ahah, è vero Balkan... sul fattore "teen" sono veramente un bigotto del cazzo.
Mi spiace, ma da come la vedo (sono condizionato anche da gusti personali, cioè a me piacciono le 'older'

) 'amare' le 18enni è una traslazione di pedofilia latente. Ma è ovvio un mio punto di vista, anche perchè allora, chi ama i trans è un omosessuale latente (mi ci metto, ahaha) e chi guarda i film horror è quindi un serial killer mancato...
Romeo, non ti preoccupare, se tu ti arrapi con le 18nni, sei perfettamente legale. Ma è la ricerca della 'finta minorenne' con appunto la simulazione di età minorile stile SEVENTEEN e i codini e le facce da scemina che mi fanno girare i coglioni. D'altronde... se vi piacciono è proprio perchè sembrano piccole.
Una 18 supertroiona che sembra una 35 enne non penso vi coglierebbe alla stessa stregua, giusto?
Inoltre, nota per gli svegli, lo sapete benissimo come è facile 'circuire' una ragazzina. Se non sei un pirla, hai una buona dialettica e dei modi di fare brillanti, puoi veramente PLAGIARE qualunque diciottenne... e quando PLAGI, poi puoi fare quello che vuoi, e di fatto ... eserciti una pressione alterando la libera scelta.
discussione interessante, cmq.
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)