misha71 ha scritto:Termopiliano ha scritto:La settimana scorsa ho conosciuto una ragazza di Terni. 21 anni, studentessa universitaria a tempo perso. Non bellissima ma neanche brutta (per i miei canoni intendo). Diciamo che dovessi darle un giudizio sarebbe un 6,5 (viso carino ma fisicamente non eccezionale per i miei gusti, essendo troppo magrolina).
Siamo usciti insieme due volte, chiacchierata di massima o poco più. Nessun contatto fisico (abbracci, baci o altro) nè riferimenti futuri in tal senso. Mi ha fatto capire che le piaccio e io le ho fatto capire che non mi dispiace. Tutto qui.
Ma, da un paio di giorni, quando mi scrive per sms mi chiama cucciolo, pretende che le scriva sempre dove sono e cosa faccio e se ritardo nell'aggiornarla si offendo o addirittura (dice) si preoccupa per me. Ieri ha azzardato una scenata di gelosia per sms quando ha saputo che ero andato ad accompagnare (a piedi) una collega di lavoro a casa. Oggi mi è venuto un dubbio (magari eccessivo ma a quanto pare legittimo), non vorrei che si sia fidanzata con me senza avvisarmi. La vedo troppo pressante, mi mette una fottuta ansia addosso. Non mi dispiace esteticamente (viso in primis) ma caratterialmente la vedo dura convivere (diciamo sentimentale) con una con un tale carattere. Mi sa che devo iniziare a farle capire che non sono più di tanto interessato, il fatto è che in 'sti tempi di magra rinunciare ad una che ti piaciucchia è pesante. Forse nel caso specifico però è necessario, non so. Sono combattuto.
FUGGIRE ORA
FUGGIRE ORA
FUGGIRE ORA
assolutamente
gia' qui:" pretende che le scriva sempre dove sono e cosa faccio e se ritardo nell'aggiornarla " e sufficiente per sparire...
Mai scegliere con la pressa di restare da solo. gli uomini ( ele donne) arrivano ad umiliarsi per questa stupida paura di stare da soli!!!!
Si deve cercare il massimo, ovviamente poi capitare' il buono e si valutera', ma sicneramente prendere le psicopatiche/stalker per non restare da soli m sembra eccessivo..
A me, a stretto giro, e' successa una cosa sabato che mi ha confermato che sono i miei demoni a gestire la mia vita. Anche quello che accade intorno.
Al bar solito una ragaza con cui avevo scambiato due chiacchere la volta scorsa, mi viene a salutare (NORMALISSIMO QUA.. scordatevi l'italia.. qui a volte mi salutano e si siedono a fianco a me tipe che manco mi ricordo...).
Oggettivamente e' carina. parla un ottimo inglese, ha vissuto in NZ, fisicamente devo dire che e' nettamente sopra la media come forme. Tra l'altro labbra spettacolari e movenze molto molto femminili.
Le piace bere, il buon cibo. persona divertente.
In quel momento esatto nel cervello mi si accende una lucina ed una voce inizia a dirmi:
"hai dimostrato abbastanza cose a te stesso (ndr. traduzione: hai sbattutto in faccia agli altri tutti i tuoi successi e hai rincorso quelli che ritenevi i tuoi competitors cercando di ottenre piu' di loro con 1/5 dei mezzi), non sarebbe il caso di smetterla e trovarti una persona con cui condividere qualcosa, visto che ultimamente ti stai abbruttendo e sei un po troppo schiavo del tuo personaggio? e tra l'altro non trombi manco piu', nemmeno in thailandia???"
cazzo.. si. ha ragione..
Ci lasciamo i contatti e io, sereno, vado a bere una cisa ad un altro bar, valutando poi di andare a letto sul presto...
Arrivo al bar che ha i tavolini fuori e.....

esce una DEA. con un fisico da fare invidia al 99% della gravure idol giapponesi ava' avuto una 4a naturale.. capelli lunghi bel sorriso..
Anni che cerco una cosi.. anni e anni......
Rimango nel bar e la osservo cercando di elaborare una strategia: sempre complesso muoverti quando hai qualcoaa da perdere.
Cosa che non faccio mai, chiedo alla barista (con cui..vabbeh roba vecchia...

) e lei mi dice che il tizio al tavolo con lei e' gay. e l'altra e' una coppia..
Io pero' devo riuscire a contattarla senza fare il cicalone. cosa che fanno TUTTI i subumans italiani e che e' un mio machio di fabbrica il NON farlo (motivo per cui nessuno pensa sia italiano..)
Come sempre devi valutare logistica (dove e' seduta e se puo' incrociare il tuo sguardo...se una donna lo ricambia, almeno qui, e' una ottima cosa)
L'alcool (se e' ubriaca o no, se e' ad un tavolo con dei beoni o no..)
A quel punto devi muoverti... il vantaggio ENORME genetico che ho sono gli occhi azzurri. E' sempre la cosa da sfruttare. Quindi esco col mio mojito e faccio quattro passi dai tavolini, cosa che faccio sempre, e mi siedo fuori...
e che succede?
il tizio mi chiama per bere con loro..
Ora come al solito mi devo mettere l'elmetto e non sbagliare nulla..
Lei parla poco o niente inglese. alla fine tutti si scassano di bere tranne me e lei e lei vuole rimanere, ma come sempre accade se una ragazza ha gli amici non restera' mai da sola con te.. mi teneva pure per mano e c'era scappato un bacetto...
E, ancora, come sempre con le cinesi hai delle finestre che possono durare 1 ora in cui puoi concludere, poi dopo non puoi nemmeno se provi a contattarle.
Sono arrivato a delg eccessi di scopare con una dnna hce NON mi rispondeva e non mi contattava, ma se ci beccavamo in giro per caso tempo zero si imboscava con me...
vedremo
as usual sono in confusione
vi risparmio cosa e' successo dopo quando, dopo mesi, sono andato in sauna e ho ritrovato una massagiatrice che conoscevo
e' un messagio.. NON DEVO IMBASTIRE UNA RELAZIONE..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.