tutto il topic è da antologia,
roba da copiaincollare e archiviare,
prima o poi... una serata a casa con amici,
non c'è film comico che regga il confronto.
Esimio Signor Superzeta, lap lap, slurp slurp, Grandufficiale, slurp, Supremo capo, lap, mi vedo costretto, mio malgrado, slurp, a farLe notare che il Suo intervento, slap e lurp, ha bloccato l'estro di picchio, lap, a ruota libera, slirp, avrebbe dato il massimo, slorp, anche grazie, slerp, al contributo della graziosa fanciulla, lap lap, mi perdoni se ho osato, slurp, infastidirLa, lap, confido nella sua, slurp, magnanimità , lap, che in molti, slurp, mi dicono essere, lap, di storica portata, lap & slurp!
(uff... dura la vita dei "sorvegliati speciali")
votiamo la foto amatoriale più strana
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PICCHIO007
- Impulsi avanzati
...e il mio estro aspetta la risposta del capo!! che stenta ad arrivare!eddywolf ha scritto:tutto il topic è da antologia,
roba da copiaincollare e archiviare,
prima o poi... una serata a casa con amici,
non c'è film comico che regga il confronto.
Esimio Signor Superzeta, lap lap, slurp slurp, Grandufficiale, slurp, Supremo capo, lap, mi vedo costretto, mio malgrado, slurp, a farLe notare che il Suo intervento, slap e lurp, ha bloccato l'estro di picchio, lap, a ruota libera, slirp, avrebbe dato il massimo, slorp, anche grazie, slerp, al contributo della graziosa fanciulla, lap lap, mi perdoni se ho osato, slurp, infastidirLa, lap, confido nella sua, slurp, magnanimità , lap, che in molti, slurp, mi dicono essere, lap, di storica portata, lap & slurp!
(uff... dura la vita dei "sorvegliati speciali")