[O.T.] I funerali di Mario Merola

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46 Messaggio da Scorpio »

monello72_it ha scritto:
Scorpio ha scritto:saró retorico ma il funerale di Merola è un'altra conferma dell'irrecuperabilità  di Napoli e soprattutto dei napoletani!
Che tristezza assistere a un funerale come ad una sceneggiata..
:roll:
...triste e nordico qualunquismo retorico...
Mario Merola non aveva ne dato ne tolto soldi alle persone che erano al suo funerale ( al contrario di quelle che si sono fatte vive al funerale dell'avvocato..restando a Torino ).. ma solo regalato, A SUO MODO..emozioni. Se poi la nebbia ti è entrata fin dentro al cuore.. son problemi tuoi.
repetita juvant...

"torinese io?
lo sai che qui ci sono, (o almeno c'erano dato che ormai vedo solo più rumeni e nordafricani,)
più pugliesi che a Brindisi,
più lucani che a Matera,
più siciliani che a Siracusa,
più calabresi che a Crotone,
più campani che a Caserta ?

Non dico di far finta di niente, o di andare a un funerale come se andassi in discoteca, ma certe esasperazioni non credo nascondano sentimenti veri ma ostentano invece un esebizionismo ed una moralità  di facciata.

PS: guai a te se mi dai ancora del ...torinese... "

La nebbia non mi è entrata nel cuore come pure ho sempre considerato l'Avvocato come un combinadisatri di questo paese delle banane (usa la funziona cerca...forumizzo da diversi anni).
Prendo le cose per quello che sono e senza cercare giustificazioni sempre, comunque e dovunque.

ricognizione
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#47 Messaggio da ricognizione »

Piantadinoci ha scritto:
Lord Zork ha scritto:
brainsex ha scritto:qual'è il reddito che permette la frequentazione di un bravo psicanalista ?

qual è il reddito che permette ripetizioni private di una maestra elementare che possa insegnare a scrivere "qual è" senza apostrofo?

:lol: :lol: :lol:

La motivazione ufficiale è che si scrive senza apostrofo perchè è elisione e non troncamento, peró...

[Trettrè mode on]
A MME ME PARE NA STRUNZATA!
[Trettrè mode off]

E invece no. La motivazione ufficiale è proprio il contrario: è troncamento (come per Signore o professore davanti a nome proprio, Signor X Professor Y) e non elisione!
LA GRAMMATICA FANCIULLI, LA GRAMMATICA :P :P

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”