Crisi del 7 anno?
Proposta oscena per Ursula Cavalcanti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Milk
- Storico dell'impulso

Re: Proposta oscena per Ursula Cavalcanti
Perchè?!
Crisi del 7 anno?

Crisi del 7 anno?
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso

ma soprattutto...
come è possibile che venga riesumato dopo 7 anni da un utente che si chiama piedinatalia e che risponde a un improbabilissimo messaggio di dostum (che fra l'altro non ha niente a che vedere con il topic)...
"dostum, anche per mè è il mio sogno natalia. Ho più di mille foto sue, se vuoi possiamo passarci le foto con messenger"
tutto è fuori tempo qui, soprattutto natalia estrada.

come è possibile che venga riesumato dopo 7 anni da un utente che si chiama piedinatalia e che risponde a un improbabilissimo messaggio di dostum (che fra l'altro non ha niente a che vedere con il topic)...
"dostum, anche per mè è il mio sogno natalia. Ho più di mille foto sue, se vuoi possiamo passarci le foto con messenger"
tutto è fuori tempo qui, soprattutto natalia estrada.
I'll be your mirror, reflect what you are.
piedinatalia è un tipo pacato e riflessivo. si è preso il giusto suo tempo prima di replicare a dostum.
non una replica qualunque, chiaro, ma rafforzata da proposta di scambio diretto di foto.
tra altri sette anni piedinatalia fonderà una setta ispirata alla estrada.
non una replica qualunque, chiaro, ma rafforzata da proposta di scambio diretto di foto.
tra altri sette anni piedinatalia fonderà una setta ispirata alla estrada.