per me farli tanto per farli non ha senso.... ma ognuno e' libero di..
sarebbe invece simpatico che ognuno di noi postasse i propri tatuaggi, cosa ne dite?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
proverbio dayako:
un uomo senza tatuaggi è invisibile agli Dei
e io non ne ho...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Io non me ne sono mai fatta uno. Ci sono andata vicino qualche anno fa a 18 anni quando aspettavo la maggiore età per farlo. per fortuna mi sono rinsavita in tempo altrimenti chissà quale oscenità avrei sul corpo adesso (e per sempre)
Ovviamente uno è libero di farsi tatuare quello che vuole, ci mancherebbe, io non condanno, però personalmente non sarei in grado di fare una scelta di un tatoo che poi ti resta e quindi devi esserne convinta per la stessa durata. (e poi fa un pò male farli)
Molti di quelli postati sopra sono cmq esagerati e come in tutte le cose un può di buon gusto non fa mai male.
MI piace cmq guardarli, ce ne sono di bellissimi ma il fatto che in pratica non si possano togliere, a mente fredda me ne fa perdere il fascino.
Il suo vero nome è Rick ed è canadese.
Dopo piu' di 24 ore di lavoro, spendendo circa 4000$si è tatuato per meta' come zombie. Dice essere un tributo ai film horror, che adora, specialmente quelli di Romero.
Vede i suoi tatuaggi come la celebrazione dell'arte del macabro.
Durante un'intervista dice che ha pensato a lungo prima di fare questo passo, poi dopo aver deciso come "tema" lo Zombie, ha iniziato a tatuare le dita, nonostante molti lo sconsigliassero per avere problemi sul lavoro.
Adesso dice che i tatuaggi sono parte di lui e pensa spesso a come sarebbe se non ne avesse nessuno.
Raccontando dei suoi genitori dice che appena fece le dita gli dissero dispiaciuti che non avrebbe mai trovato un lavoro decente, poi, visto che era cosi' determinato affermarono "se è questo quello che vuoi fare, devi farlo fino in fondo, non iniziare e cambiare idea. Se voui tatuarti la faccio cosi' devi essere certo di fare la cosa giusta"
Racconta anche delle persone che incontra, dicendo che molti gli dicono "wow, bei tattoos", altri ci scherzano chiedendosi che non sia halloween.
Pensa di colorarsi tutti gli occhi di nero, in modo che sembrino quelli di un vero scheletro e completera' tutti i tatuaggi, sotto le braccia, il demone nel petto e fara' ossa nelle gambe e nei piedi, con pezzi di muscolo attaccati, inoltre sta pensando di rimuovere il naso e se trovasse qualcuno per rimuovergli le orecchie con un buon risultato lo farebbe senz'altro.
Ha detto che fara' lo split tongue e l'affilatura dei denti.
Dic che odia chi copia i tatuaggi (e gli do ragione in pieno!), ma non si arrabbierebbe se qualcuno avesse la sua stessa idea di trasformarsi come uno Zombie, con mods differenti pero'