Io sono cristiano (protestante) e per niente bigotto.
Penso che l'unico peccato sia fare del male a qualcuno, e anche gli atei saranno d'accordo con questo.
A parte che noi non veneriamo la Madonna, ma comunque le bestemmie non mi danno fastidio.
Penso che Dio non se la prenda per queste cazzate, secondo me ci ride su...
El Diablo ha scritto:Pimpi, ma tu ogni tanto smadonni?
E Zeta?
Per smadonnare intendo quelle vere, quelle crude, non un semplice "Oh cazzo".
parolacce si,
bestemmie no mai e non sopporto chi le dice o le scrive.
beh allora non entrare in questo topic che fa piangere gesù
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
E Zeta?
parolacce si,
Spunto di riflessione per le donne come la Pimpi: avete mai pensato che una donna che bestemmia nel momento in cui raggiunge l'orgasmo è quanto di più sexy ed eccitante esista sulla terra? Perdita totale di controllo unita a insulto alle massime forme (immaginarie, ça va sans dire) di autorità : un breve attimo di profondo e vero contatto con il sublime!
DONNE: VENITE E SMADONNATE! RIPETO: VENITE E SMADONNATE!
E Zeta?
parolacce si,
Spunto di riflessione per le donne come la Pimpi: avete mai pensato che una donna che bestemmia nel momento in cui raggiunge l'orgasmo è quanto di più sexy ed eccitante esista sulla terra? Perdita totale di controllo unita a insulto alle massime forme (immaginarie, ça va sans dire) di autorità : un breve attimo di profondo e vero contatto con il sublime!
Bonaventura ha scritto:Spunto di riflessione per le donne come la Pimpi: avete mai pensato che una donna che bestemmia nel momento in cui raggiunge l'orgasmo è quanto di più sexy ed eccitante esista sulla terra? Perdita totale di controllo unita a insulto alle massime forme (immaginarie, ça va sans dire) di autorità : un breve attimo di profondo e vero contatto con il sublime!
DONNE: VENITE E SMADONNATE! RIPETO: VENITE E SMADONNATE!
mi è capitato...ricordo che li per li rimasi un pò male....ripensandoci dopo, avrei voluto che ogni mia partner avesse avuto questo tipo di reazione!!!!