ma perchè anita blond e anita dark non hanno mai fatto l'an
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ricognizione
- Nuovi Impulsi
- ricognizione
- Nuovi Impulsi
- ricognizione
- Nuovi Impulsi
- ricognizione
- Nuovi Impulsi
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- toroloco1972
- Impulsi superiori
Azzarola, urge efficace riepilogo delle scene in cui Anita Dark concede il posteriore.
(preparo i fazzoletti)
(preparo i fazzoletti)
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
-
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Non meno di quattro, in più ha aperto due topic identici di ripresentazione... mah....mumble mumble....sgrunt....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Crissy Moran Anita Dark And Tyler Playing in the beach house

http://www.galleries.badgirlsblog.com/a ... house.html

http://www.galleries.badgirlsblog.com/a ... house.html
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Very nice, Squirto.
Anita Dark si riconosce appena dai sui anni di gloria (ora vive e lavora nel USA). Aveva capelli scuri, e lentiggini. Le ho dedicato una scheda nella sezione DataBaseXXX (e ce' anche una scheda di Chrissy Moran)
viewtopic.php?t=7794
Anita Dark si riconosce appena dai sui anni di gloria (ora vive e lavora nel USA). Aveva capelli scuri, e lentiggini. Le ho dedicato una scheda nella sezione DataBaseXXX (e ce' anche una scheda di Chrissy Moran)
viewtopic.php?t=7794
L'ho già detto più volte....molto meglio prima, era più vera, più ruspante, ora sembra artefatta, plasticosa.
len801 ha scritto:Quello che lo avranno dato non sara' stato abbastanza.patrulla ha scritto:anita dark nella seconda parte di concetta licata fa anal con don fernando
Fare sesso con Don Fernando e l'equivalente di fare sesso con Ron Jeremy. Stessa classe![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti Salieri li ha usati spesso entrambi per fare ruoli di persone ambigue e malavitose, non dovevano neanche fingere di essere viscidi