Beh , ma se provoco scelgo come e quandosuperflowerpunkdiscopop ha scritto:BanitoXXX,ma dobbiamo fare gossip?
Perchè pensavo fosse un topic provocazione.
Se diamo tutti per scontato dell'inutilità dello stesso e del suo fine che spero sia l'ennesima conferma della mediocrità di tutti quelli che sono i contenuti di codesti programmi,partecipo e ho partecipato e ho anche detto tutto e quindi mi fermo qui.
Altrimenti,se è un topic per espertoni sui personaggi che li frequentano e le suonerie dei cellulari che pubblicizzano,mi sà che rischio di non poter partecipare (e quindi di aver partecipato senza capirne il contenuto prestando addirittura la mia faccia alla causa dell'inutilità ),che non conosco nè i personaggi,nè gli aneddoti più POPOLARI(io per giunta,in qualche giorno di depressione ,da letto,o da influenze,ne ho viste diverse di puntate).
PS: se uno stà male,perchè deve stare peggio?
IMHO,ci sono forme di autolesionismo sicuramente più genuine.
Buon proseguimento.

Era un topic che mancava , a me U & D capita di vederlo e so (o almeno credo) di saper capire cosa succede : ben diverso è sorbirsi un programma del genere passivamente e aspirare a diventare tronista o corteggiatore/corteggiatrice.
Io ho + il physique du role dell'opinionista