Proprio l'altro giorno l'ho visto fare anche alla Roccaforte..... non me lo aspettavo!Alec Empire ha scritto: non ho ancora visto Belladonna leccare un vecchio!'
Testa a testa n°5 Belladonna vs.Kelly Stafford
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Eh Eh,Moana in Inside Napoli lo riceve...analmente da un vecchio...
Nel dietro-le-quinte del film, la Moana provo' la scena e sbotto' in un MA OH,MA QUESTO C'HA LE MANI COME DUE TENAGLIE!!E GUARDA UN PO' COME TOCCHI,VAH!!!
Nel film traspare chiaramente che il trasporto della Pozzi nella performance e' pari a quello di un tir in pensione
Mentre il vecchio...ce prova

Nel dietro-le-quinte del film, la Moana provo' la scena e sbotto' in un MA OH,MA QUESTO C'HA LE MANI COME DUE TENAGLIE!!E GUARDA UN PO' COME TOCCHI,VAH!!!
Nel film traspare chiaramente che il trasporto della Pozzi nella performance e' pari a quello di un tir in pensione

Mentre il vecchio...ce prova

Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
E'il video live realizzato da Bellocchio nel dietro le quinte del film, in cui Max rompe i coglioni a chi deve girare...si inserisce tra Joy Karin's e i performers, blocca fellatio in fieri dicendo:'Ssalve,sono Max Bellocchio'
Celebre il momento in cui lui doveva girare in una cella di prigione con Malone(Bellocchio commissario, Malone detenuto,'O TORINESE)e il grande Roberto, nudo con una bambolozza, comincia a far roteare il pisellone in prossimita'del volto di Bellocchio...

Celebre il momento in cui lui doveva girare in una cella di prigione con Malone(Bellocchio commissario, Malone detenuto,'O TORINESE)e il grande Roberto, nudo con una bambolozza, comincia a far roteare il pisellone in prossimita'del volto di Bellocchio...

- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Parli dell'area free o di quella pay?FrankMuller69 ha scritto:E delle performance di Chessie Moore cosa ne pensate? vecchi,giovani,interacial,animal,ganbang ,insomma di tutto un po'.
Non è certo una bellezza, pero' la tengo d'occhio.
Mai visto cosa fa nel suo sito?
Comunque Chessie è un mito, l'ho addirittura messa nella mia top ten, esagerata sempre e comunque.
- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Indagare, raschiare a fondo dai primi '80 in poi:ormai e'una missione...Martina ha scritto:Di hard non è che conosco molto.
A parte la filmografia di Rocco, e diversi film di emittenti pubbliche italiane in pay per view.
Preferisco indagare sulle attrici attuali, in questo modo, posso seguire meglio le loro evoluzioni.
Ad esempio, mi interesserebbe sapere una certa Martina (.. non sono io
) che ha girato un film con Rocco e con Kelly, ora cosa sta facendo, con chi fa i film, etc, etc.
In questo film, mi sembrava porca quanto Kelly (..forse esagero..)
Ad esempio, mi interesserebbe sapere una certa Martina (.. non sono io

In questo film, mi sembrava porca quanto Kelly (..forse esagero..)

X Fabrizio:di Chessie parlavo dell 'area Pay(io di solito mi procuro le pass)comunque Chessie è un mito anche per me ,nn è certo una bellezza pero' le sue performance mi piacciono....
X Martina: il sito di Chessie è www.chessiemoore.com ma è a pagamento,con una piccola parte free
poi a proposito della Martina che dici tu, si chiama Martina Mercedes,ha fatto qualche film con Rocco e ancora qualcosina, per ora altro nn mi risulta...anzi se qualcuno sa di qualche novita'....

X Martina: il sito di Chessie è www.chessiemoore.com ma è a pagamento,con una piccola parte free

poi a proposito della Martina che dici tu, si chiama Martina Mercedes,ha fatto qualche film con Rocco e ancora qualcosina, per ora altro nn mi risulta...anzi se qualcuno sa di qualche novita'....

- Alec Empire
- Impulsi superiori
- Contatta:
Esatto, Martina Mercedes dovrebbe comparire in:
SODOMANIA 32
ROCCO E LE STORIE ANALI 10
ROCCO'S INITIATIONS 2
ROCCO E KELLY A ROMA 1-2
ROCCO ANIMAL TRAINER 3
PIRATE VIDEO DELUXE 8:THE CLUB
BUTTMAN'S BEND OVER BABES 5
SODOMANIA 32
ROCCO E LE STORIE ANALI 10
ROCCO'S INITIATIONS 2
ROCCO E KELLY A ROMA 1-2
ROCCO ANIMAL TRAINER 3
PIRATE VIDEO DELUXE 8:THE CLUB
BUTTMAN'S BEND OVER BABES 5