Squirto ha scritto:e ora cosa manca, dopo la melafiga e il bananpene ?
il perculo!
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
pazza poli ha scritto: wowowowwwwwww 100esimo post in 2 giorni !!!!
saro stacanovista????
Ue' Poli mi hai quasi raggiunto,ma nn fai un cazzo dalla mattina alla sera? vabbe' forse qualcuno si o no?
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
pazza poli ha scritto: wowowowwwwwww 100esimo post in 2 giorni !!!!
saro stacanovista????
Ue' Poli mi hai quasi raggiunto,ma nn fai un cazzo dalla mattina alla sera? vabbe' forse qualcuno si o no?
io lavoro 10-12 ore al giorno... ma sono nottambula
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
allora, ho dovuto cambiare pc per accendere mirc.. se vuoi andare in chat vai su mirc /join #superzeta
ma guarda che li e` come il prive'.. succedono cose selvagge...
troppo buono, dada... pin eight, non mi hai commentato il perculo..
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:e ora cosa manca, dopo la melafiga e il bananpene ?
il perculo!
Onnipotenza squirtiana!
troppo bellooooooo
ma io perche ho due cavolfiori (100chili cadauno) al posto delle chiappe????
Ultima modifica di pazza poli il 04/03/2005, 23:54, modificato 1 volta in totale.
"colui che cita una città slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)
Berlino ha scritto:allora, ho dovuto cambiare pc per accendere mirc.. se vuoi andare in chat vai su mirc /join #superzeta
ma guarda che li e` come il prive'.. succedono cose selvagge...
(fagli vedere un esempio gianni )
ma io nel privè sono poco presente..
osservo...
mi paice che mi vengano a cercare..difficilmente faccio il primo passo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.