Con o senza?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Con o senza?

#46 Messaggio da Squirto »

SuSEr ha scritto:
anxxur ha scritto:
SuSEr ha scritto:
Il Fede ha scritto:Cerco di ricreare una situazione titillante.

Immaginate il prototipo o l'archetipo del vostro sogno zozzo. La più bella figa che potreste immaginarvi. Faccia decisa, tette mostrate per 3/4, che si mette l'indice e il medio fra le labbra ( quelle sotto ) e vi dimostra "simpatia". Insomma, immaginate che il vostro sogno erotico vi venga davanti e voglia scopare con voi, qualunque o chiunque cosa sia, donna, uomo, trans, due donne, un uomo e una donna ecc..

Vi fa capire che ha voglia di essere scopato/a selvaggiamente...

MA.....

Non avete il preservativo, e non avete possibilità  di acquistarlo da nessuna parte.

Che fate? Sentiamo...
Essendo appunto un sogno non si rischia la trasmissione di alcuna malattia pertanto ci vado :lol:

Scherzi a parte nella realtà  non si è mai posto il problema perchè ho sempre i condom a portata di mano, prudenza vuole che non si faccia senza ma chi puó dire che accadrebbe se.....

PS Comunque non ci credo che tutti siate così prudenti, già  vi vedo cedere alla tentazione e neanche con una strafiga, ma con una pure un po' bruttina. Su, dite la verità ! :lol:
Eh no, Suser! Ti spiego perchè. Anni fa un mio amico andó in Brasile per lavoro e ci rimase qualche mese. Lì si prese in casa una troiona locale e ci fece di tutto, senza protezione, ovviamente.

Una volta tornato gli vennero i dubbi e fece il test HIV. Fortunatamente fu negativo, ma non dimenticheró mai la tensione e la paura sul suo volto la sera prima di conoscere l'esito dell'esame. Mi chiese di uscire perchè non riusciva a pensare ad altro. Era un'ameba.
Per questo motivo non andró mai con una sconosciuta senza preservativo...
:blankstare:
In realtà  l'accaduto insegna che:
- ha trombato con una senza preservativo,
- non ha preso malattie,
- si è fatto un sacco di menate per nulla.

Paradossalmente l'episodio "insegnerebbe" il contrario di quello che sostieni, e cioè che è meglio non farsi menate e trombare senza problemi :lol:
seee, come dire che se ti spari in testa e la pallottola segue le ossa sottopelle uscendo dall'altra parte senza ferire mortalmente, spararsi in testa non è poi così pericoloso... :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da SuSEr »

Squirto ha scritto:
SuSEr ha scritto:
anxxur ha scritto:
SuSEr ha scritto: Essendo appunto un sogno non si rischia la trasmissione di alcuna malattia pertanto ci vado :lol:

Scherzi a parte nella realtà  non si è mai posto il problema perchè ho sempre i condom a portata di mano, prudenza vuole che non si faccia senza ma chi puó dire che accadrebbe se.....

PS Comunque non ci credo che tutti siate così prudenti, già  vi vedo cedere alla tentazione e neanche con una strafiga, ma con una pure un po' bruttina. Su, dite la verità ! :lol:
Eh no, Suser! Ti spiego perchè. Anni fa un mio amico andó in Brasile per lavoro e ci rimase qualche mese. Lì si prese in casa una troiona locale e ci fece di tutto, senza protezione, ovviamente.

Una volta tornato gli vennero i dubbi e fece il test HIV. Fortunatamente fu negativo, ma non dimenticheró mai la tensione e la paura sul suo volto la sera prima di conoscere l'esito dell'esame. Mi chiese di uscire perchè non riusciva a pensare ad altro. Era un'ameba.
- non ha preso malattie,

Paradossalmente l'episodio "insegnerebbe" il contrario di quello che sostieni, e cioè che è meglio non farsi menate e trombare senza problemi :lol:
seee, come dire che se ti spari in testa e la pallottola segue le ossa sottopelle uscendo dall'altra parte senza ferire mortalmente, spararsi in testa non è poi così pericoloso... :DDD
L'episodio specifico dimostra chiaramente quello!

Non mi puoi dimostrare che se ti spari in testa muori con quell'episodio perchè dimostra il contrario!

Devi cambiare esempio ;)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da Squirto »

SuSEr ha scritto:
Squirto ha scritto:
SuSEr ha scritto:
anxxur ha scritto: Eh no, Suser! Ti spiego perchè. Anni fa un mio amico andó in Brasile per lavoro e ci rimase qualche mese. Lì si prese in casa una troiona locale e ci fece di tutto, senza protezione, ovviamente.

- non ha preso malattie,

L'episodio specifico dimostra chiaramente quello!

Non mi puoi dimostrare che se ti spari in testa muori con quell'episodio perchè dimostra il contrario!

Devi cambiare esempio ;)
questo è il pensiero scientifico "ridens"... tu continua a credere che non sia pericoloso spararsi in testa finchè non muori, io non ci tengo :)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#49 Messaggio da SuSEr »

Squirtone lo so benissimo che si muore sparandosi in testa e che è rischioso scopare senza preservativo, quel che ho detto è che gli esempi sembrano dimostrare il contrario di quanto voluto. E se una persona dovesse basarsi ESCLUSIVAMENTE su di essi arriverebbe a determinate conclusioni.

Insomma fidati e dammi ragione su tale fiducia! :lol:

PS Se vuoi possiamo invece discutere su quanto un evento aleatorio possa condizionare il reale e se sia giusto che questo accada (ed in quale misura). Se la probabilità  esista realmente o sia un concetto artificiale e su quale valore abbia.....

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Squirto »

SuSEr ha scritto:Squirtone lo so benissimo che si muore sparandosi in testa e che è rischioso scopare senza preservativo, quel che ho detto è che gli esempi sembrano dimostrare il contrario di quanto voluto. E se una persona dovesse basarsi ESCLUSIVAMENTE su di essi arriverebbe a determinate conclusioni.

Insomma fidati e dammi ragione su tale fiducia! :lol:

PS Se vuoi possiamo invece discutere su quanto un evento aleatorio possa condizionare il reale e se sia giusto che questo accada (ed in quale misura). Se la probabilità  esista realmente o sia un concetto artificiale e su quale valore abbia.....
ma anxxur non credo intendesse dire che bisogna basarsi esclusivamente sull'esempio... Tra l'altro, comprendo benissimo il suo amico perchè sono un po' ipocondriaco :)

sulla probabilità : non essendo esseri razionali ma emotivi, le probabilità  ci fanno un baffo. Un classico esempio negli studi sociali è quello del viaggio in aereo: tantissime persone hanno paura dell'aereo (da un minimo disagio fino al terrore folle), nonostante sappiano benissimo che è molto meno pericoloso dell'automobile.

E anche sul discorso statistico non ci sono cazzi: tu puoi dire benissimo, seduto sul tuo aereo, "che fortuna, è caduto un aereo ieri, dunque per incidenza statistica è poco probabile che ne cada uno oggi"... Puó caderne benissimo un altro oggi, come il rosso puó uscire 6 volte di fila alla roulette...

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da anxxur »

SuSEr ha scritto:
anxxur ha scritto:
SuSEr ha scritto:
Il Fede ha scritto:Cerco di ricreare una situazione titillante.

Immaginate il prototipo o l'archetipo del vostro sogno zozzo. La più bella figa che potreste immaginarvi. Faccia decisa, tette mostrate per 3/4, che si mette l'indice e il medio fra le labbra ( quelle sotto ) e vi dimostra "simpatia". Insomma, immaginate che il vostro sogno erotico vi venga davanti e voglia scopare con voi, qualunque o chiunque cosa sia, donna, uomo, trans, due donne, un uomo e una donna ecc..

Vi fa capire che ha voglia di essere scopato/a selvaggiamente...

MA.....

Non avete il preservativo, e non avete possibilità  di acquistarlo da nessuna parte.

Che fate? Sentiamo...
Essendo appunto un sogno non si rischia la trasmissione di alcuna malattia pertanto ci vado :lol:

- non ha preso malattie,

Paradossalmente, appunto... Non vorrei alterare l'attuale buon umore del topic, ma.... Tu hai mai visto un malato di AIDS...? :(

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da colpo »

SuSEr ha scritto: con una pure un po' bruttina. Su, dite la verità ! :lol:
no, con una bruttina no...... :awww:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#53 Messaggio da danny »

Squirto ha scritto:
E anche sul discorso statistico non ci sono cazzi: tu puoi dire benissimo, seduto sul tuo aereo, "che fortuna, è caduto un aereo ieri, dunque per incidenza statistica è poco probabile che ne cada uno oggi"... Puó caderne benissimo un altro oggi, come il rosso puó uscire 6 volte di fila alla roulette...
mica vero! per esempio io quando viaggio in aereo porto sempre una bomba in valigia perchè le probabilità  che un altro passeggero faccia lo stesso sono quasi nulle!
Finora ha sempre funzionato. :DDD
Sono un forumista-immagine.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”