[O.T.] Conoscete il forum di Zenoni SuperZeta?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Lord Zork ha scritto:SuSEr ha scritto:Adesso ho tolto i chiodi e le pareti della "zona giorno" sono di un giallino sospetto.
ma senza chiodi, dove attacchiamo Jessica durante la sessione sadomaso?...
Dammi un chiodino.....firulì firulà ...

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
mai che succedano questi incontri ovunque...Federico Botticelli ha scritto:C'è chi ha il pane e c'è chi ha i denti..SexElisa ha scritto:Bhe, comunque te lo dico in due parole: ero lì a farmi fotografare quando passano due ragazzi (senz' altro teenagers). Avanti e indietro dandosi di gomito e ridacchiando (chissà poi di che). Ad un certo punto col mio amico siamo scesi in spiaggia. Ci hanno seguito, come speravo. Allora mi sono spogliata (2,5 secondi) e ho iniziato a succhiarlo al mio amico, tanto per....dare il via alle danze. Loro si sono fermati a quattro o cinque metri e si sono spogliati. Io stavo pregustando cosa avrei fatto con l' uno e con l' altro quando...uno si è inginocchiato e ha iniziato a succhiarlo al suo amico....
Ecco, a quello proprio non ci avevo pensato![]()
![]()
Mai che succedano questi incontro nella bella provincia savonese...
sarà ma io arrivo sempre tardi o presto
uffa
uffa
uffa
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- cangaceiro
- Bannato