un mio geniale e saggio amico appena sbarcato a sofia dopo essersi guardato in giro e aver visto taglia e fazze dei bulgaracci come prima cosa da imparare non mi ha chiasto le solite parolacce o le solite avances sessuali ma un "sccusa scusa hai ragione tu"
che mito
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Sulle parolacce non ti posso aiutare, Anton...durante la mia permanenza russa ho imparato solo le belle, dolci e gentili parole che mi dicevano le fanciulle...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
minetti minet ot simil è la seconda parola slava più nota dopo kurva
as usual in bulgaro se sei saputo usi sfirkoto ( deformazione di sfirka ) e non minetti che è più stradaiolo e volgare
solito discorso d'impatto
se uno straniero balbetta "p-p-ompino" sembra un povero coglione se infila un bel "bocchinazzo" ben pronunciato intriga e incuriosisce
ma che ve lo dico a fa??
so le basi queste
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan wolf ha scritto:un mio geniale e saggio amico appena sbarcato a sofia dopo essersi guardato in giro e aver visto taglia e fazze dei bulgaracci come prima cosa da imparare non mi ha chiasto le solite parolacce o le solite avances sessuali ma un "sccusa scusa hai ragione tu"
che mito
io dopo ciao arrivederci grazie prego ho imparato
"nessun problema"/"tutto ok"...
(molto utile quando scoppiavano bugne tra locali e western in fase alcoolica...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.