OT - Evviva i Sani Valori dell'Est
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
- Paperinik
- Storico dell'impulso
ah come ci starei sotto! bada che zampillo!
l'unica foto decente..per via della pisciata eh! è tutto un dire...
l'unica foto decente..per via della pisciata eh! è tutto un dire...

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
esatto
nelle sue varie forme (ognuno ha le sue preferenze..)
nelle sue varie forme (ognuno ha le sue preferenze..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Se Romeone aggiungesse anche qualche foto di foot fetish, la lista dei valori sarebbe piu' completa.... 

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Dell'Est.nik978 ha scritto:dell'est o DI est(dipendente)?
Estdipendente è un buon cronista, vivendo là , di quello che non possiamo vedere...
Cmq il pissing mi fa vedamente schifo

Bella invece la foto che ha scelto HUsker: ma quell'uomo proprio non ti sta simpatico, vero?

Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
E' veramente penoso :)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Azzzzz......questo mi dispiace......Romeo ha scritto: Cmq il pissing mi fa vedamente schifo![]()
![]()
Non mi sta simpatica la depilazione totale del suo pube.....Romeo ha scritto: Bella invece la foto che ha scelto HUsker: ma quell'uomo proprio non ti sta simpatico, vero?

La cosa bella della sua presenza e' il contrasto tra la bellezza e la gioventu' delle ragazze e' la bruttezza (oppure possiamo definirla normalita'...) dei soggetti maschili....
Implicitamente da l'idea di come queste virgulte possano stare a contatto con uomini che normalmente non avrebbero la possibilita' di stare con ragazze simili....e' come dire: tutti hanno diritto a stare con una bella figa....e a fare del pissing con loro.....

La trovo una cosa di un'equita' eccezionale....

W l'uguaglianza
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,