[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Io su Skyrim continuo ad ammazzar draghi 

- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Mario 3D Land che giocone, l'ho adorato...Paperinik ha scritto:Io sono a metà del secondo mondo in Super Mario Land
Mi sa che entro 2 giorni lo finisco![]()
Sarei tentanto anche io per RE, ma so che mi verrà il cagotto...
- bellavista
- Storico dell'impulso
Guarda che sparano agli zombi mica a li frociPaperinik ha scritto:
Sarei tentanto anche io per RE, ma so che mi verrà il cagotto...

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Ma davvero? Non giocare mai a Silent Hill allora.Paperinik ha scritto: Sarei tentanto anche io per RE, ma so che mi verrà il cagotto...

Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"
"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Infatti a silent hill non ho mai giocato
...l'unico gioco da cagotto che ho finito (con i trucchi
) è stato Doom3, al primo RE ho giocato fino a morire al rientro in villa dopo ore senza salvare, azzannato da uno di quei grossi bestioni verdi appena entrato...tante bestemmie al punto che non l'ho più ripreso. Al RE4 con quella merda di conversione al pc ho abbandonato ancora prima di uscire dal villaggio..non che non mi piacesse, anzi, era che la conversione al pc era di uno schifo unico, poi vedendo i walkthrough che la gente caricava su youtube il villaggio era la parte più facile..sticazzi! 
http://www.youtube.com/playlist?list=PL ... ature=plcp
Praticamente ho mollato alla cabina del 13esimo video, dopo essere morto una ventina di volte e finendo sempre le munizioni
La conversione per Wii però sembra essere una figata

http://www.youtube.com/playlist?list=PL ... ature=plcp
Praticamente ho mollato alla cabina del 13esimo video, dopo essere morto una ventina di volte e finendo sempre le munizioni

La conversione per Wii però sembra essere una figata

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ho provato a riprendere in mano Red Dead Redemption...bello, bello, per carità....ma che due coglioni.... Ho finito l'espansione zombie, ma il gioco base non credo proprio che lo finirò...troppo da orchite, cazzo!
Dead Island, pure...mi sono rotto i coglioni appena entrato in città....tutto uguale, tutto ripetitivo, un miliardo di missioni e sottomissioni del cazzo...
Non riesco più ad appassionarmi a tanti giochi, purtroppo....Però c'ho anche un paio di palle di giocare sempre a BF3 o PES 2012. Devo cercare qualcosa...
Dead Island, pure...mi sono rotto i coglioni appena entrato in città....tutto uguale, tutto ripetitivo, un miliardo di missioni e sottomissioni del cazzo...
Non riesco più ad appassionarmi a tanti giochi, purtroppo....Però c'ho anche un paio di palle di giocare sempre a BF3 o PES 2012. Devo cercare qualcosa...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Prenditi il DS, rincitrullito di un lupo, guarda che giochini bellini ci sono

Ah ma conoscendoti questo fa al caso tuo, puoi giocarlo online anche con quiel finocchio di bellavista, ce l'ha anche lui assieme a nonno passione pedofilia, vi ci vedo tastarvi la prostata a vicenda

Ah ma conoscendoti questo fa al caso tuo, puoi giocarlo online anche con quiel finocchio di bellavista, ce l'ha anche lui assieme a nonno passione pedofilia, vi ci vedo tastarvi la prostata a vicenda

"E' impossibile", disse il cervello.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fosse vero che ci sono, ci farei pure un pensierino...ma solo al primo. Gli ultimi tre sono per te, Papero analePaperinik ha scritto:Prenditi il DS, rincitrullito di un lupo, guarda che giochini bellini ci sono
Ah ma conoscendoti questo fa al caso tuo, puoi giocarlo online anche con quiel finocchio di bellavista, ce l'ha anche lui assieme a nonno passione pedofilia, vi ci vedo tastarvi la prostata a vicenda![]()
![]()

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Ma guardate che giochini erotici per ds esistono davvero, ma non in italia... io li ho visti giocare ad un amico col nds modificato... si tratta di giochini scemi giapponesi tipo far innamorare una ragazza per farci qualcosa e simili... roba da cacarsi il cazzo dopo 2 minuti...
Un gioco veramente bello (ma io sono appassionato della serie ergo di parte) è Pokemon versione bianca & nera (anche se di tutti quelli che ho giocato il mio preferito è la versione diamante)
Un gioco veramente bello (ma io sono appassionato della serie ergo di parte) è Pokemon versione bianca & nera (anche se di tutti quelli che ho giocato il mio preferito è la versione diamante)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Loneeee...
Vai di Skyrim o Dark Souls
Quando accendo la Play non ho altri giochi
Centinaia di ore assicurate..
(ti consiglio sempre di provare prima
)
Quando accendo la Play non ho altri giochi

(ti consiglio sempre di provare prima

- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Sono un bosmer ladro arciere di livello 32Mr. G ha scritto:Loneeee...
Quando accendo la Play non ho altri giochiCentinaia di ore assicurate..
(ti consiglio sempre di provare prima)

Troppo forte!!!!!! Ho anche sposato una cogliona che mi fa da mangiare, mi da i soldi che guadagna al negozio di frutta e verdura ecc. speriamo esca un DLC che mi permetta di scoparmela

VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Vero ma penso che ci siano anche videogiochi più spinti ma rimangono confidati nel mercato giapponese.VolpeGrigia ha scritto:Ma guardate che giochini erotici per ds esistono davvero, ma non in italia... io li ho visti giocare ad un amico col nds modificato... si tratta di giochini scemi giapponesi tipo far innamorare una ragazza per farci qualcosa e simili... roba da cacarsi il cazzo dopo 2 minuti...
Lonewolf ha scritto: Non riesco più ad appassionarmi a tanti giochi, purtroppo....Però c'ho anche un paio di palle di giocare sempre a BF3 o PES 2012. Devo cercare qualcosa...

- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Su MW3 in una partita su tutti contro tutti è entrato un tipo che si chiamava RICORDATI DI ME...
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!
- Nonno Libero
- Veterano dell'impulso
Oggi provate 2 demo, una peggio dell'altra:
"The First Templar", uscito lo scorso maggio, una vera merda di gioco, un hack n slash dei poveri, molto poveri. Sembra uno di quei giochi che anni fa si trovavano a 5 euro dentro le riviste per PC, ma le più sfigate proprio. Classico gioco che al d1 non trovi da nessuna parte perché i pochi negozi che lo hanno ricevuto ne hanno una sola copia e manco sanno la data esatta che devono metterlo sui scaffali e quindi resta a prendere polvere nel magazzino per chissà quanto tempo.
Poi ho provato quella perla di "Syndicate", gioco della EA che non mi ha convinto fin dal primo trailer. Tralasciando che un demo in co-op trova il tempo che trova, a mio avviso (molto meglio demo single player), quello che ho visto è di una tristezza. Grafica davvero pessima, e va beh, nemici ridicoli, ma sopratutto non si capisce come fare per rianimare i compagni quando sono a terra feriti... Poi dicono che la gente non li compra i giochi, te lo credo, mettono fuori ste demo chi vuoi te li compri.
"The First Templar", uscito lo scorso maggio, una vera merda di gioco, un hack n slash dei poveri, molto poveri. Sembra uno di quei giochi che anni fa si trovavano a 5 euro dentro le riviste per PC, ma le più sfigate proprio. Classico gioco che al d1 non trovi da nessuna parte perché i pochi negozi che lo hanno ricevuto ne hanno una sola copia e manco sanno la data esatta che devono metterlo sui scaffali e quindi resta a prendere polvere nel magazzino per chissà quanto tempo.
Poi ho provato quella perla di "Syndicate", gioco della EA che non mi ha convinto fin dal primo trailer. Tralasciando che un demo in co-op trova il tempo che trova, a mio avviso (molto meglio demo single player), quello che ho visto è di una tristezza. Grafica davvero pessima, e va beh, nemici ridicoli, ma sopratutto non si capisce come fare per rianimare i compagni quando sono a terra feriti... Poi dicono che la gente non li compra i giochi, te lo credo, mettono fuori ste demo chi vuoi te li compri.
KAZE NI NARE!
KAZE NI NARE!