balkan wolf ha scritto:vorrei precisare il mio post...
io ho trovato offensiva SOLO la distinzione ( implicita ) sesso-donne dell'est... moolto banalizzante e razzista
quanto alle fate ci arriva anche un bambino dawn che è diverso rispetto a una relazione sentimentale
p.s. cara nova in sto topic l' "aulico" federico botticelli mi sembra abbia sparato su vivia ( contro cui non ho assolutamente nulla ) ben più di noi tre
Infatti, mi riferivo sopratutto a lui, ma mi ricordo un vecchio topic dove avevate già "litigato" con Vivya e La civetta. Cmq no problem, si difende (incazza )bene da sola.
io ho trovato offensiva SOLO la distinzione ( implicita ) sesso-donne dell'est... moolto banalizzante e razzista
quanto alle fate ci arriva anche un bambino dawn che è diverso rispetto a una relazione sentimentale
anche il "coinvolgimento" quando c'è è teatrale impostato o puramente fisico...
io sinceramente non faccio NESSUNA distinzione tra il tipo di sesso con una professionista "coinvolta" e una scopata occasionale... sono le stesse dinamiche e sono TOTALMENTE diverse da una relazione sentimentale
dire meglio o peggio è come dire che è meglio il dolce del salato .... UNA STRONZATA
sono solo due cose diverse
p.s. cara nova in sto topic l' "aulico" federico botticelli mi sembra abbia sparato su vivia ( contro cui non ho assolutamente nulla ) ben più di noi tre
tengo a precisare che io non ho sparato su nessuno men che meno su vivia che non mi ha fatto niente.
se poi ha forme brachitipiche non e' colpa di nessuno.
anche il "coinvolgimento" quando c'è è teatrale impostato o puramente fisico...
io sinceramente non faccio NESSUNA distinzione tra il tipo di sesso con una professionista "coinvolta" e una scopata occasionale... sono le stesse dinamiche e sono TOTALMENTE diverse da una relazione sentimentale
dire meglio o peggio è come dire che è meglio il dolce del salato .... UNA STRONZATA
sono solo due cose diverse
tengo a precisare che io non ho sparato su nessuno men che meno su vivia che non mi ha fatto niente.
se poi ha forme brachitipiche non e' colpa di nessuno.
Brachitipiche???
Che roba è?
Mi volete mettere in difficoltà oggi?
non so nemmeno bene io che cazzo voglia dire brachitipico ma e' una parola con un suono che mi piace
era "il fino in fondo all'anima" che mi ha colpito molto
x est
vivia non è brachitipicha manco per il cazzo!!!
dalle foto mi sembra una "figassa" più che dignitosa nonchè amante del sesso strong...
diamo a vivia quel che è di vivia
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Comunque non vi batte nessuno epr quanto siete permalosi...
Forse non si capisce, perchè a quanto pare non l'ha capito nemmeno Nova, ma era tanto per fare esempi.
Federico mi accusava di essere falsa perchè dico sempre che mi piace il sesso, e io gli ho detto che non è strano..in quanto a me piace il sesso, ad altri altre cose. Ho fatto i primi 2 esempi che mi venivano in mente.
Potevo dire anche le moto e il calcio...quei 2 erano esempi contesualizzati, in questo forum.
Non capisco perchè non posso essere creduta. Devo fare outing alla TV, forse?
Boh, mi sa che per qualche tempo staró lontana, non mi sembra diessere per niente gradita qua.