(o.t.) SMARTPHONE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

Re: (o.t.) SMARTPHONE

#5251 Messaggio da GiarneseUmnberto »

non credo sia scemo,è tutt'altro che scemo se punta a prendersi una fetta di mercato ancora vergine nel suo Paese e in particolar modo se ambisce a superare i confini nazionali,bisogna valutare cosa vende,in questo caso smartphone pieghevoli,di questa tipologia di dispositivi non abbiamo il cosiddetto "best buy" a prezzo accessibile a popolo sovrano,questo bisogna valutare, secondo me.
Abbiamo l'esempio di xiaomi e huawei che ci hanno costruito le aziende sui cosiddetti prezzi amici al popolo,creando una sotto categoria di device che sorride al cittadino che non vuol spendere i cosiddetti mille euro per uno smartphone.

In quanto alla marca,rubano soldi alla gente è interpretabile in mille modi diversi,acquisto un dispositivo di marca ma mi aspetto sia durevole e non invece una patacca che dura come un canguro in tangenziale.Probabilmente la marca dovrebbe essere un sinonimo di garanzia ma quando questa garanzia viene a mancare è giusto dire,fottono i soldi alla gente.Probabilmente si

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5252 Messaggio da bellavista »

Il fatto è che se riesce a fare una class action, dove milioni di persone si iscrivono perchè gli promette di riavere i soldi sono cazzi
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5253 Messaggio da Capitanvideo »

GiarneseUmnberto ha scritto:non credo sia scemo,è tutt'altro che scemo se punta a prendersi una fetta di mercato ancora vergine nel suo Paese e in particolar modo se ambisce a superare i confini nazionali,bisogna valutare cosa vende,in questo caso smartphone pieghevoli,di questa tipologia di dispositivi non abbiamo il cosiddetto "best buy" a prezzo accessibile a popolo sovrano,questo bisogna valutare, secondo me.
Abbiamo l'esempio di xiaomi e huawei che ci hanno costruito le aziende sui cosiddetti prezzi amici al popolo,creando una sotto categoria di device che sorride al cittadino che non vuol spendere i cosiddetti mille euro per uno smartphone.
E' scemo e farà un buco nell'acqua. I pieghevoli non riescono a decollare (costi e problemi) e l'unico in effetti che ha davvero senso è il Motorola. Se avranno successo sarà in quel form factor, credo.
Piccolo e pieghevole, e quando lo apri diventa un 6 pollici come gli smart che usiamo abitualmente.
Certo non l'aborto che propone lui. QUello non lo prenderei neanche a 50€
In quanto alla marca,rubano soldi alla gente è interpretabile in mille modi diversi,acquisto un dispositivo di marca ma mi aspetto sia durevole e non invece una patacca che dura come un canguro in tangenziale.Probabilmente la marca dovrebbe essere un sinonimo di garanzia ma quando questa garanzia viene a mancare è giusto dire,fottono i soldi alla gente.Probabilmente si
Ma chi lo dice che la marca è sinonimo di garanzia o di qualità? Non c'è nessuna legge che lo imponga. Solo le pubblicità che te lo fanno credere. Se sei scemo e ci credi, giusto prenderti i soldi.
Non è Apple quella da biasimare (che fa benissimo il suo mestiere, cioè far profitti) ma casomai i gonzi che spendono 1500€ per un telefono con lo schermo cui manca un pezzo.
Ma ognuno i soldi li spende dove crede.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5254 Messaggio da Capitanvideo »

bellavista ha scritto:Il fatto è che se riesce a fare una class action, dove milioni di persone si iscrivono perchè gli promette di riavere i soldi sono cazzi
Ma non li caga nessuno. Ma che class action sarebbe? Con che scusa?

Il mercato è pieno di telefoni più performanti a metà del prezzo. Se lo compri sono cazzi tuoi.

COme quella che gli fece causa perché l'ha comprato e quando a casa ha visto che c'era il notch enorme :lol:

Se sei scema sono cazzi tuoi. "pubblicità ingannevole, dalla foto non si vede"

In effetti è vero:

Immagine

Ma se tu ti basi su un'immagine pubblicitaria prima di spendere 1300€, invece di guardare video di prova e review, sono cazzi tuoi.

ormai non c'è più giustificazione per l'ignoranza, almeno nel primo e secondo mondo. I mezzi per essere fregati il meno possibile ci sono.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#5255 Messaggio da GiarneseUmnberto »

io invece penso che farà molto successo il signor escobar,basta vedere come pubblicizza il suo prodotto,non cinesini del cazzo che fotografano la luna e cazzate del genere,una seria pubblicità dove la figa di turno usa lo smartphone pieghevole che equivale anche all'associazione che la donna è pieghevole allo stesso modo e che la devi piegare bene.

in quanto alla pubblicità ingannevole che cita l'utente capitanvideo,posso dire che non concordo,infatti se le rewiew e gli unboxing e tutte quella roba lì, sono accessorie e non derivati ufficiali del marketing del suddetto prodotto,per cui se tu nella pubblicità fai vedere che lo smartphone che può andare sotto una ruota del camion e poi non è così,si tratta di pubblicità ingannevole,stessa cosa della pubblicità del cazzo di quei froci che non fanno vedere il notch dello smartphone,al cittadino che va a comprare il prodotto nel negozio non fotte un cazzo della riewiw poiché essere ignoranti oggi per il consumatore è una scelta,tale scelta è tutelata dagli enti predisposti a tutelare l'ignorante che non si informa, quando nella tua pubblicità fai vedere roba che non ci azzecca nulla, chiunque può citarti per pubblicità ingannevole,anche il tizio che si informa può citarti in giudizio per romperti i coglioni,figuriamoci quello che non si informa.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5256 Messaggio da Kowalski »

sono certo che il buon Escobar potrà vantare un'assistenza capillare che saprà risolvere qualsiasi controversa con i clienti.

Interessante poi come nello spot, leggermente sessista :D, non si veda MAI lo schermo ma solo ed esclusivamente il dorso di un telefono pataccone :D :D :D

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5257 Messaggio da Capitanvideo »

Non è orrendo come quello di Escobar, ma anche il Fold di Samsung non scherza.

Notch enorme (ma ce l'ha anche l'Iphone quindi è figo), piega inguardabile, plastica ovunque e praticamente inutile.

Un aborto, per soli 2000€

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5258 Messaggio da federicoweb »

ciao a tutti, vi chiedo un consiglio.
Mi serve un telefono max 90-100 euro, solo per telefonare, compatibile con app postepay, ( non compatibile con tutte versioni android ) ma loro non me lo sanno dire.....che possa usare per car sharing e che abbia Nfc per pagamenti

una precisazione...NFC serve solo per pagare al posto della carta di credito, su pos
ma se devo usare il cellulare per car sharing o pagamento tramite app non serve..giusto?

Non deve montare android Go che lento e scarno

Ho gia' un tablet quindi non ho grosse esigenze da questo telefono, non mi servono tante app, ripeto mi serve per telefonare e cose di cui sopra

Ho visto wiko, Alcatel che son di fascia bassa sulle 80-90 ma mi pare non abbiano nfc, forse wiko 2 plus ma sforiamo il budget

Non voglio acquistare online ma dai vari mediaworld e similari

Vi ringrazio molto per un aiuto
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5259 Messaggio da Johnny Ryall »

https://www.gsmarena.com/results.php3?c ... 2&nOrder=1
Questi sono Wiko e dovrebbero avere NFC.

Se vuoi provare altre marche usa questo tool (https://www.gsmarena.com/search.php3?) ed inserisci qualche specifica in più (io ho fatto ricerca filtrando solo per Android, NFC e Wiko)
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

Loris Batacchi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5260 Messaggio da Loris Batacchi »

Capitanvideo ha scritto:Non è orrendo come quello di Escobar, ma anche il Fold di Samsung non scherza.

Notch enorme (ma ce l'ha anche l'Iphone quindi è figo), piega inguardabile, plastica ovunque e praticamente inutile.

Un aborto, per soli 2000€

Diciamo che è molto particolare. Andrebbe usato per capirlo appieno. C'è da dire che quello youtuber è il prototipo del peggio che ci sia, Apple fan che non parlerebbe mai dei tanti pregi di questo dispositivo. Infatti altri video più trasversali, ne parlano molto bene, con difetti, ma tanta roba.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5261 Messaggio da federicoweb »

Johnny Ryall ha scritto:https://www.gsmarena.com/results.php3?c ... 2&nOrder=1
Questi sono Wiko e dovrebbero avere NFC.

Se vuoi provare altre marche usa questo tool (https://www.gsmarena.com/search.php3?) ed inserisci qualche specifica in più (io ho fatto ricerca filtrando solo per Android, NFC e Wiko)

ti ringrazio, avevo visto wiko, poi sono andato da MediaWorld e preso LG K20, ha ram in piu', tanti Gb in piu' di memoria, non ha Nfc
ma quello serve solo per pagare sui pos...

94 € ed al primo uso non e' male

Grazie !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5262 Messaggio da Capitanvideo »

Loris Batacchi ha scritto: Diciamo che è molto particolare. Andrebbe usato per capirlo appieno. C'è da dire che quello youtuber è il prototipo del peggio che ci sia, Apple fan che non parlerebbe mai dei tanti pregi di questo dispositivo. Infatti altri video più trasversali, ne parlano molto bene, con difetti, ma tanta roba.
ROTFL

A 40 anni ancora a tifare per un'azienda. Non me ne ero accorto, pensavo fosse serio.

Un amico, stamattina, mi ha mandato un paper con i ricavi mostruosi che Apple fa con le airpods. E lui gode. Ha 47 anni e giuro che non è scemo.

Pazzesco.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5263 Messaggio da TD »

Dopo 3 anni di utilizzo credo sia arrivato il momento di sostituire il mio HW p9 lite, sarei indirizzato verso Samsung A50 o A70 come fascia di prezzo è centrata c'è un motivo per preferire uno o l'altro

Grazie per le risposte
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5264 Messaggio da ziggy7 »

Capitanvideo ha scritto:[
A 40 anni ancora a tifare per un'azienda
per le squadre di calcio invece...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5265 Messaggio da TeNz »

TD ha scritto:Dopo 3 anni di utilizzo credo sia arrivato il momento di sostituire il mio HW p9 lite, sarei indirizzato verso Samsung A50 o A70 come fascia di prezzo è centrata c'è un motivo per preferire uno o l'altro

Grazie per le risposte
Dai un occhiata a questo
https://mobile.mi.com/it/redmi-note-8-pro/

Oppure questo
https://mobile.mi.com/it/mi-9-t-pro/
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”