[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Altri aggiornamenti sull'on-line di BF3... Una delle novità adesso è che i progressi riguarderanno non solo le varie classi, ma anche le singole armi. Mi spiego...Se schierato con gli USA come medico, usi l'arma di partenza, l'M16A3, fai abbastanza punti per sbloccare il primo mirino ACOG, questo non te lo ritroverai con la corrispondente arma della stessa classe, quando combatterai coi russi...lì avrai l'AK con il mirino a diottra e dovrai sbloccare il mirino usando quell'arma. In totale sono previste 10 migliorie per ogni singola arma per ognuna delle quattro classi. Idem per i mezzi. Poi si avranno anche delle migliorie di classe, tipo maggior corsa, più resistenza ai colpi con il gap, munizioni doppie, doppie granate etc.
Confermo che fare punti e progredire è nettamente più facile delle precedenti versioni del gioco, tuttavia più ci gioco più mi sembra di essere in un Call of Duty, piuttosto che in un Bad Company. E più ci gioco, pur piacendomi molto, più non riesco a non sentire una sensazione di nostalgia per il modo di giocare dei precedenti Battlefield. La descrizione definitiva di questo gioco : è un Modern Warfare con i mezzi e la possibilità di distruggere tutto. Stop.
Io capisco che aggiungere la possibilità di sdraiarsi, abbia implicato la necessità di lasciare la killer-cam, lo capisco e lo accetto...ma...per quale cazzo di ragione hanno tolto la modalità hardocore (fanatico)???!!!! Mi rompe i coglioni da morire giocare con tutti gli aiuti a schermo (radar che segnala i nemici, numero di colpi rimasti nel caricatore etc.) e soprattutto che per abbattere uno stronzo mi tocchi scarcargli addosso mezzo caricatore o almeno 5 colpi di fucile da cecchino...ma andatevene affanculo!!!! Rivoglio l' one shot-one kill!!!!
Confermo che fare punti e progredire è nettamente più facile delle precedenti versioni del gioco, tuttavia più ci gioco più mi sembra di essere in un Call of Duty, piuttosto che in un Bad Company. E più ci gioco, pur piacendomi molto, più non riesco a non sentire una sensazione di nostalgia per il modo di giocare dei precedenti Battlefield. La descrizione definitiva di questo gioco : è un Modern Warfare con i mezzi e la possibilità di distruggere tutto. Stop.
Io capisco che aggiungere la possibilità di sdraiarsi, abbia implicato la necessità di lasciare la killer-cam, lo capisco e lo accetto...ma...per quale cazzo di ragione hanno tolto la modalità hardocore (fanatico)???!!!! Mi rompe i coglioni da morire giocare con tutti gli aiuti a schermo (radar che segnala i nemici, numero di colpi rimasti nel caricatore etc.) e soprattutto che per abbattere uno stronzo mi tocchi scarcargli addosso mezzo caricatore o almeno 5 colpi di fucile da cecchino...ma andatevene affanculo!!!! Rivoglio l' one shot-one kill!!!!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
Visto che ho la prevendita ma sono indeciso se comprarlo..vuoi dirmi che non esiste una modalità (veterano in cod, fanatico in bf) senza interfaccia, con la salute ridotta e i danni aumentati?Lonewolf ha scritto:Altri aggiornamenti sull'on-line di BF3... Una delle novità adesso è che i progressi riguarderanno non solo le varie classi, ma anche le singole armi. Mi spiego...Se schierato con gli USA come medico, usi l'arma di partenza, l'M16A3, fai abbastanza punti per sbloccare il primo mirino ACOG, questo non te lo ritroverai con la corrispondente arma della stessa classe, quando combatterai coi russi...lì avrai l'AK con il mirino a diottra e dovrai sbloccare il mirino usando quell'arma. In totale sono previste 10 migliorie per ogni singola arma per ognuna delle quattro classi. Idem per i mezzi. Poi si avranno anche delle migliorie di classe, tipo maggior corsa, più resistenza ai colpi con il gap, munizioni doppie, doppie granate etc.
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
HO UCCISO IL "CAPRA DEMON"!!!!!!!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Pant pant, puff puff.......due serate dedicate a sto boss, che credo sia uno dei piu' scarsi di tutto il gioco, anzi no, del capolavoro.
Figuriamoci piu' avanti
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Pant pant, puff puff.......due serate dedicate a sto boss, che credo sia uno dei piu' scarsi di tutto il gioco, anzi no, del capolavoro.
Figuriamoci piu' avanti

“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Confermo. Sti infami mi hanno tolto la modalità che dava un po' di realismo a sto gioco. Adesso è tutta una questione di cazzo di riflessi...si perde di brutto l'aspetto strategico: cazzo di strategia vuoi impostare se sulla mappa,al primo sparo, tutto si illumina come un albero di natale? Cazzo vuoi aggirare un nemico se lui ti vede sulla mappa o ti vede col tuo bel triangolino rosso sulla testa? E poi se per tirare giù uno stronzo ti servono 3000 colpi, capirai che tutto va dritto giù nel cesso. Non lo so, il gioco è divertente, ma anche CoD lo era, solo che BFBC era divertente e realistico. Mi sento un po' deluso, come un bambino a cui hanno regalato un bel giocattolo, ma non quello che aveva scritto sulla letterina a Babbo Natale...

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Mercoledì c'è Uncharted 3 e poi... MW3!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Oggi ho preso a 14 euro usato assasin's brotherhood e poi ho preso il festival of blood di infamous (funziona anche a chi non ha il disco pesa quasi 4 gb) e il dlc di dead nation "road of devastation", molto molto carino!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
per caso a voi funzia il psn?
(I. Welsh)
(I. Welsh)
QUesto bf3 non è che mi convinca molto....
Io parlo del single player,perchè non ho piu' voglia di farmi rincoglionire dai vari online che tante ore della mia vita si son consumati.
Il gioco in se non ha niente di innovativo e le mappe sono obbligate,se ti sposti di due metri parte il countdown e devi ritornare dove dovresti essere,c'è molto poco spazio all'improvvisazione e non mi piace.
L'atmosfera è quella che è,la storia fa pena.
Non so....bah,non mi prende piu' di tanto,non mi viene voglia di accendere il pc per giocarci.
La grafica non è male,anche se abbiamo visto di meglio,penso che sulle varie console,dove la grafica non è neanche paragonabile,vogliano e debbano puntare tutto sull'online...ma anche li leggo che la gente si lamenta.
Boh...
Io parlo del single player,perchè non ho piu' voglia di farmi rincoglionire dai vari online che tante ore della mia vita si son consumati.
Il gioco in se non ha niente di innovativo e le mappe sono obbligate,se ti sposti di due metri parte il countdown e devi ritornare dove dovresti essere,c'è molto poco spazio all'improvvisazione e non mi piace.
Non so....bah,non mi prende piu' di tanto,non mi viene voglia di accendere il pc per giocarci.
La grafica non è male,anche se abbiamo visto di meglio,penso che sulle varie console,dove la grafica non è neanche paragonabile,vogliano e debbano puntare tutto sull'online...ma anche li leggo che la gente si lamenta.
Boh...
- bellavista
- Storico dell'impulso
Io mi sto giocando dragon age 2 (aspettando che arrivino le uscite di novembre). Vi devo dire che pochi giochi mi hanno preso DI MENO in vita mia. Lo sto giocando senza nemmeno leggere la storia. Le opzioni di dialogo le mette sempre a caso, senza nemmeno leggerle. Superare ogni missione è una cazzata enorme.
Non so se finirmelo così o lasciarlo perdere, perchè è troppo una vaccata (poi magari sono io che non mi sono "lasciato" prendere).
Non so se finirmelo così o lasciarlo perdere, perchè è troppo una vaccata (poi magari sono io che non mi sono "lasciato" prendere).
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Oggi pomeriggio ci son state, almeno a me, disconnessioni continue..Lonewolf ha scritto:per caso a voi funzia il psn?
Se è accaduto anche a te allora proviene da loro

- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma qualcuno sa perchè la cominità hacker continua a rompere il cazzo al network della sony? Secondo me sono quelli di microsoft che gli pagano (un po' di complottismo videoludicoMr. G ha scritto:Oggi pomeriggio ci son state, almeno a me, disconnessioni continue..Lonewolf ha scritto:per caso a voi funzia il psn?
Se è accaduto anche a te allora proviene da loro

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ti dirò, dopo un iniziale entusiasmo, ora mi sto sempre più intristendo per come sono riusciti a rovinarmi l'unico gioco di guerra che amavo. Vaffanculo!!!!! Giocare l'on-line non ha senso in questo modo : si riduce tutto a chi spara più veloce. Vaffanculo non puoi buttare lì uno straccio di strategia del cazzo perchè non ha senso...non ha senso perchè SEI VISIBILE sul radar, cristoiddio. Che aggiramento vuoi fare?! Come cazzo fai ad appostare un cecchino, se lo stronzo nascosto in un cespuglio è comunque individuabile?! Prendi un carroarmato (che è fatto di cartapesta), ti metti lì a sputare fumogeni per nasconderti, ma gli stronzi ti vedono ugualemte sul radar...e allora cazzo serve dare il fumo per nascondersi?! Non so ragazzi, io ci gioco ugualmente, ma sempre più con un fondo di malinconia (anche perchè ultimamente i server di Bad Company 2 erano semivuoti, quindi non riesco neppure più a giocare a quello)...sono lì che corro come un coglione col mio grado 5 e mi trovo bimbiminkia di grado 40!!!!!! Manco è passata una settimana è c'è già chi ha grado 40!!!!! Ma andate a lavorare, vacca boia!!!!frengho ha scritto:QUesto bf3 non è che mi convinca molto....
Boh...
Stronzi bastardi, avevano un gioco perfetto che si elevava all'ennesima potenza su tutto il resto del genere e che cazzo ti combinano? Ti fanculizzano tutto....

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- NebbiosoSolare
- Impulsi superiori
Vabbè...questa è bella
http://ilvideogioco.com/2011/10/30/play ... -a-taiwan/
Questa qui ha la capacità intellettiva di un protozoo [cit.]

http://ilvideogioco.com/2011/10/30/play ... -a-taiwan/
Questa è una di quelle notizie su cui ci si può fare qualche risata. Protagonista è la graziosa attrice e cantante Rainie Yang capace di un paio gaffe clamorose.
L’episodio si è verificato durante la presentazione alla stampa di PlayStation Vita a Taiwan, dove Sony Computer Entertainment ha ufficializzato l’uscita della console portatile per il 23 dicembre.
Parlando ai giornalisti presenti, infatti, la madrina della manifestazione ha dichiarato sorridendo che il suo videogioco preferito per PlayStation fosse Super Mario Bros.
Passo falso che non è passato inosservato dai presenti. Nulla di irreparabile: la star dagli occhi a mandorla si è concessa ai fotografi posando, sempre sorridente, con la console tra le mani. Peccato che la PS Vita fosse al contrario…

Questa qui ha la capacità intellettiva di un protozoo [cit.]

Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Ieri il PSN aveva problemi SOLO a chi è cliente Alice. Sembra infatti che Telecom aveva il solito problema del cambio dell'ora. Mò comunque è tornato tutto normale.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Infatti...non sono a casa, ma io ho Alice e ieri mi è saltato tutto in piena battaglia. Ho addirittura pensato che fosse stato dovuto alle bestemmie che stavo tirando...dure come sassi.Nonno Libero ha scritto:Ieri il PSN aveva problemi SOLO a chi è cliente Alice. Sembra infatti che Telecom aveva il solito problema del cambio dell'ora. Mò comunque è tornato tutto normale.
(I. Welsh)
(I. Welsh)