LA SFIDA Ottavi 8 Jessica Gayle Vs Rita Faltoyano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Jessica Gayle Vs Rita Faltoyano

Sondaggio concluso il 22/05/2006, 11:11

Jessica Gayle
23
38%
Rita Faltoyano
37
62%

Voti totali: 60

Messaggio
Autore
Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da Diabolik68 »

Jessica Gayle ha scritto:Ringrazio tutti per il voto e anche chi non mi ha votata , tutti sanno che accetto le critiche ma ci sono modi e modi tranne " abbey road " che poverino mi fa quasi pena per la poca conoscienza della gentilezza tutti gli altri sempre molto gentili .

Anche Andamento Lento si e' contenuto, chissa' come mai :DDD

Ranocchio ho capito chi sei :wink: e' sempre un'onore e un piacere stare al tuo fianco :blowkiss:

P.S ho dovuto editare 2 volte causa dislessia :DDD
Jessicuccia è un piacere rileggerti, ho cercato di perorare la tua vittoria ma nn ce l'ho fatta :blowkiss: :blowkiss: :wink: :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#47 Messaggio da radek66 »

Jessica Gayle ha scritto:Naaaaaaaaaa i Toscani sono quasi tutti di sinistra non apprezzerebbero il rogo :DDD

Sono una Toscana nata nel posto sbagliato :wink:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Già , nel buco nero dell'Occidente, eh?
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#48 Messaggio da Jessica Gayle »

Diabbbbbbbbolik ammore , le vittorie sono altre nella vita , la vittoria e' essere apprezzati per come si e' dentro e tante persone me lo dimostrano, a me basta essere amata come Jessica non come Jessica Gayle.

Pochi ma buoni :wink:
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#49 Messaggio da Jessica Gayle »

radek66 ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:Naaaaaaaaaa i Toscani sono quasi tutti di sinistra non apprezzerebbero il rogo :DDD

Sono una Toscana nata nel posto sbagliato :wink:
:roll: :roll: :roll: :roll:
Già , nel buco nero dell'Occidente, eh?
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
E gia, ma ora abito a Roma , trovo un po piu' persone che la pensano come me :DDD

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da majestic »

Jessica Gayle ha scritto:Diabbbbbbbbolik ammore , le vittorie sono altre nella vita , la vittoria e' essere apprezzati per come si e' dentro e tante persone me lo dimostrano, a me basta essere amata come Jessica non come Jessica Gayle.

Vedo che hai capito il "senso" del sondaggio... :awww: :wink:
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#51 Messaggio da radek66 »

Jessica Gayle ha scritto:E gia, ma ora abito a Roma , trovo un po piu' persone che la pensano come me :DDD
8) 8) 8) 8)
Felice per te! La Toscana, quella terra di oppressori, lasciala a noi antidemocratici che non siamo maggioranza nel Paese...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

StranoTipo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#52 Messaggio da StranoTipo »

Jessica Gayle ha scritto: Come fai a non ricordarti di Roberta Cavalcante?

Sacrilegioooooooooooooooooooooooooo

eeee
perdonami ma non possiedo una grandissima cultura della scena italiana

so solo che ti ho visto e ho detto "mi prenda un colpo se quella non è Jessica!" 8)

baciiii

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#53 Messaggio da memory »

Jessica Gayle ha scritto:Diabbbbbbbbolik ammore , le vittorie sono altre nella vita , la vittoria e' essere apprezzati per come si e' dentro e tante persone me lo dimostrano, a me basta essere amata come Jessica non come Jessica Gayle.

Concordo in pieno, questo è solo un divertente passatempo.

Pensa invece che Jenna Jameson da quando è uscita dalla sfida non mi parla più :-D

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#54 Messaggio da Jessica Gayle »

majestic ha scritto:

Non serviva un sondaggio per farmelo capire, sai quale e' la differenza tra me e tante altre ( non tutte )?

Io so che se dovessi telefonare a qualcuno ( anche gente del forum ) e ho un problema cercherebbero di aiutarmi , altre invece se avessero un problema dovrebbero aprire le gambe o pagare :wink:

L'essere altezzose e tirarsela non porta da nessuna parte .

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#55 Messaggio da Jessica Gayle »

memory ha scritto:

Pensa invece che Jenna Jameson da quando è uscita dalla sfida non mi parla più :-D

Certo che anche tu metti delle foto che sembriamo tutte uscite dalla famiglia Addams, ma cercarne di piu' carine no? :DDD

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#56 Messaggio da memory »

Jessica Gayle ha scritto:
memory ha scritto:

Certo che anche tu metti delle foto che sembriamo tutte uscite dalla famiglia Addams, ma cercarne di piu' carine no? :DDD
No, per piacere no!

Le foto erano l'unico aspetto del sondaggio che non aveva ricevuto critiche :(

Scherzi a parte: per le attrici italiane è molto meno facile trovare foto in rete.

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da majestic »

majestic ha scritto:

Non serviva un sondaggio per farmelo capire, sai quale e' la differenza tra me e tante altre ( non tutte )?

Io so che se dovessi telefonare a qualcuno ( anche gente del forum ) e ho un problema cercherebbero di aiutarmi , altre invece se avessero un problema dovrebbero aprire le gambe o pagare :wink:

L'essere altezzose e tirarsela non porta da nessuna parte .

Sono straconvinto, sono sicuro che il Diablo ti farebbe anche da maggiordomo... :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#58 Messaggio da Jessica Gayle »

memory ha scritto:
memory ha scritto:

No, per piacere no!

Le foto erano l'unico aspetto del sondaggio che non aveva ricevuto critiche :(

Scherzi a parte: per le attrici italiane è molto meno facile trovare foto in rete.

Io guardo la parte tecnica, questi allupatoni guardano la parte pratica :wink:

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Diabolik68 »

Lo so lo so, spero che tutto vada bene.
Io cmq ti amo come Jessica Gayle, Jessica, Jessicuccia, Jessy, Gayle, Je Je, J.G. ecc. ecc. :awww: :awww: :wink: :wink:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#60 Messaggio da Lord Zork »

Jessica Gayle ha scritto:[Certo che anche tu metti delle foto che sembriamo tutte uscite dalla famiglia Addams, ma cercarne di piu' carine no? :DDD

Caro Vulcano,
la colpa è tutta tua che non ti fai fotografare da chi di dovere....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”