il semplice fatto che personaggi di cotanto spessore come voi, continuano a parlare e scrivere di me... vuol dire che posso ritermi un personaggio di interesse nazionale.. e non solo, non intendo affatto essere umile, non siete voi i miei datori di lavoro e non è da voi che dipendo, anzi sono io che produco in tutto e per tutto la mia vita, indi per cui, continuo ad essere come sono, e il giorno che vuoi non parlerete più di me... allora cominceró a preoccuparmi.
per quanto possa essere incredibile o meno, ma i vostri commenti e il questo forum, non decidono i destini altrui, semplicemente li commentano.
beati voi che avete tutto questo tempo.
per quanto rigurda pinocchietto, un conto è riportare una notizia, che cmq risale al 1991, un conto è fare un commento non appropriato sulla vita privata della mia famiglia.
e non potete pretendere una ... NON REAZIONE... ve la tenete anche stretta!!
e per concludere, il fatto che io abbia classe, è innato nel mio DNA, e a questo caro za-za non puoi farci niente, anzi non mi sembra che il tuo parere negativo nei miei confronti, in questi 4 anni che sono in rete, abbia poi così influito nella mia vita professionale, neanche scalfita.
e per quanto riguarda il fatto che io possa vivere male, puó darsi, anzi forse è vero, perchè non mi bastano 24h al giorno per fare tutto il lavoro che ho, e ho pochissimo per me stessa, ma se non mi lamento io, non vedo voi cosa possiate farci!!
e adesso scusate, ma mi metto al lavoro, ho 2 siti in più, dei 4 previsti, da aprire.... MI PORTATE FORTUNA!!!
gilda