[O.T.] Gli eccessi di Maradona

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46 Messaggio da PhilippeMexes5 »

plib ha scritto:urbano, magari averli difensori come il trap adesso, altro che cannavaro, nesta, materazzi e barzagli :)
Vabbè,ma all'epoca era diverso.

Ora sono pochissime le squadre che marcano a uomo,perlopiù squadre "scarse":peró quel genio :lol: del berlusca (rigorosamente in minuscolo) pretendeva di marcare a uomo Zidane nella finale dell'europeo...tralasciando il fatto che all'89simo si vinceva 1-0...portando anche alle dimissioni di Zoff(non che mi fosse dispiaciuto,ma reputo che berlusca dovesse farsi i cazzi suoi).

Comunque per fare il difensore in quel modo(ovvero appiccicarsi all'attaccante anche quando va al cesso) non credo ci voglia necessariamente un genio:basta avere il fisico ed essere tignoso.

Ah,che nostalgia peró...

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#47 Messaggio da Urbano Cairo »

PhilippeMexes5 ha scritto:Si riuscirà  a portare avanti un topic qualsiasi sul calcio senza intercorrere nella diatriba Maradona-Pelè? :)

E' un pó come l'eterno dilemma tette-culo,Boldi-De Sica...

Ah,comunque è meglio er piombo de oro. :)

Si fa sondaggio?

Meglio?

1) Maradona
2) Pelè
3) Gullo

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#48 Messaggio da plib »

sthevoicev ha scritto:punto secondo: Quella non è forza fisica bensì agilità , ed essere piccoli e brevilinei una mano te la dà 

ah,e allora fammi capire,perchè altri giocatori di calcio di quella stazza fisica,D'Alessandro,Diego,Miccoli,Aimar non resistono come faceva Maradona?SONO MENO AGILI?
parli di giocatori di oggi e nel calcio di oggi la forza fisica è nettamente preponderante rispetto alla tecnica, adesso si va giù di randello molto di più di quanto si andasse ai tempi di diego, altrimenti non si spiega come certi giocatori possano calcare i campi di serie A.
El pibe sicuramente era anche tosto, ma rispetto a pelè non c'è paragone.
Credo che Maradona oggi non farebbe MAI un gol come contro l'inghilterra: il primo lo salta, il secondo pure, il terzo gli sega le gambe stai sicuro.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49 Messaggio da Urbano Cairo »

Mhm... non so.

Ricordo che gol così se ne fanno anche adesso:

Owen vs Argentina
Messi (qualche mese fa nel campionato spagnolo)
Weah vs Verona
Al Owairan vs Belgio (USA '94)
Ronaldo quello famoso quando giocava nel Barcelona
Baggio vs Cecoslovacchia (??) Italia '90

Restando presente che fare un gol così non è per niente facile e usuale... IMHO quello di Maradona, oltre che simbolico, è stupendo

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#50 Messaggio da Husker_Du »

plib ha scritto: El pibe sicuramente era anche tosto, ma rispetto a pelè non c'è paragone.
Credo che Maradona oggi non farebbe MAI un gol come contro l'inghilterra: il primo lo salta, il secondo pure, il terzo gli sega le gambe stai sicuro.
Non sono molto d'accordo......perche' quello che caratterizzava maradona era il controllo del pallone nei dribbling.....e quindi la sua abilita' resta immutata indipendentemente dal livello dei difensori che affronta....

Tanto per fare un esempio, Massi poco tempo fa fece un goal simile nel campionato spagnolo e non e' che messi sia piu' forte di maradona....ha una grande tecnica nel controllo del pallone ed una discreta agilita'.....cosi' come aveva Maradona....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#51 Messaggio da plib »

Ma infatti me ne hai citato uno solo di gol simili (quelli citati da urbano in gran parte risalgono ad un'altra epoca calcistica) e fatto tra l'altro da colui che più di ogni altro assomiglia a diego (anzi se possibile ancora più rapido). Gol così non se ne vedono più (e i grandi giocatori non mancano) ; il calcio da 6-7 anni a questa parte è fisicità  all' 80% con enorme mortificazione della tecnica.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#52 Messaggio da madball »

Urbano Cairo ha scritto:Mhm... non so.

Owen vs Argentina
Weah vs Verona

Restando presente che fare un gol così non è per niente facile e usuale... IMHO quello di Maradona, oltre che simbolico, è stupendo

si ok, ma farlo contro l'inghilterra ai mondiali è un altra cosa (evento, scazzi perenni england-argentina), a paragone il gol di owen è come farsi una sega vedendo una sena con sasha, quello di diego è fare la scena con sasha :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da docu »

Parakarro ha scritto:
anxxur ha scritto:Immagine

:roll:
Per fortuna che la cocaina placa la fame...... :blankstare:
quella cattiva...
la buona te fa mangiare e dormire
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

theathxxx
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#54 Messaggio da theathxxx »

mi chiedo come si possa pretendere comportamenti normali da uno che si è pippato il cervello...

basta con questi falsi miti! il tennista mi pare un povero pirla

è uno dei più grandi di sempre...ma solo a giocare a calcio
"ti prego, Amore! non ce la faccio piu'! basta!"
"godi, puttana!! godi ancora!! apri bene la bocca e lascia uscire tutto quello che ti senti dentro!"

(Avatar: statua di Fauno, Vienna)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55 Messaggio da Urbano Cairo »

madball ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:Mhm... non so.

Owen vs Argentina
Weah vs Verona

si ok, ma farlo contro l'inghilterra ai mondiali è un altra cosa (evento, scazzi perenni england-argentina), a paragone il gol di owen è come farsi una sega vedendo una sena con sasha, quello di diego è fare la scena con sasha :)

Ebbè cazzo, ovvio si facciano i giusti paragoni! :-D

Owen aveva anche 18 anni porca eva! :)

Se fo' un gol come quello di Maradona ai campetti contro i miei amici zappatori godo peggio di una maiala...

Comunque si stava parlando di "quei gol, adesso, non si fanno più". E io sono del partito che il gol di Maradona contro l'Inghilterra sia da orgasmo assoluto. :-D

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#56 Messaggio da plib »

theathxxx ha scritto:mi chiedo come si possa pretendere comportamenti normali da uno che si è pippato il cervello...

basta con questi falsi miti! il tennista mi pare un povero pirla

è uno dei più grandi di sempre...ma solo a giocare a calcio
ma perchè qualcuno ha detto che è bravo a giocare a bridge o fare opere umanitarie? :o
Riguardo ai falsi miti: beh ne è pieno il mondo, almeno questo quando giocava a pallone era insuperabile, altri falsi miti rimangono più falsi di una moneta da 10 euri.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da docu »

Urbano Cairo ha scritto:

Ebbè cazzo, ovvio si facciano i giusti paragoni! :-D

Owen aveva anche 18 anni porca eva! :)

Se fo' un gol come quello di Maradona ai campetti contro i miei amici zappatori godo peggio di una maiala...

Comunque si stava parlando di "quei gol, adesso, non si fanno più". E io sono del partito che il gol di Maradona contro l'Inghilterra sia da orgasmo assoluto. :-D
sì ma owen oggi nun ha vinto ancora niente...
maradona da giovane era già  campione del mondo...
Immagine

oltre a quel goal c'è ne sono tanti altri ...da calcio d'angolo .. dalla tre quarti ... dal centrocampo ....

ricordo il colpo di testa a pallonetto a giovanni galli ...

ad es.

altro che cucchiaio di totti ....

quello era un mestolo

sta qui ....diamo una ripassatina

:lol: :lol: :lol:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58 Messaggio da Urbano Cairo »

Owen ha segnato quel gol a 18 anni. (e poi, purtroppo ha fatto più na minga)

Maradona ne aveva 25 o 26 se non ricordo male.

Insomma uno aveva l'età  di Balotelli l'altro di Kakà ... :)

Ma, ripeto, non discuto che il gol di Maradona era e rimarrà  il più bello. Si stava solo parlando sul fatto che gol spettacolari e belli se ne facevano al tempo ma se ne fanno tutt'ora.

Come se si discutesse se Ibrahimovic sia paragonabile a Van Basten.

Per quanto sono convinto della sua forza Zlatan non regge le partitissime... cose che il cigno, per via di una personalità  diversa, faceva alla grande...

Di Maradona ho amato molto il suo carisma... una bestia. Solo Baggio mi faceva quell'effetto e spaventava le difese con la sola presenza.

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#59 Messaggio da plib »

Il presidente urbano cairo ha scritto:Per quanto sono convinto della sua forza Zlatan non regge le partitissime... cose che il cigno, per via di una personalità  diversa, faceva alla grande...
Per favore non cominciamo neppure il paragone sarebbe imbarazzante, non pensi? :)
Riguardo al carisma di maradona basti un dato di fatto: la gran parte dei suoi ex compagni del napoli (bagni in primis) sono rimasti legatissimi a lui e lo hanno aiutato nei momenti difficili e prima delle sue doti tecniche ricordano il suo grandissimo carisma.
Ultima modifica di plib il 26/02/2008, 21:47, modificato 1 volta in totale.

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#60 Messaggio da Jack de Quadri »

Grazie Docu mi ero scordato di queste magie.......
Diego Armando come giocatore non si puó assolutamente discutere.....uno dei pochi campioni che non aveva bisogno di allenarsi come Best......
Come uomo puoi si puó dire tutto...fà  dispiacere a mio avviso che un toccato da Dio (nello sport) debba ridursi così......sembra come aver sputato sulla propria fortuna....peccato...
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”