VolpeGrigia ha scritto:Ragazzi ma scherziamo?? Ma avete mai provato a giocare alla ps3 con un cavo hdmi e una tv led enorme?? Con lo smartphone mi ci pulisco il culo, così ci aggiungo una funzione

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
VolpeGrigia ha scritto:Ragazzi ma scherziamo?? Ma avete mai provato a giocare alla ps3 con un cavo hdmi e una tv led enorme?? Con lo smartphone mi ci pulisco il culo, così ci aggiungo una funzione
a me il psn funziona normalmente...bellavista ha scritto:Che palle. Ma la sony mette pure a disposizione in sistema per il gioco on-line gratuitamente. Perchè non attaccano quello di microZoz che lo fa pure pagarefedericoweb ha scritto:e vai... un' altra volta.....![]()
violato sito Sony,
nuovo attacco hacker
Potrebbero essere stati compromessi 93mila account
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 68786.html
Se il gioco ha esportato il filmato (compare nel menù della ps3 per intenderci) basta ficcare una pennina in una delle 2 porte usb della play e fare TRIANGOLO / SPOSTA / MEMORIA DI MASSA USBMr. G ha scritto:Domand un pò tecninca:
Vorrei caricare su Youtube una sessione multiplayer di Uncharted 2.
La sessione è già presente sulla ps3 (Uncharted salva le ultime sessioni multiplayer) e vorrei sapere come fare per trasferire il file dalla console al pc..
Suggerimenti?
No, il video è "salvato" in un menu del gioco, nel multiplayer (quindi bisogna essere anche loggati al psn)VolpeGrigia ha scritto:Se il gioco ha esportato il filmato (compare nel menù della ps3 per intenderci) basta ficcare una pennina in una delle 2 porte usb della play e fare TRIANGOLO / SPOSTA / MEMORIA DI MASSA USBMr. G ha scritto:Domand un pò tecninca:
La sessione è già presente sulla ps3 (Uncharted salva le ultime sessioni multiplayer) e vorrei sapere come fare per trasferire il file dalla console al pc..
Suggerimenti?
Forse perchè non sei l'utente amministratore di Windows.tafano ha scritto:ho provato a reinstallare un gioco carino che avevo già finito qualche tempo fa, Blitzkrieg 2, ma adesso non mi fa più giocare perchè dice che devo avere i diritti da amministratore... boh? a parte che non ho mai sentito di un gioco che te li chiedesse, ma sapreste come bypassare questa cosa?
Ok, girano.Paperinik ha scritto:Sapete cosa?
Ho voglia di rispolverare Quake e Quake 2.
Gireranno su Win7?
Ci sono 2 modi:Mr. G ha scritto:Domand un pò tecninca:
Suggerimenti?
Mr. G ha scritto:Forse perchè non sei l'utente amministratore di Windows.tafano ha scritto:ho provato a reinstallare un gioco carino che avevo già finito qualche tempo fa, Blitzkrieg 2, ma adesso non mi fa più giocare perchè dice che devo avere i diritti da amministratore... boh? a parte che non ho mai sentito di un gioco che te li chiedesse, ma sapreste come bypassare questa cosa?
Se invece sei l'unico utente di Windows, allora prova ad avviare l'exe del gioco cliccando col tasto destro > esegui come amministratore.