Rocco ritorna sul set!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da majestic »

Black Ice ha scritto:
majestic ha scritto:Andiamo per ordine:

Maurizio, nella METROPOLI TORINESE :) ti assicuro che mai come ora trovi scaffali con i film di Rocco in doppia copia, sintomo che non sono in noleggio, esattamente il contrario di quello che dice Black.
Io non parlavo di Sexy Shop ma di videoteche generaliste! :roll:

Quelle che hanno il classico stanzino dedicato all'hard! :)

P.S.: stasera ti aggiusto io! :evil: :wink:

Appunto, hai detto un altro sproposito, se le videoteche sono "generaliste" anche il pubblico che le frequenterà , sarà  generico e di conseguenza poco informato ed attento rispetto alle novità  del mondo hard.

Viceversa i sexy shop dovrebbero avere una scelta e una conpetenza maggiore.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47 Messaggio da Black Ice »

majestic ha scritto:
Black Ice ha scritto:
majestic ha scritto:Andiamo per ordine:

Maurizio, nella METROPOLI TORINESE :) ti assicuro che mai come ora trovi scaffali con i film di Rocco in doppia copia, sintomo che non sono in noleggio, esattamente il contrario di quello che dice Black.
Io non parlavo di Sexy Shop ma di videoteche generaliste! :roll:

Quelle che hanno il classico stanzino dedicato all'hard! :)

P.S.: stasera ti aggiusto io! :evil: :wink:

Appunto, hai detto un altro sproposito, se le videoteche sono "generaliste" anche il pubblico che le frequenterà , sarà  generico e di conseguenza poco informato ed attento rispetto alle novità  del mondo hard.

Viceversa i sexy shop dovrebbero avere una scelta e una conpetenza maggiore.
Si ma i dati di vendita sono fatti della somma di entrambi i canali distributivi di conseguenza contano anche i videoshop "classici"! :-?

E poi che la maggioranza del pubblico che frequenta i Sexy Shop abbia una competenza maggiore è tutto da dimostrare! :roll:

P.S.: se continui così stasera una pizza te la stampo sulla faccia! :DDD

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da majestic »

Se calano i noleggi nei sexy shop...credo sia anche fisiologico il calo dei noleggi nelle videoteche classiche....

Se parliamo di città , diverso è il discorso quando si parla di piccoli centri urbani...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#49 Messaggio da Black Ice »

majestic ha scritto:Se calano i noleggi nei sexy shop...credo sia anche fisiologico il calo dei noleggi nelle videoteche classiche....
E vabbè questa te la do buona! :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”