A chi? sbaglio o nel forum di superzeta è capitato solo a lui?Pimpipessa ha scritto: ...suvvia non sarà mica la fine del mondo!! puó capitare......

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ti ho solo detto di non farlo, è una cazzata, fidati.Aquariusbros ha scritto:why?andamento lento ha scritto:non farlo, è una cazzata.Aquariusbros ha scritto:Sperem...Pimpipessa ha scritto: aqua su!! sono certa che alla prima pseudovelina che ti capita a tiro tutto tornerà come prima
Nel frattempo, sto meditando se fare una pazzia, andando a trovare la mia modellina di Barcellona, che nel frattempo sta facendo una campagna pubblicitaria... ad Atene..
Sfiderei 40 gradi ed un duedipicche possibile..
ho capito che potrebbe essere la "donna della mia vita"..ho fatto una cazzata anni fa a non continuare con lei...perchè convivevo con un'altra...ma lei è fantastica in tutto oltre ad essere bellissima..
Se mai risuciró a riconquistarla (impresa molto difficile ma forse non impossibile)....me la sposo entro un anno
Se me lo motivi..magari capisco e mi fido...andamento lento ha scritto:Ti ho solo detto di non farlo, è una cazzata, fidati.Aquariusbros ha scritto:why?andamento lento ha scritto:non farlo, è una cazzata.Aquariusbros ha scritto: Sperem...
Nel frattempo, sto meditando se fare una pazzia, andando a trovare la mia modellina di Barcellona, che nel frattempo sta facendo una campagna pubblicitaria... ad Atene..
Sfiderei 40 gradi ed un duedipicche possibile..
ho capito che potrebbe essere la "donna della mia vita"..ho fatto una cazzata anni fa a non continuare con lei...perchè convivevo con un'altra...ma lei è fantastica in tutto oltre ad essere bellissima..
Se mai risuciró a riconquistarla (impresa molto difficile ma forse non impossibile)....me la sposo entro un anno
Ho fatto anni fa una roba del genere che si è rivelata una cazzata, tutto qui, secondo me è una cazzata, ma fai come di pare, mica vi conosco.Aquariusbros ha scritto:Se me lo motivi..magari capisco e mi fido...andamento lento ha scritto:Ti ho solo detto di non farlo, è una cazzata, fidati.Aquariusbros ha scritto:why?andamento lento ha scritto: non farlo, è una cazzata.
Anda..razionalmente hai ragione tutta la vita.andamento lento ha scritto:
Ho fatto anni fa una roba del genere che si è rivelata una cazzata, tutto qui, secondo me è una cazzata, ma fai come di pare, mica vi conosco.
Aquariusbros ha scritto:Anda..razionalmente hai ragione tutta la vita.andamento lento ha scritto:
Ho fatto anni fa una roba del genere che si è rivelata una cazzata, tutto qui, secondo me è una cazzata, ma fai come di pare, mica vi conosco.
E' una settimana che chattiamo per ore la sera..fa la simpatica, è gentile..scherziamo su cose dei vecchi tempi..ma appena tento di entrare nel ruolo di "non amico" ..si chiude a riccio.
Sta pensando alla carriera..è lì lì per firmare un contratto per una campagna mondiale che le renderebbe soldi e prestigio..
Ho tutti i fattori contro...in apparenza, peró Milan - Liverpool dell'anno scorso è una grande lezione di vita..
crederci con tutte le forze, a volte puó farti otttenere cose impensabili..
il grande problema è che non ci credo nemmeno io..ma non alla situazione, in me in generale..
l'ennesima!!!Aquariusbros ha scritto:ho capito che potrebbe essere la "donna della mia vita"..
naomi in confronto è una mezza calzetta!!!Aquariusbros ha scritto:
Sta pensando alla carriera..è lì lì per firmare un contratto per una campagna mondiale che le renderebbe soldi e prestigio..
Ok, allora resto "sotto carica" per due settimane e poi mi tratto di lusso... speriamo bene!Aquariusbros ha scritto:My friend...sei stressato e/o stanco e/o depresso...ti capisco purtroppo...Barabino ha scritto:non ce la fa...
dal vivo... qualche volta fa cilecca... le altre volte parte bene ma non finisce il lavoro... :-/
in solitaria... finisce il lavoro anche se non e' duro come una volta.
A me funziona...ma solo perchè ultimamente trombo solo se sto morendo dalla voglia, otherwise...invento scuse
Lord lo so..lo so...Lord Zork ha scritto:Acquarios, io non ti dico nulla.
Leggi solo la tua frase e poi la tua firma...
Boh a me Naomi non piace (bella per carità , non amo il genere)..ma fidati che non ha un cazzo da invidiare a molte Top...Pimpipessa ha scritto: naomi in confronto è una mezza calzetta!!!
![]()
Si dorme poco anche perchè fa un gran caldo, poi di giorno siamo piu' stanchi, rendiamo di meno e magari ci vengono in mente un sacco di cazzate.....Aquariusbros ha scritto:Lord lo so..lo so...Lord Zork ha scritto:Acquarios, io non ti dico nulla.
Leggi solo la tua frase e poi la tua firma...
![]()
Infatti..mi sforzo di ricordarmelo..ma è un periodo che sono il peggior nemico di me stesso...
Mi butto giù per appartenti cazzate..mi sento vuoto, apatico, penso di non poter fare bene le cose in cui sono sempre stato bravo..non ho emozioni positive, pochi sorrisi, dormo male..la diagnosi è presto fatta...
in fondo....pure Pessotto, Eminem, Lapo Elkan, ecc ecc..sembrano dall'esterno dei vincenti..