Beh, se hai visto Usain passeggiare in 9.92, direi che non c'è troppo da parlare su questo.... ci si legge sul thread olimpicoBW ha scritto:grazie dispe tu eri sparito se non ricordo male??
bon da vecchio sportivone negrofilo che sei ( se non ricordo male ) di corsa al topic olimpico a sostenere i nostri negri contro i musi gialli
[O.T.] MEA CULPA...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
oi BW,
volevo soltanti dirti che grazie alle mie diatribe con te mi è venuto in mente un marchio per una collezione di magliette!

volevo soltanti dirti che grazie alle mie diatribe con te mi è venuto in mente un marchio per una collezione di magliette!
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- balkan wolf
- Storico dell'impulso

- Contatta:
molto bene misha ma la t shirt online ormai è un pó out ( la hanno gia fatta tutti cazzarola )
bon mi aspetto cmq. una percentuale o almeno un paio di magliette omaggio
bon mi aspetto cmq. una percentuale o almeno un paio di magliette omaggio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
ok allora faccio le polo...sono anche molto più OI!!:))
misha71
Re: [O.T.] MEA CULPA...
1- non capisco: è l'anticomunismo che è ideologia aberrante...???balkan wolf ha scritto: 1-altrettanto ovv. niente scuse per l'anticomunismo che continuo a ritenere la più aberrante delle ideologie ( in quanto la più "collettiva" non certo in quanto antagonista alla merdosa democrazia )
2-vabbuó sfottere helmut quando dice che la democrazia capitalista è buona non è fare polemica socio-politica ... è cabaret cazzo![]()
2- continuo a non capire...linguaggio criptico...mi chiami in causa, urge spiegazione
NB bentornato
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
Balkan è normale cambiare idea, correggere le cose che non andavano, scoprirne altre e buttare la zavorra. Peró per favore, non fare come Claudia Koll che ha esordito col culo nei cartelloni di tutte le città e ora parla col rosario in manobalkan wolf ha scritto: mi sono solo iscritto con un altro nick e vorrei iniziare a postare con quello ...
P.S. Bentornato di cuore, mi fa sempre piacere leggere i pensieri balcanici. Sono curiosissimo circa la tua evoluzione interiore. Ti auguro di essere innamorato di qualcuna, non è poi così male.
Il fidanzamento è una tristezza assoluta se si sta insieme alla persona sbagliata ( e credo tu lo sappia bene ). In caso contrario ci sono emozioni notevoli.
Fai sapere.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
-
Giulio Tremonti
- Impulsi superiori

Aderire a un'ideologia è un atteggiamento simile a quello del mistico. E' porsi in una prospettiva assolutistica. Benvenuto tra i relativisti.balkan wolf ha scritto: ...
rimango un hater anzi forse ancora più convinto di prima semplicemente non trovo più scusanti organizzate o preconfezionate
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso

Senza peraltro capire che si era avvicinata all'Assoluto più nella prima fase che nella seconda.Il Fede ha scritto: per favore, non fare come Claudia Koll che ha esordito col culo nei cartelloni di tutte le città e ora parla col rosario in mano![]()
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
"una sorta di padre pio EVIL"
si preoccupavano,
dicevano che non scrivevi più....
si preoccupavano,
dicevano che non scrivevi più....
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo