(O.T) Italia, europeismo e sovranità
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: (O.T) Italia, europeismo e sovranità
ma che bianco o nero, bisogna solamente scegliere. non dubito che tu sia lontano dalle posizioni economiche dei gialloverdi. ma non votando alle europee, come mi sembra che tu abbia fatto, di fatto hai fatto un favore al capitano. se lo hai fatto per avversione ai "rossi" direi che hai fatto un favore ed un bastonarsi sui coglioni
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
NO farà i tuoi mica ho il conto in Lussemburgo="cicciuzzo"
Draghi non fa i suoi interessi, fa i tuoi interessi e purtroppo anche quelli di dostum
https://appelloalpopolo.it/?p=15495

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
neanche io dos, fai il bravo, e non sviare il discorso. se aiuta l'Italia aiuta anche il tuo stipendio, il tuo conto corrente, il contratto che ti porta la fibra a casa.....
Il Maestrino dalla Penna Rossa per favore, ci terremo il truffatore ma evitiamo la melassacicciuzzo ha scritto:neanche io dos, fai il bravo, e non sviare il discorso. se aiuta l'Italia aiuta anche il tuo stipendio, il tuo conto corrente, il contratto che ti porta la fibra a casa.....
https://www.ariannaeditrice.it/articolo ... colo=42218

VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Mi interessa questo punto Sotto. Secondo te chi avrebbe voluto la sinistra italiana a fare il governatore della banca centrale europea?SoTTO di nove ha scritto: P.s. Il PD se torna ad essere i DS col cazzo che sta con uno come Draghi. Lo vedrebbero come un Renzi, e sai l'avversione che hanno i seguaci di Zingaretti per lui.
Cioè Renzi è un politico sbruffoncello che può molto facilmente stare sui coglioni indipendentemente dai contenuti che propone.
Ma Draghi cosa ha che lo renderebbe inviso o osannato dalla sinistra, o che gli farebbe preferire qualcuno altro? Per capire
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Articolo del 2012 smentito dai fatti, intervento puntualissimodostum ha scritto:Il Maestrino dalla Penna Rossa per favore, ci terremo il truffatore ma evitiamo la melassacicciuzzo ha scritto:neanche io dos, fai il bravo, e non sviare il discorso. se aiuta l'Italia aiuta anche il tuo stipendio, il tuo conto corrente, il contratto che ti porta la fibra a casa.....
Smentito dai fatti in quale modo? I corsi azionari sono gonfiati all'inverosimile ma l'economia e l'occupazione non sono affatto cresciute.GeishaBalls ha scritto:Articolo del 2012 smentito dai fatti, intervento puntualissimodostum ha scritto:Il Maestrino dalla Penna Rossa per favore, ci terremo il truffatore ma evitiamo la melassacicciuzzo ha scritto:neanche io dos, fai il bravo, e non sviare il discorso. se aiuta l'Italia aiuta anche il tuo stipendio, il tuo conto corrente, il contratto che ti porta la fibra a casa.....
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Anche perché Bersani parlare male di Draghi non si è mai sentitoGeishaBalls ha scritto:Mi interessa questo punto Sotto. Secondo te chi avrebbe voluto la sinistra italiana a fare il governatore della banca centrale europea?SoTTO di nove ha scritto: P.s. Il PD se torna ad essere i DS col cazzo che sta con uno come Draghi. Lo vedrebbero come un Renzi, e sai l'avversione che hanno i seguaci di Zingaretti per lui.
Cioè Renzi è un politico sbruffoncello che può molto facilmente stare sui coglioni indipendentemente dai contenuti che propone.
Ma Draghi cosa ha che lo renderebbe inviso o osannato dalla sinistra, o che gli farebbe preferire qualcuno altro? Per capire
Ma forse sottodi9 si riferiva a Rizzo o al leonka
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
GeishaBalls ha scritto:Mi interessa questo punto Sotto. Secondo te chi avrebbe voluto la sinistra italiana a fare il governatore della banca centrale europea?SoTTO di nove ha scritto: P.s. Il PD se torna ad essere i DS col cazzo che sta con uno come Draghi. Lo vedrebbero come un Renzi, e sai l'avversione che hanno i seguaci di Zingaretti per lui.
Questa era la frase di cicciuzzo che ha portato alla mia precisazione.Draghi fa parte di quella comunità ideale di cui fa parte tanto per essere chiari PD, piùeuropa, la confindustria, buona parte dei sindacati, i globalisti.
Lo stesso cicciuzzo usa il termine "buona parte dei sindacati" proprio per non includere quelli più spostati a sinistra. Infatti tutto il resto è più centro che sinistra.
Ergo gli ho fatto notare che includere il PD che sta pian piano scivolando a sinistra (imho ci sarà la scissione dei renziani) non è del tutto corretto.
Questo non significa che vedrebbero male un Draghi presidente BCE ma che se dovessero scegliere un nome oggi non sarebbe lui.
Insomma Draghi non è un uomo della sinistra. Se lo dice cicciuzzo ti sta bene (lo mette con confindustria...) se lo dico io fai le pulci. Mah.
Lo odierebbero come Dostum? No, ma non lo possiamo identificare con il PD che sta cercando di nascere (chiamato da me DS per farti capire che non sarà il PD alla Letta/Renzi/Gentiloni).
Vedo che Cicciuzzo ti da man forte, credo sia meglio allora chiedere una precisazione a lui visto che mette Draghi con confondustria e sinistra pd.
Si vede che gli basta che non ne parlino male. Ma credo che non sia sufficiente per metterlo tra i nomi che farebbero se potessero scegliere.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ripeto, non mi pare che nel PD simil DS (che non mi entusiasma) ci sia qualcuno che critichi l'operato della bce
Ed anche a sinistra di zingaretti
Se mi sono perso qualche intervento però segnalarmelo neh
Ed anche a sinistra di zingaretti
Se mi sono perso qualche intervento però segnalarmelo neh
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
L’economia è cresciuta in tutta Europa, e perfino in Italia nel 2017 siamo arrivato al +1,7%dostum ha scritto:Smentito dai fatti in quale modo? I corsi azionari sono gonfiati all'inverosimile ma l'economia e l'occupazione non sono affatto cresciute.GeishaBalls ha scritto:Articolo del 2012 smentito dai fatti, intervento puntualissimodostum ha scritto:Il Maestrino dalla Penna Rossa per favore, ci terremo il truffatore ma evitiamo la melassacicciuzzo ha scritto:neanche io dos, fai il bravo, e non sviare il discorso. se aiuta l'Italia aiuta anche il tuo stipendio, il tuo conto corrente, il contratto che ti porta la fibra a casa.....
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
L’economia è cresciuta in tutta Europa, e perfino in Italia nel 2017 siamo arrivato al +1,7%dostum ha scritto:Smentito dai fatti in quale modo? I corsi azionari sono gonfiati all'inverosimile ma l'economia e l'occupazione non sono affatto cresciute.GeishaBalls ha scritto:Articolo del 2012 smentito dai fatti, intervento puntualissimodostum ha scritto:Il Maestrino dalla Penna Rossa per favore, ci terremo il truffatore ma evitiamo la melassacicciuzzo ha scritto:neanche io dos, fai il bravo, e non sviare il discorso. se aiuta l'Italia aiuta anche il tuo stipendio, il tuo conto corrente, il contratto che ti porta la fibra a casa.....
BufalaGeishaBalls ha scritto:L’economia è cresciuta in tutta Europa, e perfino in Italia nel 2017 siamo arrivato al +1,7%
http://www.eguaglianzaeliberta.it/web/c ... il-fasullo
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
Europa ha finalmente il Campione che si merita
https://www.ilfoglio.it/politica/2019/0 ... no-261363/
https://www.ilfoglio.it/politica/2019/0 ... no-261363/
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA