da cell la fa vedere... comumque è quella.teddy duchamp ha scritto:disattivato anche adb ma non me la caricaLoris Batacchi ha scritto:http://www.superstarz.com/2016/11/14/gi ... chi-gif-4/
Da cell non riesco a metterla
resta sul fermo immagine

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
da cell la fa vedere... comumque è quella.teddy duchamp ha scritto:disattivato anche adb ma non me la caricaLoris Batacchi ha scritto:http://www.superstarz.com/2016/11/14/gi ... chi-gif-4/
Da cell non riesco a metterla
resta sul fermo immagine
Già, appena finita questa inutile parentesi della sua vita come ministro, potrà dedicarsi ad attività a lei più consoneLoris Batacchi ha scritto:è servita su un piatto d'argento, ma con uno stile di sguardo così, il facial può accompagnare solo.
mah...secondo me anche tutt'ora unisce l'utile al dilettevole...bellavista ha scritto: Già, appena finita questa inutile parentesi della sua vita come ministro, potrà dedicarsi ad attività a lei più consone
ma veramente sei tu che hai sempre detto che te la tromberesti...cicciuzzo ha scritto:aspettiamo con ansia le GIF della Taverna quando sarà ministro della giustizia
infattiwalter84 ha scritto:ma veramente sei tu che hai sempre detto che te la tromberesti...cicciuzzo ha scritto:aspettiamo con ansia le GIF della Taverna quando sarà ministro della giustizia
concordo sulla figaggine della moretti.Capo Tribù ha scritto:La Taverna la trovo inscopabile, non per l'aria da trucidona che a me pure attira assai ma proprio esteticamente non mi va proprio.
La Moretti invece, beh... FIGA IMPERIALE.
Superfissato ha scritto:A proposito della raggi. Sapete per caso che sta a fa?
Allora ti dico Giulia Sarti (se cerchi su google deputata m5s hot è la primabellavista ha scritto:concordo sulla figaggine della moretti.Capo Tribù ha scritto:La Taverna la trovo inscopabile, non per l'aria da trucidona che a me pure attira assai ma proprio esteticamente non mi va proprio.
La Moretti invece, beh... FIGA IMPERIALE.
dei 5 stelle attualmente forse la piú figa, con ruoli pubblici, è la raggi (bel corpicino, anche se le orecchie da dumbo non sono proprio il massimo)
altre scopabili non mi vengono in mente