cioè ma come si fa a prendere gol da moras.....bah.....
...comunque onore a te Gerda, la vittoria te la sei meritata
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
Certo contano i metodi "mazzoniani" che ho imposto ai ragazzi ma rendiamo merito pure al buon hellover che ha scelto la rosa a inizio torneo
ma ti paga?
ha mollato la squadra a metà rischiando di mettere in crisi pure gli altri partecipanti..
Non mi paga...peró si vede che sei poco addentro alle questioni calcistiche...quando c'è un cambio di panca l'allenatore subentrante elogia sempre l'operato del suo predecessore..diciamo che sono entrato nella parte!
Comunque, scherzi a parte, con me hellover è carino mandandomi spesso mp di incoraggiamento per il team....ricordarlo mi è sembrato doveroso
Poi che ci siano stati comportamenti scorretti da parte sua nei confronti dello staff e del gioco puó darsi ma sinceramente non voglio approfondire la cosa perchè questo topic per me è solo svago e non voglio sciuparmelo con lambiccamenti cerebrali... ció detto ti offro un fiore e me ne vado a nanna!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
Vittoria contro la capolista che ci tiene saldi al quarto posto, il quale dovremo difendere con i denti dal gruppetto di inseguitrici, sia nella class a punti che in quella a scontri diretti.
Xisco ha scritto:cioè ma come si fa a prendere gol da moras.....bah.....
Dimmelo a me ho preso la possibilità di acccorciare le distanze e forse riaprire il campionato per un goal preso da Migliaccio!!!!!!!!!
e con questodico tutto!!!!!
Xisco ha scritto:cioè ma come si fa a prendere gol da moras.....bah.....
Dimmelo a me ho preso la possibilità di acccorciare le distanze e forse riaprire il campionato per un goal preso da Migliaccio!!!!!!!!!
e con questodico tutto!!!!!
Che era schierato pure in difesa
Dai non lamentarti due settimane fa ho fermato la capolista a te è andata anzi bene che hai conquistato un punto
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).