che il gioco copia molto sul 4 (che è il migliore della serie) strizzando parecchio l'occhio al 6 (il mio preferito dopo il 4). Il red hot non è più quello visto nel 6 ma quello visto nel 4 ci sarà anche l'olografico del 6 da quello che si vede nei menù.
Le killstreak più o meno sono le solite, con l'aggiunta del juggernaut che altro non è che lo scudo antisommossa visto nel 6 e che non riesco a capire perchè richiede così tante uccisioni per la serie ma va bhe... La conferma dell'uccisione prendendo quella specie di gettone da terra tra i morti è presa spudoratamente dall'ultimo Medal of Honor uscito nell'ottobre 2010.
Insomma sono felice, Black Ops è carino ma non mi è mai piaciuto fin dal primo giorno (ora se gioco a cod o gioco al 6 o al 4), questo già mi piace. Sarò onesto, fino a 10 minuti fa non me ne fregava nulla, ora sto aspettando di più questo che gears of war 3.
Ma no, ma no, ma no...ma non mi puoi cadere su ste cose, nonnetto. Stavi andando così benino con le tue recensioni e i tuoi giudizi sui videogheims, spaziando dalle ocarine ai morti viventi e mi scivoli proprio su sta petta di merda? :-D Non ti uniformerai mica all'universo bimbominkiesco in tema di fps bellici, vero? :roll:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4214 Messaggio da Nonno Libero »

Guarda, sarò onesto, io gioco ai FPS dai tempi di Doom e Quake 2, sono il mio genere preferito (cioè, ne ho tanti di preferiti...), COD mi è sempre piaciuto, so che, ahimè, è diventata una saga da bimbominkia, ma la partita in gruppo da 8 persone che si parla e non si capisce un cazzo da quanta gente ti sta parlando sotto, ha sempre il suo fascino.
COD non è sbagliato, secondo me, è l'utenza che è subentrata dal 6 il poi che è sbagliata.

KAZE NI NARE!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4215 Messaggio da Lonewolf »

Nonno Libero ha scritto:Guarda, sarò onesto, io gioco ai FPS dai tempi di Doom e Quake 2, sono il mio genere preferito (cioè, ne ho tanti di preferiti...), COD mi è sempre piaciuto, so che, ahimè, è diventata una saga da bimbominkia, ma la partita in gruppo da 8 persone che si parla e non si capisce un cazzo da quanta gente ti sta parlando sotto, ha sempre il suo fascino.
COD non è sbagliato, secondo me, è l'utenza che è subentrata dal 6 il poi che è sbagliata.
ho capì, ma se non hai la possibilità di farti la partita privè con gli amici fidati, diventa un festival di bestemmie. Comunque, bimbiminkia o meno, opinione mia personale ovviamente, è proprio il gioco CoD ad essere mal strutturato (per il mio stile di gioco, tengo a precisare): mappe troppo ristrette, scontri troppo frenetici, bonus uccisioni avveniristici, killer cams e stronzate varie. Alla fine tutto si riduce ad un'esaltazione di meri riflessi, strategia e gioco di squadra pari allo zero. CoD è un Galaga (o qualsiasi altro titolo anni '80) dei nostri tempi...riflessi, grafica patinata e stop.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”