JUVENTUS & DOPING......................E LE ALTRE?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#61 Messaggio da Paperinik »

Ho pure altre chicche in perfetto stile Giuve..a proposito, un sito degno di rispetto
www.antijuve.com
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#62 Messaggio da facialmaster »

non perdo nemmeno tempo a risponderti :x
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

PICCHIO007
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#63 Messaggio da PICCHIO007 »

facialmaster ha scritto:papero...l'ho premesso 3 mesi fa..mi sei simpatico a pelle peró vedi di non esagerare con le stronzate :x

la juve clandestina a torino? ma quando mai? guarda che è nata prima la juve del toro lo sanno tutti!
....ma è nata prima la figa o la juve??
.... se la juve fosse una donna come si chiamerebbe??
...e se facial cambiasse squadra?? ahahaah

:lol:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#64 Messaggio da Paperinik »

:DDD
Dai sù che anche quest'anno il campionato è vostro (come sempre)...:DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#65 Messaggio da California »

facialmaster ha scritto:Answer che fai? ti ci metti pure tu? :cry:
adesso aspetto che si completi la lista così non perdo tempo e vi mando a fankulo tutti in un colpo :x

Camminatore
Paperinik
Answer
Toroloco
...........

venghino signori antigobbi venghino!!! :P
Quando nel Forum ci sono persone come Paperinik è inutile controbattere, ha sempre delle risposte banali, futili, da bambino (controllatene l'età  perchè secondo il mio parere è un minorenne) da 15enne.
Abbasso il grande orecchio, facciamo fuori la Telecom e la TIM, passiamo tutti a Skype
www.Skype.it

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#66 Messaggio da facialmaster »

non attaccarlo California....superiorità  superiorità  ricorda che sei un gobbo...ladro, drogato, ma sempre un nobile gobbo :P
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#67 Messaggio da Despe1 »

THE ANSWER ha scritto: intanto a Roma prepariamo i festeggiamenti x lo scudetto 94-95 :) :) :) e son 3 :) :)
pssst.... ma FERNANDO COUTO non era quello che aveva preso il nandrolone sfregandosi troppo veementemente lo shampoo sulla sua bella chioma ?

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#68 Messaggio da THE ANSWER »

Despe1 ha scritto:
THE ANSWER ha scritto: intanto a Roma prepariamo i festeggiamenti x lo scudetto 94-95 :) :) :) e son 3 :) :)
pssst.... ma FERNANDO COUTO non era quello che aveva preso il nandrolone sfregandosi troppo veementemente lo shampoo sulla sua bella chioma ?
certo.................anche Stam................ora aspettiamo le squalifiche di Tacchinardi, Del Piero, Davids (ne vorrei un'altra :) ) Pessotto, Birindelli, Dechamps, Vialli (la scontasse pure da telecronista :) )

ricordando sempre che il nandrolone è presente in alimenti e sostanze di uso comune...............giusto x essere garantisti....................mentre l'Epo non credo si trovi nelle bistecche di cinghiale o shampetti vari :) :)

POI , E CI RITORNO, MAGARI ASPETTIAMO ANCHE QUALCHE RETROCESSIONE X CALCIO SCOMMESSE......................una quando magari la Juventus tramite Pedrini diede un 80 milioni a Cruciani per non farlo testimoniare ad un processo :) :)

non ho fatto nomi xchè non sarebbe carino :DDD :DDD :DDD

California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#69 Messaggio da California »

facialmaster ha scritto:non attaccarlo California....superiorità  superiorità  ricorda che sei un gobbo...ladro, drogato, ma sempre un nobile gobbo :P
Non lo attaccato, ho solo espresso un mio parere personale, di evitare di dare risposte a certi personaggi che tra l'altro vivono male la loro vita (calcistica), perchè ogni domenica, prima s'interessano se la Juventus ha perso, poi in un secondo momento guardano il risultato della propria squadra.

Questo significa:

1. stare male;
2. essere secondari;
3. sentirsi inferiore;
4. sentirsi disagiato;
5. sentirsi infelice.

Con il risultato dello sfogo finale e di certe frasi poi scritte nel Forum.
Abbasso il grande orecchio, facciamo fuori la Telecom e la TIM, passiamo tutti a Skype
www.Skype.it

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#70 Messaggio da Despe1 »

THE ANSWER ha scritto:
Despe1 ha scritto:
certo.................anche Stam................ora aspettiamo le squalifiche di Tacchinardi, Del Piero, Davids (ne vorrei un'altra :) ) Pessotto, Birindelli, Dechamps, Vialli (la scontasse pure da telecronista :) )

ricordando sempre che il nandrolone è presente in alimenti e sostanze di uso comune...............giusto x essere garantisti....................mentre l'Epo non credo si trovi nelle bistecche di cinghiale o shampetti vari :) :)

POI , E CI RITORNO, MAGARI ASPETTIAMO ANCHE QUALCHE RETROCESSIONE X CALCIO SCOMMESSE......................una quando magari la Juventus tramite Pedrini diede un 80 milioni a Cruciani per non farlo testimoniare ad un processo :) :)

E' vero che si trova negli alimenti il nandrolone... Stam e Couto avevano mangiato 25 kili di carne di Gnù (alimento ricchissimo di nandrolone) a testa prima della partita giusto per essere sicuri che a metà  secondo tempo non gli venisse un crampetto per la fame. Poi Couto siccome non ha guardato la pelata di Stam, si è inventato la balla dello shampoo.
Che famo, li diamo alla Cremonese sti scudetti ?

Sul calcio scommesse c'hai santa ragione... ora io pretendo che Causio, Brio e Trapattoni vengano squalificati con la massima fermezza !!!! :DDD

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#71 Messaggio da THE ANSWER »

Despe1 ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:
Despe1 ha scritto:

E' vero che si trova negli alimenti il nandrolone... Stam e Couto avevano mangiato 25 kili di carne di Gnù (alimento ricchissimo di nandrolone) a testa prima della partita giusto per essere sicuri che a metà  secondo tempo non gli venisse un crampetto per la fame. Poi Couto siccome non ha guardato la pelata di Stam, si è inventato la balla dello shampoo.

Sul calcio scommesse c'hai santa ragione... ora io pretendo che Causio, Brio e Trapattoni vengano squalificati con la massima fermezza !!!! :DDD

tu scherza................se squalificavano il TRAP in tempo..............evitavamo certe figure di mer............ :) :) :)

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#72 Messaggio da Despe1 »

THE ANSWER ha scritto:
Despe1 ha scritto:
THE ANSWER ha scritto:
Despe1 ha scritto: pssst.... ma FERNANDO COUTO non era quello che aveva preso il nandrolone sfregandosi troppo veementemente lo shampoo sulla sua bella chioma ?

tu scherza................se squalificavano il TRAP in tempo..............evitavamo certe figure di mer............ :) :) :)
:DDD :DDD :DDD

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#73 Messaggio da donegal »

California ha scritto:
Questo significa:

1. stare male;
2. essere secondari;
3. sentirsi inferiore;
4. sentirsi disagiato;
5. sentirsi infelice.

Hai studiato psicologia al Cepu con il tutor di Del Piero ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#74 Messaggio da California »

donegal ha scritto:
California ha scritto:
Questo significa:

1. stare male;
2. essere secondari;
3. sentirsi inferiore;
4. sentirsi disagiato;
5. sentirsi infelice.

Hai studiato psicologia al Cepu con il tutor di Del Piero ?
Simpatico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:DDD :DDD :DDD
www.Skype.it

California
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#75 Messaggio da California »

THE ANSWER ha scritto:
amore mio, ma allora sei senza memoria storica ?

siamo stati retrocessi due volte x calcioscommesse, la seconda solo xchè un solo giocatore VINAZZANI si era venduto la partita, come se ne bastasse uno.

VOI INVECE QUANTE VOLTE SIETE STATI RETROCESSI PER CALCIOSCOMMESSE ?

QUANTI HANNI SI E' BECCATO IL VOSTRO CARO DELFINO BETTEGA , detto anche "FAMMI SEGNARE" ?

giusto x mia cultura, giuro che davvero non sono informazioni in mio possesso :) :)
Cakkio cosa fai di mestiere il giornalista?

Porta queste notizie a Guariniello, si puó che ci faccia un'altro processo.

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
www.Skype.it

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”