Ecco un vero OT:
Hellen, non hai più chiarito la questione della hellen-topgun!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma si può accedere o è zona militare?Defender ha scritto:l'ex base nato di Monte del Giogo.
ne ho girate una decina di discoteche...e quel blog l'ho segnalato anche tra i preferiti del mio blog...vi segnalo tra quelle da me visitate echoes di misano, ecu di rimini, cellophane di rimini, maddalena perugia, quasar corciano (pg) etolie (pg) club imperiale tirrenia (riaperto dopo anni di abbandono come sala slot), ecc ecc....CR111ME ha scritto:Bellissimo blog di discoteche anni 80/90 abbandonate: http://memoriesonadancefloor.blogspot.it/ Alcune le ho visitate personalmente e nonostante sia un fifone, la sensazione che si ha entrando in quei posti, è tutt'altro che paura
Parakarro ha scritto:il topic è bello
ma manca l'OT nel testo
gi.kappa. ha scritto:Ma anche no. Un domani potrebbe virare in "posti strani dove 'o famo strano"
Ecco un vero OT:
Hellen, non hai più chiarito la questione della hellen-topgun!
GNE GNESuper Zeta ha scritto:Manca un O.T. nel titolo
Si infatti, uguale anche per me, girare liberamente "esplorare" tutto lo stabile uffici compresi è molto bello e spesso trovi ancora tutto più o meno a posto, se i soliti vandali del cazzo non sono ancora arrivati. Quelle che ho visitato, avevano ancora tutte gli infissi a posto e molto arredamento, ovviamente i controsoffitti devastati per rubare il rame, ma nessun pericolo di crollo.tetsuya31 ha scritto:a me non fanno paura, mi danno un senso di libertà...poter girare gli scantinati e gli uffici e i privee che quando erano in funzione mi erano off limits e ora da abbandonate non esistono piu paletti e buttafuori e pass e minchiate simili...è insomma anarchy in discoteca e finalmente puoi girarla tutta non solo le zone riservate al pubblico:))
stupenda. ci ho nuotato proprio lì sotto e attorno!hoover ha scritto:Ex-miniera di Porto Flavia, nell'iglesiente. La parte che si affaccia sullo strapiombo mi ha sempre affascinato...