[O.T.] FORMULA 1

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13668
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] FORMULA 1

#4921 Messaggio da TD »

vedi già una deroga di che tipo?

magari sviluppo e lavori sui motori aperti fino al primo GP e poi lì si fermano le bocce?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: [O.T.] FORMULA 1

#4922 Messaggio da Defender »

Penso che il congelamento dei motori previsto per il 28 febbraio slitterà a data da destinarsi per i team motorizzati Renault.

Si appelleranno all'alto rischio di incendio dovuto al surriscaldamento della power unit, quindi passerà come deroga per scarsa sicurezza.
In tutto questo Honda si sta già sfregando le mani.

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77988
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] FORMULA 1

#4923 Messaggio da Drogato_ di_porno »

Oggi Redbull molto meglio
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”

Avatar utente
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2230
Iscritto il: 22/03/2007, 23:00
Località: Varese
Contatta:

Re: [O.T.] FORMULA 1

#4924 Messaggio da Razor77 »

Il congelamento dei motori riguarda solo le prestazioni; si possono apportare modifiche per l'affidabilità anche dopo il 28/02.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: [O.T.] FORMULA 1

#4925 Messaggio da Defender »

Dall'appendice 4 del regolamento sportivo:
POWER UNIT HOMOLOGATION
1. An homologated power unit must include all the parts described as “INC” in the “App. 4 Sporting regs.” column of Appendix 2 of the F1 Technical Regulations.
Other than any parts solely associated with power unit installation in different types of car (which have no performance benefit and which may be changed from time to time during the homologation period with the consent of the FIA), any such power unit is one which is identical in every respect to either :
a) A power unit delivered to the FIA no later than 28 February 2014.
b) A power unit delivered to the FIA after 28 February 2014 which has been modified in accordance with the Annual F1 Power Unit Homologation table in Appendix 4 to the F1 Technical Regulations.
Once homologated in accordance with a) or b) above, and except as permitted by (c) below, no changes may be made to the design or construction of the homologated parts for the duration of the homologation period laid out in Article 28.5 of the F1 Sporting Regulations.
c) A power unit delivered to the FIA after 28 February 2014, or modified and re-delivered to the FIA after that date, which the FIA is satisfied, in its absolute discretion and after full consultation with all other suppliers of power units for the Championship, could fairly and equitably be allowed to compete with other homologated power units.
Such changes will normally only be accepted if they are being proposed for reliability, safety or cost-saving reasons. Any manufacturer wishing to make a change for any of the above reasons must apply in writing to the FIA Technical Department and provide all necessary information including where appropriate, clear evidence of failures. The FIA will study such requests and, if they agree that the changes should be permitted, will circulate the correspondence to all manufacturers for comment. If the FIA receive no comments which cast doubt on their original decision about the proposed modification(s) they will confirm to the manufacturer concerned that they may be carried out.
All such power units should be delivered in such a condition that the seals required under Article 28.4 can be fitted. Power units will be held by the FIA throughout the homologation period.
2. A manufacturer may homologate no more than one specification of power unit.
3. The supplier of an homologated power unit and/or the team using the homologated power unit must take and/or facilitate such steps as the FIA may at any time and in its absolute discretion determine in order to satisfy the FIA that a power unit used at an Event is indeed identical to the corresponding power unit delivered to and held by the FIA.
4. The FIA, in consultation with the TWG and the power unit suppliers, will from time to time issue indicative information as to the tests and inspection procedures to be applied.
La notizia è che lo Strategy Group ha bocciato la richiesta dello spostamento della dead line per l'omologazione dei motori, come proposto da Renault. Poi è stato dato l'ok per l'introduzione di un set di gomme in più per girare in Q3 (meno male) e rigettata la proposta di allargare il doppio punteggio alle ultime tre gare (vedi commento tra parentesi precedente).

Immagine

Immagine

E tra tutti questi surriscaldamenti la Fota si è sciolta.

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77988
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] FORMULA 1

#4926 Messaggio da Drogato_ di_porno »

Continuano i problemi di raffreddamento per la Red Bull, che più che pensare alle evoluzioni tecniche per la sua RB10, pare stia continuando invece a lavorare per migliorare il raffreddamento della power unit in attesa di un profondo aggiornamento a quanto pare al vaglio di Newey e della sua equipe per il prossimo futuro. Intanto, in Bahrain, sulla scia di quanto accaduto prima a Jerez e poi nella prima sessione di Sakhir, sono comparse altri piccoli sfoghi aperti qua e là sulla carrozzeria in modo piuttosto artigianale.

http://www.f1passion.it/2014/02/f1-rena ... logazioni/

http://www.f1passion.it/2014/02/f1-mark ... melbourne/

Immagine

Immagine
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77988
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] FORMULA 1

#4927 Messaggio da Drogato_ di_porno »

Questo Lopez ci darà soddisfazioni, lo sento :lol:

http://www.f1passion.it/2014/02/f1-lope ... ina-super/

Se mettessero i doppi punti nelle ultime tre gare (anziché nell'ultima e basta) sarebbe un grosso regalo a Renault per compensare il ritardo iniziale. per ora pare che la proposta sia bocciata (mica so scemi gli altri)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: [O.T.] FORMULA 1

#4928 Messaggio da Defender »

Dovrebbero indire uno strategy group per togliere il nome Lotus alla scuderia di Lopez e fare in modo di accelerare la loro parabola discendente. E' ad un passo dallo sfascio.

Proprio ieri, complice il compleanno di Mario Andretti, mi son riguardato alcune gare della stagione 1978. L' italo americano, il povero Peterson, Chapman, l'effetto suolo della Lotus-78, Lauda con la Brabham-Alfa Romeo in Svezia con il ventilatore, Gilles su una Ferrari tecnicamente inferiore.

Avatar utente
Drogato_ di_porno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 77988
Iscritto il: 20/06/2002, 2:00

Re: [O.T.] FORMULA 1

#4929 Messaggio da Drogato_ di_porno »

grande domenicali: http://www.f1passion.it/2014/03/f1-dome ... to-veloci/

però sulla wiliams ha ragione
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 24091
Iscritto il: 29/02/2008, 22:25

Re: [O.T.] FORMULA 1

#4930 Messaggio da tiffany rayne »

Cambiano i regolamenti (anche in maniera estrema come in questa stagione) ma la Ferrari degli ultimi anni trova sempre una o due scuderie capaci di allestire macchine che vanno piu' veloci della sua. Va in crisi la Red Bull? ecco che va piu' forte della Ferrari la Mercedes e addirittura anche la Williams di Massa.

Sarebbe il colmo se a vincere il primo gran premio della stagione fosse proprio Massa.

Avatar utente
vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5128
Iscritto il: 20/12/2006, 20:18

Re: [O.T.] FORMULA 1

#4931 Messaggio da vertigoblu »

vincesse massa giuro godrei... :lol:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Avatar utente
Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5173
Iscritto il: 19/05/2011, 16:59
Località: El Paso - Texas

Re: [O.T.] FORMULA 1

#4932 Messaggio da Loris Batacchi »

intanto la strappona tedesca sarah winkaus per ragioni di costi è stata segata dal sky italia per la stagione 2014.
cala il livello estetico ma dal punto di vista dei contenuti non è una perdita, anzi. le sue facce strabuzzanti, i movimenti con la testa mentre parlava l'interlocutore (cosa che nemmeno a telenorba), le domande scontate, erano qualcosa di terribile per me. facevo fatica a vedere i suoi interventi per intero, giusto il tempo per vedere come era vestita, poi giravo sempre. :(

Immagine

Avatar utente
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13668
Iscritto il: 11/07/2003, 12:01

Re: [O.T.] FORMULA 1

#4933 Messaggio da TD »

Massa è uno dei favoriti assieme a tutti i motorizzati Mercedes per le prime gare

ieri mi sono visto un programma su SkyF1 che parlava dei test, pur riconoscendo la superiorità dei motorizzati Mercedes, in studio sostenevano che la gara è ancora un'incognita e non è detto che le migliori prestazioni siano sinonimo di vittoria, la gestione dei consumi sarà la chiave per vincere oltre all'affidabilità che nessuno può dire di avere al 100%

fortunatamente non è passata la proposta del raddoppio di punteggio per le ultime tre gare, sarebbe stato penalizzante per chi magari è già a buon punto ad inizio stagione come ad esempio la Mercedes
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: [O.T.] FORMULA 1

#4934 Messaggio da Defender »

Chi di voi fa un salto ad Imola dall' 1 al 4 maggio?

C'è l' Ayrton Senna tribute per i 20 anni dalla scomparsa.

http://www.f1passion.it/category/imola-2014/

Avatar utente
Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6918
Iscritto il: 11/01/2009, 20:33
Località: Suomi

Re: [O.T.] FORMULA 1

#4935 Messaggio da Defender »

Toto Mondiale buttato giù così di getto.

Melbourne sarà un disastro, gara che si scontrerà con il limite massimo delle due ore per frequenti ingressi della safety car. Sul podio ci sarà anche Perez.

La Lotus farà schifo ovunque mettendo a segno la peggior stagione dopo il rientro in Formula 1.

Alonso batterà Raikkonen (che inizierà male per poi riprendersi nella seconda metà di stagione).

Magnussen stupirà oscurando Button.

Rosberg campione del mondo.

Alonso non iridato passerà in McLaren e Vettel prenderà il suo posto a Maranello.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”