l'altra sera ho visto entrare in una casa una ragazza moderatamente grassa che aveva un abito nero corto che gli faceva mostrare le gambe e portava dei sandali piatti neri che facevano risaltare la bellezza dei suoi piedi.
era accompagnata da un ragazzo che la precedeva aprendogli la porta di casa.
Lilith ha scritto:Mi consigliate un colore di smalto? Non sopporto più il solito Rouge Noire e ancora meno il french. Attualmente uso uno smalto trasparente che rende le unghie lucide e basta.
Secondo quanto suggerisce la maison di miss Coco, quest'anno saranno di gran moda le tonalità militari:
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Lilith ha scritto:Mi consigliate un colore di smalto? Non sopporto più il solito Rouge Noire e ancora meno il french. Attualmente uso uno smalto trasparente che rende le unghie lucide e basta.
Secondo quanto suggerisce la maison di miss Coco, quest'anno saranno di gran moda le tonalità militari:
Cavolo, Alex, mi leggi nei pensieri!!!
Per ora uso questo -
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
nik978 ha scritto:per me e' venuto male
che ne pensate?
Non male nik, non male affatto.
Leccali per noi!
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Qualche sera fa ad un ristorante self service ho visto una ragazza alta e magra non bella ma con un elegante abito lungo nero e orecchini a pendaglio e con dei sandali piatti neri che mettevano in evidenza i suoi bellissimi peidi lunghi e magri
Quando si è alzata per andare a prendere le salse , forse per i sandali nuovi, ho visto che scivolava e le uscivano i piedi dai sandali.
Usava i suoi piedi come richiamo sessuale infatti era accompagnata da un uomo e forse si era messa quel tipo di sandali per mostrare la bellezza dei suoi piedi e per farsi poi portare a letto
Maialino, c'è qualcosa nel tuo scrivere piano, liscio e senza inflessioni emozionali, che mi piace molto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017