dopo 3 mesi di mutua e acciacchi domani si ricomincia con lavoro e palestra
domani sera per lavoro devo andare ad Alessandria, non d'egittto, ma quella fondata per rompere le scatole all'imperatore e diversi secoli più tardi a me, una trasferta abbastanza corta, un vai e vieni da sbrigarsi in serata ma che comporta il fatto che dovrò guidare sull'autostrada più noiosa del nord italia con rischio neve/gelo/nebbia
stasera riprendo a fare qualche allenamento, in ritmo blando, correre un po' e buttare giu quei 2 chili di troppo che ho preso in questi mesi
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
hellen ha scritto:dopo 3 mesi di mutua e acciacchi domani si ricomincia con lavoro e palestra
domani sera per lavoro devo andare ad Alessandria, non d'egittto, ma quella fondata per rompere le scatole all'imperatore e diversi secoli più tardi a me, una trasferta abbastanza corta, un vai e vieni da sbrigarsi in serata ma che comporta il fatto che dovrò guidare sull'autostrada più noiosa del nord italia con rischio neve/gelo/nebbia
stasera riprendo a fare qualche allenamento, in ritmo blando, correre un po' e buttare giu quei 2 chili di troppo che ho preso in questi mesi
per curiosità, che lavoro fai (per sommi capi, of course....) ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
diciamo "integratrice di risorse umane" poi viste le "risorse umane" preferirei rimanere sul vado
anche se lo faccio da poco, qualche settimana prima di ammalarmi, è un lavoro molto bello e dove penso di avere delle potenzialità (uno dei pochi, forse l'unico ) cmq sempre meglio di lavorare per delle agenzie e combiare ufficio ogni 3 mesi
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
diciamo "integratrice di risorse umane" poi viste le "risorse umane" preferirei rimanere sul vado
anche se lo faccio da poco, qualche settimana prima di ammalarmi, è un lavoro molto bello e dove penso di avere delle potenzialità (uno dei pochi, forse l'unico ) cmq sempre meglio di lavorare per delle agenzie e combiare ufficio ogni 3 mesi
Integratrice nel senso che cerchi risorse o che sei tu a integrare?
integratrice di risorse umane vuol dire supplente?
tipo gloria guida?
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
bocha ha scritto:sabato sera un ragazzo,anche lui zetiano, mi avvicina in un locale e mi dice: "Ciao Bocha"....simpatica sta cosa
L'importante che non sia andato avanti nel "flirt"...
Pensa che disgrazia se fosse andato avanti nel flirt. Una tragedia. E pensare che le ragazze sono abbordate continuamente dai casi umani che ci provano con loro, ma in quel caso mica c'è bisogno di stare a specificare nulla eh...
Termopiliano sei un finto moderato. Ricordo ancora quando inventasti la storiella patetica della cugina minorenne che era entrata in camera tua, solo per provare a trovare una scusa per far presente che ti aveva dato fastidio una foto omosex (ma quello non lo potevi dire, quindi sei andato oltre). Quando tu vai a abbordare le ragazze potrebbero pensare la stessa cosa, visto che non sei proprio Brad Pitt mi pare...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Ehmm, nelle carte amministrative dell'azienda per cui lavoro vengo catalogato come risorsa umana.
Posso aspettarmi una tua visita integratrice?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)